We walk by your side
di My Pride

06/05/16, ore 13:42

aaawww! Questa è così carina! Le sto leggendo tutte e mi spiace di non recensirle come dovrei, ma è meglio così. Fidati. Sarebbe solo un " aawww, cariniiiii!!! Io lo amoo!!" Etc..
Comunque sono scritte tutte bene, non ho visto errori.
E mi stai facendo apprezzare il triangolo tra questi tre.
E io sono fissata con la ZoSan, quindi puoi immaginare il disagio. ahahah xD

08/03/12, ore 23:00

Rufy, Rufy: che hai fatto per far arrivare i calzini dentro la minestra? Zoro ti ha tolto i vestiti con troppa foga?
Pervertiti
Bricconcelli! u__u
Ora Sanji li riempirà di calci perché è geloso del Marimo non può sopportare che il cibo venga sprecato! è__é
E, davvero: sembra la loro adoraBBile mammina. Con tanto di grembiulino rosa e mestolo in mano. x)

La raccolta è finita. Oh. ç__ç
Mi mancheranno le tue flash su questi tre idioti. u__u

07/03/12, ore 15:12

Gli hanno regalato un cappotto orripilante, sudicio, enorme e di un colore indefinibile?
...Awwwww~! Che amori!♥
Povero Sanji, però! Ha uno due "spasimanti", ma insieme non ne fanno uno buono! x)
Peccato che il prossimo regalo lo potrà vedere solo col cannocchiale, perché Nami li avrà spremuti ben benino per questo prestito. u___u
Però non devono aver speso molto, dato che un cappotto del genere te lo regalano. Ma vista la loro idiozia, se lo saranno fatto rifilare ad un prezzo stratosferico. xD
Alla prossima (e ultima! ç__ç) flash! :)

04/03/12, ore 15:30

*impugna le armi*
Non possiamo permettere che la ZoSan sia abbandonata così! è_____é9
*le viene in mente che non aggiorna la sua fic da una vita e si va a deprimere in un angolino*
Sclero a parte: meno male che ci sei ancora tu! ç___ç
Zoro è stato infiocchettato all 99% da Sanji. Perché prendere per il culo il Marimo è il suo sport preferito e in questo non ha rivali! xD E la stessa cosa vale anche per Zoro, ma in altri contesti. u__u *la lapidano per il pessimo doppiosenso*
E... niente. Sto ancora pensando alla dou che hai postato sul forum, e ho detto tutto. x) *se ne va alla ricerca di rossetti viola e parrucche alla "Riccioli d'oro"*

03/03/12, ore 21:23

Buahahahahahahah!
...Su, Connie. Calmati. u___u
*fissa lo schermo del piccì*
...Buahahahahahahahahahaha!
Cioè! xD Sanji, ma che razza di sogni fai?! xDDD
Kamabakka gli ha davvero dato alla testa. x)
Non solo dovrà stare due anni lontano da loro, ma ora non riesce nemmeno a sognare le sue adorate Nami-san e Robin-chan da donne! E (lol) Zoro con un kilt addosso. Un kilt. Con i suoi gioielli al vento. Devo pure commentare? xD
Non hai idea di quanto adori questo tuo genere di genialate! *___*

24/02/12, ore 17:46

Amo la scena in cui la mano di Sanji scivola sul braccio di Zoro. E' assolutamente... qualcosa-che-non-riesco-a-descrivere-a-parole.
Ma passiamo alla flash-fic. u__u
A parte che mi fa un po' impressione vedere Sanji fare certi pensieri su Rufy - la SanLu (o LuSan?) non la riesco proprio a vedere come una "coppia", proprio come la ZoLu (ma questa la posso sopportare per amore del SanZoLu ù__ù) -, mi sono piaciuti i pensieri di Sanji. Ogni tanto deve riflettere anche lui, no? u__u Ma non era proprio lui quello che si faceva più pippe mentali del trio?
Scoprire di trovare attraente un'alga del genere è perfettamente normale dev'essere stato uno shock per lui, povero. x)

P.S: dovresti scrivere una fic in cui Sanji torna dopo due anni a Sabaody ancora okama. Davvero.
Cosa c'entra con la Flash? Assolutamente niente. Ma quant'è bello cazzeggiare!

20/02/12, ore 16:07

*sviene*
*si riprende*
Non solo mi vuoi dedicare un disegno, mo' pure una fic ZoSan? *_______________*
T'adoro. ù__ù
Passando alla AU (che è a dir poco spassosa xD): se vivessero nel nostro universo, Sanji frequenterebbe sicuramente i corsi di economia domestica per imparare meglio le basi per diventare la mogliA di Zoro, Rufy e Zoro sarebbero due fancazzisti che non fanno niente dalla mattina alla sera sopravvivendo coi 6 risicati e condividerebbero tutti e tre appassionatamente lo stesso appartamento, esattamente come li hai descritti tu. Ma non sono un amore? ♥ x)
Rufy ci ha visto bene: Zoro, proprio come tutti i maritini, non può nulla contro la furia omicida di sua moglie Sanji. E ci credo: dopo aver conciato la sua sciarpa preferita in quel modo! xD

