One Direction - Questo sogno diventato più che realtà
di Claudia_Pii

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/13, ore 17:33

Ciao claudia! Ho appena finito di leggere la tua ff che ho trovato per aso ed è avvero bella complimenti spero che aggiorni e appena ho tempo inizierò a leggere la seconda. Continua così a presto xxx

14/02/13, ore 20:53

OCCRISTO OCCRITOOOO!! Io a d o r o la tua ff scrivi benissimo!! Se non aggiorni Io rischio sul serio di impazzire! Linda x.

25/05/12, ore 14:45

Adoro la tua fan fiction e' fantastica !!! Mi sono emozionata tantissimo nel leggerla.. L' ho messa anche tra i preferiti e' whaooooo !! Ok credo che tu abbia capito che mi piace hahahahaah ciaoooo

16/05/12, ore 08:40

Tu devi continuare,non puoi lasciarmi così!!! aggiorna prestissimo perchè è davvero stupenda!!!
xx

15/05/12, ore 17:49

OCCRISTO OCCRISTO OCCRISTO OCCRISTOOOOOOO!!,
Cioè ma ti rendi conto?!?! UAAAAAAAAAAAAAAAAH CHE BELLOCHEBELLOCHEBELLOOOOO!!!
Sono felice che finalmente la bimbetta sia nataaaaa!!!!!! Che tenero Zayn che arrossisceeeee!!,
Già mi immagino la bambina tra le sue braccia da bravo zio..... Sarà il padrino vero? Cioè... Ci sarà il battesimo?! Cioè.... Okay sto
Sparando minchiate......
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Un bacione, Juh

15/05/12, ore 16:08

non pu finire :( Apparte questo stupendo quando continui ? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bravissima :D ciao!

14/05/12, ore 18:07

Ma tu sei bravissima, non ho parole *-* Lucy <3

13/05/12, ore 23:10

Ho appena iniziato a leggere i tuoi capitoli ma gli adoro gia'! Sei fantastica e riesci a coinvolgere il lettore in modo semplice. Ma efficace! Sei grandiosa <3

25/04/12, ore 15:46

Magnifica come sempre mia cara Claudia! :D Ti chiedo solo una cosa, dato che posso immaginare cosa gira nella tua piccola mente malvagia,NON UCCIDERE CLAUDIA, TI PREEEEGO! D;
Spero con tutto il cuore che lei, Hazza e Katie, anzi Darcy, possano vivere felici e contenti :D
Gli ultimi capitoli sono stupendi, spero che continui presto!
Bacii Amy xxx

23/04/12, ore 21:30

Oddio è bellissima questa ff e non farò altro che ripeterlo ogni capitolo che leggo mi sento felice questa storia mi emoziona e spero che continuerà add andare bene perchè per quanto è bella merita proprio di finire bene anche se sembra scontata non lo è.

23/04/12, ore 17:59

Ciaaaao!Aspetto con ansia il 33,questi 32 capitoli mi hanno fatto sognare.Ho sentito il dolore,la gioia,la delusione...sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che provano i personaggi della storia.Spero che continuerai presto perchè,davvero,non vedo l'ora...ehm,non so più cosa dire se non che sei una grande xD
xx

23/04/12, ore 15:49

WOOOOOWOOOOOO ROMANTICONE IL NOSTRO STYLES EH?!
Però.... ME GUSTA MUCHOOOO!!
Ti giuro adoro questa sua immagine tenera!! Spero aggiornerai presto bella!, sono curiosissima!!!
Un bacione, Juh

23/04/12, ore 15:31

Questo capitolo è fantastico.
Ed è uno dei migliori che tu abbia mai scritto, c'è sono tutti stupendi ma questo è sdfygfdbg *^*
Per quanto riguarda la storia è stupenda e sono curiosa di sapere cosa accadrà dsfjdig.
Sei bravissima a scrivere amore, aspetto il prossimo.
Bacio.

18/04/12, ore 14:56

Questo capitolo è bellissimo!:)
Non deve morie nessuno noo, magari lui la può portare a fare un viaggio oppure si sposano, sarebbe una figaata**

16/04/12, ore 22:15

Ciao mi è piaciuta molto. Per quanto riguarda la fine non toccarmi Harry e Claudia che sono bellissimi e nemmeno Darcy! Fai quello che vuoi con il resto! ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]