Il peso della valigia
di Giulietta_3

18/02/12, ore 22:53

[Premetto che ho trovato solo adesso la fan fiction e, nonostante tu sia ormai avanti con la pubblicazione, commenterò ogni capitolo]
Inizio promettente!
Sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità : )
Sebbene quest'inizio sia in disaccordo con l'immagine che mi ero fatta di Sana, mi piace. Io ho sempre visto Sana come un'ottusa, che, però, giunta alla fine delle varie vicende, capisce che ha bisogno di Akito ma non riesce ad ammetterlo.
Sono curiosa di leggere come segue questa fan fiction : )

07/02/12, ore 22:50

Ciao cara caterina96.
Mi hai incuriosita troppo con questo finale: Ciò che vi sto per raccontare è la mia vita dal quarto liceo in poi, e se la mia infanzia vi ha incuriosito vi consiglio vivamente di sentire come me la sono cavata dopo.
Nooo sono troppo curiosa e quindi aspetterò ansiosamente il prossimo capitolo sperando che sia molto più lungo del prologo ^___^
Stilisticamente il tuo modo di scrivere mi piace, seppur semplice è molto coinciso e diretto. Attenta che da una parte hai utilizzato < ma bensì>, è grammaticalmente scorretto, è un errore che può capitare, però essendo due congiunzioni avversative esprimono lo stesso identico concetto, quindi basta cancellarne una :p .
Ok ok non voglio dilungarmi. Il capitolo mi piace e spero di leggere il nuovo a breve.
Con affetto
Paola

06/02/12, ore 22:08

Ciao:)
La tua storia mi è piaciuta davvero molto, il modo in cui hai affrontato queli che sono i pensieri e i sentimenti di Sana mi è piaciuto molto perchè l'ho trovato verosimile rispetto al modo di pensare della nostra stessa protagonista, inoltra questa concezione che lei ha dell'amore mi piace, si davvero una ff corta ma di buona lettura e contenuti, complimenti:)
P.s. piccolo errore nella prima riga probabilmente una svista, non hai concordato bene il nome con il verbo e l'hai messo al maschile anzichè al femminile:)
So smile.