Aaaaaawwwwww ma come sono carini, proprio dolci!!!! ^w^ *fangherleggia senza ritegno*
Rufy ha fatto bene a non svegliarli: per una volta che si può stare tranquilli senza che quei due si menino XD
Una domanda: da cosa si capisce che Zoro è mancino? '^^ Vedo che qui siete in due ad aver capito, ma io ancora no ç___ç è scritto sulle SBS a fine capitoli per caso?
In ogni caso al prossimo capitolo ^^

p.s. anche se non recensisco ogni volta, leggo tutti i tuoi capitoli: perdona la mia pigrizia XD

Ma quale "avresti potuto evitare il capitolo"! Non dire più cazzate del genere! è____é
Le tue manine tramutano in oro le pietre, praticamente. Quindi nessun capitolo postato da te è inutile. è__é
Passiamo alle cose importanti. ù___ù
...Zoro è mancino?! O_____O
Sì, lo so che non c'entra niente, ma non me n'ero accorta nemmeno io. xD
Tornando al capitolo (ma perché, prima ne avevo parlato?)... Oh. *-*
E quell' "oh" è più che sufficiente. ù__ù

Rufy è un amore. Punto.
E anche uno ZoSanjinsta incallito, sia chiaro. ù__ù Se n'è andato apposta per farli stare appiccicati come due cozze, dai. ù__ù
Spero solo che la fame non lo porti a cercare di mangiarsi Chopper! xDD
Al prossimo aggiornamento!

14/02/12, ore 15:16

Finalmente una fottutissima ZoSan! è___é
No, aspe'... E' una ZoSanLu, ma il concetto è quello. u___u''
Cioè... Davvero. .______.
Non ne potevo più di vedere il sito strapieno di fic sdolcinate sulla stessa identica coppia. Chissà quale, eh?
Meno male che ci sei tu, anima buona, che mi hai presa e salvata da quell'oblio! ç____ç
...Ok, forse così è un tantino esagerato. u__u''
Grazie di postare queste tue fic che adoro, davvero! ç__ç

Passiamo alla one-shot. ù__ù
Rufy, ai lov iu. *-*
Lui e Zoro sono una coppia formidabile. Li adoro, punto! xD
Mangiare senza tanti preamboli le torte che Sanji aveva fatto per le sue Nami-swan e Robin-chwan...*ride come una deficiente*
*coff*E non sono tanto sicura che il cuoco non avesse preparato nulla per il suo adorato marimo*coff*

Alla prossima! è__é7

11/02/12, ore 15:45

Una San+ZoLu! *___________* *si mette a fare le feste*
Non hai idea di quanto mi abba fatto piacere leggerla. *-*
Quando ho visto l'aggiornamento, ho pensato: "questa è la volta buona che la one-shot è con Sanjiko terzo incomodo". Ed avevo ragione! xD
Per quanto io ami la ZoSan, per quanto veda Zoro e Rufy solo come due fratelli... amo questo triangolo. E con Sanji terzo incomodo è ancora meglio perché è angst. ù___ù
Rufy è un asso a rompere le scatole in qualsiasi momento. Lo adoro. xD
E il finale è angst. Ed è questo l'importante! *_____*
...Sì, so' sadica. .______.

Le papere! Io SO! Perchè ha quel grembiule BUAHAHAHAH!!! Dico bene?
Ah hai fatto la ripetizione qui: però, a quanto sembrava, Rufy sembrava... eh si anche tu ogni tanto... XD
Al prissimo va e basta ste threee il sanji ch eè in me è geloso D: XDDD

Aw.
Lo so, le mie recensioni sono sempre molto illuminanti ma... aw.
Il mio apprezzamento per Sanji in abiti femminili di sorta va aumentando... ma se vuoi provvedere anche con quegli altri due allocchi io non ho obiezioni XD
Comunque tipo ho scoperto che alcuni nel fandom li chiamano "Monster trio" e devo dire di amare questa definizione... anche se non c'entra una mazzafionda ma tu tollerami.
Ancora aw a te XD <3

La raccolta SanZoLu di cui mi avevi parlato! *_______________*
E' il mio triangolo preferito! *-* Anche perché è l'unico.
Io lo dico sempre: con che coraggio Sanji si mette addosso certi grembiuli?! xD
Gli servono per entrare meglio nella parte della mogliettina isterica di Zoro, ovvio. ù__ù
Rufy che salta addosso a tutti è uno spasso! xDD
E meditare la propria vendetta è proprio da Zoro. E che vendetta! °ç°
Povero culo di Sanjiko. ù__ù
Spero davvero che te ne uscirai anche con una one-shot con Sanji terzo incomodo. *___*
Perché di Sanji+Zoro/Rufy non ce ne sono mai abbastanza! è___é9 *se ne va urlando riguardo un certo "angst" e altre cose non meglio precisate*