Daisy
di Shainareth

08/09/12, ore 11:57

Bellissima, brava. Peccato che non l'hai completata, è una storia interessante e carina. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/09/06, ore 20:49

Will devo dire che si era subito guadagnato un posto d'onore nel mio cuore insieme a jack... Povero John vedere tutti i suoi progetti vacillare sul nascere... aggiorna presto ^__^ PS. lo stile di scrittura che hai usato ricorda molto jane austen, ma la trama sembra vivace e ricca di momenti comici... molto più frizzante delle vecchi romanzi d'amore. *baci* Lem

15/09/06, ore 20:34

un altro bel capitolo: jack mi piace molto e Miss. Austen sembra simpatica (devi smettere di fare personaggi carini o sarò costretta a fare solo complimenti!)... beh dopo questo colpo di scena, perchè tutto mi aspettavo dal secondo capitolo tranne questa pseudo-amicizia tra un domestico e la presunta protagonista, volo a leggere il capitolo 3!! *baci*

15/09/06, ore 20:24

che preludio interessante! Questo John mi sembra un tipo simpatico, ma spero di vedere in azione anche will nel corso della storia... secondo me Miss. Austen invece nasconde un caretterino tutto pepe ^__^