My best birthday ever [6th February tribute~♥]
di Lou Asakura

28/09/12, ore 22:14

Avevo letto le tue annotazioni e vorrei dirti che secodo me non devi essere così dura con te stessa, per prima cosa sei riuscita a rendere i personaggi molto IC cosa non facile specie nelle fanfiction romantiche e sentimentali, le frasi brevi e intense li rappresentavano perfettamente, inoltre l'hai scritta anche in poco tempo,  quindi per me è uscita fuori una bellissima storia non te a cavi per niente male.
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 10:16 pm)

10/09/12, ore 22:15

Io sono la rompipalle che prima su twitter ti chiedeva link a storie Zorobin. Dato che ti ho dato tanta noia, mi pareva giusto venire a commentarne almeno una, altrimenti appaio come la pigra che in realtà sono - e non mi sembra troppo garbata come cosa.
L'ho trovata molto carina come shot, anche se a te non piace. Devo ammettere che poi io prediligo le storie in cui non si ostentano troppo le esternazioni amorose, ma preferisco le frasi che lasciano intendere messaggi sotto intesi e qui ci sono, proprio come mi piacciono ♥
In ogni caso, mi è veramente piaciuto lo scambio di battute tra Zoro e Robin. Il fatto che lei si senta sorpresa nella cura dei propri compagni che riescono a preoccuparsi per farle una festa, la trovo autentica - infondo Robin non lo ha mai festeggiato e nessuno le ha mai voluto abbastanza bene per farle anche solo gli auguri. Come Zoro poi si rivolge a lei, con frasi semplici ma comunque che riescono a sorprenderla solo come lo spadaccino riesce a fare, poche parole che vanno dritte al punto.
Quindi sì, mi è piaciuta, quindi leggerò anche le altre nei prossimi giorni ♥

Alla prossima
Ilse

06/02/12, ore 21:03

Oh, qualcuno che si è ricordato del compleanno di Robin-chwan! *-*
Devo ammettere che non amo questo personaggio, anzi ad essere sincera un tempo la odiavo, ma ultimamente tutto quell'odio che provavo per lei sta lentamente svanendo.. Adesso mi sta quasi simpatica (ho detto quasi *A*) In ogni caso, è un personaggio che riesco ad apprezzare parecchio nelle Fiction ^^
Poi, finalmente una ZoRobin u.u adoro questa coppia (uno dei pochi modi per farmi piacere Robin xD) soprattutto se accompagnata dalla SaNami (attualmente la mia coppia preferita).

Dopo questa piccola premessa, passiamo alla storia ^w^

Mi piace molto lo stile, scrivi davvero bene - dico sul serio!
Sanji è proprio incorreggibile xD Però tralasciando i suoi continui corteggiamenti da farfallone, è stato troppo gentile a ricordarsi del compleanno di Robin, che poi gliel'ha detto Nami quindi lo sapeva pure lei èwè
Con degli amici così è bello festeggiare^^ sono contenta che alla fine Robin si sia fatta un'esame di coscienza e ha capito che ci sono delle persone che le vogliono bene e ci tengono a lei - sì perchè quando fa i discorsi "vorrei non essere mai nata" proprio non la sopporto -.-" - alla fine la ciurma è un po' come la sua nuova famiglia :3 quindi ora ha dei validi motivi per festeggiare u.u
Poi.. Zoro.. Oddio che figo *AA* il momento che mi è piaciuto di più è stato in effetti alla fine. E sì, con quelle domande Zoro fa capire che ci tiene a lei. E quegli sguardi.. *W* Poi quel
Credo di avere più che un solo motivo, stavolta
lascia intendere molto *w* almeno, io l'ho interpretato come un segnale ZoRobin al cento per cento u.u

E' vero, come hai detto tu il finale lascia la storia un po' a mezz'aria, ma è carino anche lasciato così ^^ in questo modo noi lettori possiamo immaginarci quello che succederà fra i due per rendere il compleanno di Robin il più bello della sua vita (finora xD) *w*

Aggiungo che i personaggi sono IC e che lo stile è più che buono.
Anche se corta, hai scritto una Fiction davvero bella e mi meraviglio che nessuno abbia ancora recensito: la ritengo più che valida ;)

Concludo col farti i miei complimenti ^^
Saluti,
Fay