DEATH NOTE: APOCALYPSE.
di ZuliYuki

09/09/14, ore 18:55

La tua storia mi ha decisamente preso. Nella parte in cui alla tv dicevano di non preoccuparsi ho asciugato un velo di sudore freddo dalla fronte: detesto quando, a fronte di un'assalto di zombie, i media cercano di calmare le acque con quel modo tutto loro di farti andare ancor più in panico... Sarò anche io un filino masochista a leggere in piena notte a luce spenta, ma per il resto è tutto merito della tensione che metti addosso tu. Non ho ancora avuto il piacere di leggere gli altri tuoi lavori, e dovrò rimediare.
Continua così!!
XxLivjaxX

08/08/12, ore 14:20

Più lo leggo più diventa bello e interessante!!!! Continua così!!! Ritoreranno gli zombie!!! Yuppa!!!!chissa se Light riuscirá ad approfittare della situazione per liberarsi del tutto!!! Bellissima la spiegazione della sorella di Light!!! Il death note degli egiziani, era in papiro??? ( scusa la mia domanda scema XD ma sono fatta così) Non vedo l'ora di vedere il prossimo!ciao!!! BlackPain SweetDeath

08/08/12, ore 13:55

Fantastico!!!!!anche a me piacciono gli horror!!! XDXDXD straforte questo capitolo ^^ 28 Gennaio me lo segno questo giorno LOL !!
Adesso leggo anche il prossimo!!!

08/08/12, ore 13:32

Wow!!!!che bella questa ff di Death Note!!!!L'APOCALISSE!!!!fa molto fico quando Ryyuk lo dice *-* ! Mi è sempre piaciuto Death Note!!! Mi piace il modo in cui hai scritto ^^... E non vedo l'ora che arrivino gli zombie XD Ciao BlackPain SwetDeath

07/05/12, ore 12:46

Complimenti questa fiction sta diventando davvero una figata. Mi fa molto piacere constatare che Sayu si è ripresa e trovo davvero molto curioso il fatto che stia studiando mitologia antica.
Matsuda con le sue cretinate riesce a rendere più leggere anche un'atmosfera macabra come questa.
Molto interessante il racconto di Sayu su Quetzcoal e su come le civiltà antiche possano avere qualche nesso con il Death Note.

07/05/12, ore 12:39

Bellissimo la situazione si fa davvero apocalittica.
Ryuk come sempre riece a farsi beffe di ambedue le fazioni in lotta fra loro e li pianta in asso.
Mi dispiace per la morte di Mikami e dei membri della squadra anti Kira, spero che siano riusciti a salvarsi in qualche modo.
Grazie a questa situazione Light dovrebbe avere qualche carta da giocare anche se il Death Note è al momento non funziona.
Comunque sono riusciti ad arrivare a casa di Light che, da bravo figlio e fratello, convince i presenti a farsi togliere le manette per non far capire alla sua famiglia che lui è Kira. Davvero astuto.

07/05/12, ore 12:32

Una fiction davvero curiosa con una svolta del tutto inaspettata, scusami se la recensisco soltanto ora.
Sarà interessante vedere come reagiranno Light, Near e l'SPK perchè a quanto pare ora Kira è l'ultimo dei problemi.
Ryuk come sempre è davvero un vecchio volpone, l'unico che alla fine di Death Note vince davvero e qui sembrava davvero tenere tutti in pugno.

18/03/12, ore 12:37

ma che figata questa storia! sul serio l'idea è geniale, anche se non sono una amante dell'horror devo dire che mi ha preso parecchio. Mi piace la caratterizzazione dei personaggi che hai fatto....Sia Matzu( povero...solo io penso che in fondo sia intelligente??hahahhaha però mi fa morire) che Near che Halle mi sembrano IC, per non parlare dell'alternanza tra Light e Kira, insomma il fatto che Light sia un leader intelligente è risaputo, e può essere parecchio d'aiuto nella storia ( ma questa fantastica tensione tra lui e Gevanni???*.* così scateni le mie fantasie hahahhahaha) anche Sayu che si rende utile mi sembra una buona idea...sono curiosissima di vedere come continua, anche perchè si sono messi in casa uno mezzo contagiato mi sa.....e poi voglio vedere i morti che ritornano ( soprattutto un paio di persone hehehehe) spero aggiornerai presto!

