It took my breath away
di StoryGirl

29/12/12, ore 21:54

Mi piace,è fantastica,davvero.
Onew che arrossisce,non me lo riesco proprio ad immaginare,ma un Minho che compra intimo di quel tipo.. Si. lol
Brutto maniaco. /?/
E questa finisce tra le "Ricordate",se lo merita~
Taeminna.

06/02/12, ore 17:55

Potrei partire dicendo che amo alla follia ogni tua storia....ma meglio che lo dica dopo, ora commento questa.
Non mi aspettavo davvero una storia qui, ormai sono abituata a seguirti sul live journal *^* Come sempre.....ho adorato ogni singola riga scritta qui sopra. Descrivi le relazioni tra Onew e Minho in un modo assurdamente dolce *-* Minho è sempre così premuroso nei suoi confronti....e Onew è impacciato come sempre, ma insieme formano una coppia molto bella, insomma, principe, rose e fiorellini (????) no non è vero x°°° ma è per rendere l'idea del "Minho cavaliere"...si ok (?)
Un party? Onew ha tutto ciò che potrebbe desiderare....una famiglia stupenda, un ragazzo che è JKHOAOUIHDUOAHDOASHODOHQW.....e...e......le mutande semi trasparenti...le vedo pure addosso a Kibum (?) Jonghyun e Minho si sono messi d'accordo per comprarle x°°D
Molto bella anche questa........wow.........ora però devo andare a leggermi l'altra *-* Ah, mi iscriverei solo per poterti commentare...davvero, sono una tua fan xD (?)
Kibum che tradisce Onew con Jonghyun...(mio dio, ho amato quell'incontro.)
Minho che sa tutto, e non sa che fare, perchè, ovviamente, attratto da Jinki, che è un cucciolino da coccolare, anche se ha il salame sugli occhi e____e
Ok ok non voglio commentare qui ogni tua storia OnO Ti dico solo che mi piace tantissimo,
come questa <3
Complimenti, *__________*

06/02/12, ore 17:24

È passato davvero tanto tempo, ma ero sicuro che non mi avresti delusa neanche questa volta, infatti è stato così.
Ho sempre amato le tue ff, non è una novità, però ogni volta mi emoziono al punto tale da non riuscire a trovare parole adatte per esprimere ciò che provo.
Scrivi benissimo e non posso dir altro, e poi sai che son tanto affezionata alla Minew. Son sempre felice di leggerne.
Onew se l'è meritata questa sorpresa, spero che qualcosina non ufficiale gliel'abbiano fatta anche nella realtà.
Un bacione~