16/03/12, ore 16:09

Eccomi qui a recensire, come promesso ^^ Innanzitutto scusa per il mostruoso ritardo ç_ç
in secondo luogo...bello il capitolo! io amo questa fic @.@
e...oh chi è Halle? DDDD:
però....però...intelligente Sayu :3 e...i maya, li odio...li sto studiando adesso -.-"
ad ogni modo...il capitolo è bello, mi piace ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo xciò ti aspetto u.u
A presto !

13/03/12, ore 12:15

Questa FF mi mette ansia, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, se alla fine Kira andrà in prigione.. ti metto nelle seguite, storia.. çwç BELLIFFIMA çwç

10/02/12, ore 19:06

Ciao! ^^
Finalmente si sa qualcosa su questa Apocalisse.
Non mi aspettavo che centrasse il Re degli Shinigami, sinceramente non sapevo neanche che esistesse -.-" devi sapere che io sono rimasta ancora al primo e al secondo volume di Death Note, cercherò di andare avanti!
Mi sto chiedendo come riusciranno a fermare il Re degli Shinigami. Mi intriga. Andando avanti cercherò di scoprire come faranno^^
Alla prossima
Baci
Sara

09/02/12, ore 17:36

Ok, devo ammettere che tra l'introduzione alla storia e il prologo c'è un bel po' di differenza... per ora hai solo raccontato le vicende che già sapevamo solo che l'affermazione di Ryuuk fa già venire i brividi *-* Che fico, non ho mai letto una storia del genere in questo fandom... sono proprio curiosa di sapere cosa ne tirerai fuori. Appena avrò tempo mi leggerò anche il prossimo capitolo *w*
Lally

08/02/12, ore 21:18

ehi eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa fantastica fic *W*
awww ma che carino Light! Io lo adoro! adoro lo yagami *-* <---è fuori di testa.
No vabbè, seriamente...è quasi umano qui D: tenerone lui <3
tanto love.
Ok, la pianto. sto scrivendo un sacco di cose inutili, xcui vado subito al sodo.
Mi è piaciuta un casino la scena delle macchine, in cui sparano agli zombie *w* waaaa *-* <---adora gli horror anche lei, ma non li vede molto...^^"
tornando seri, capitolo davvero fantastico cara!
e tu sei un genio u.u
detto questo ti saluto, e aspetto con ansia il prossimo!
ciao ciao ;)

08/02/12, ore 14:33

Ciao *__*
Solo oggi ho scoperto questa fanfiction... e devo dire che è a dir poco fantastica.
Anche se siamo ancora all'inizio, sei riuscita a trasmettermi una tale adrenalina... che, ancora adesso, ho il cuore che mi martella nel petto.
Inizio col dire che questa, è una fanfiction diversa da tutte quelle che circolano su EFP riguardo Death Note... diversa, in senso positivo.
Hai voluto sperimentare qualcosa di nuovo... e ti sta riuscendo alla grande *_______*
Anche io sono un'appassionata sia di Death Note, che di Film Horror (solo che non ci dormo la notte -.-), ed era da parecchio che aspettavo una storia del genere.
Grazie, grazie davvero.
E complimenti! ^-^
Mi raccomando, non mollare MAI questa storia, perché altrimenti senza adrenalina sono persa D: Beh, certo, potrei sempre leggermi una qualch storia dell'azione/orrore, o vedermi un film... Ma non sarebbe la stessa cosa, perché non è Death Note..!
Non riesco a spiegarlo bene... ma questo è il tipo di storia che aspettavo da tempo *___*
Ok, per colpa dell'adrenalina finisco con l'essere ripetitiva... xD quindi la finisco qui. ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci
Yuriko

07/02/12, ore 16:34

Eccomi qui! finalmente recensisco anche questa fic <3
Lo sai , io ti segurò sempre , qualunque fic tu scriverai . sarò la tua lettrice n1 .
ok , smettiamola.
Cacchio. mi hai incuriosita un casino co sto capitolo *-*
Povero Light...ç_ç ma sei cattiva! lo fai a posta a ricordarmi la scena della sua morte? ç______ç <---ci è rimasta MOLTO di merda.
Passando ad altro.
Sta fic già mi piace un casino!
Dio, tu sei un genio **
ora ti saluto xk non so cos'ìaltro dire XD
a presto cara! <3