Julie Riddle
di julieriddle

18/02/12, ore 15:15

Ciao julie                                                                                                                                                                                                                                                                           sono ancora io Kurioone.                                                                                                                                                                                                                                             Non ci posso credere:julie è stata adottata dalla famiglia malfoy,chissà ora che succederà?e a hogwarts come si comporteranno i suoi compagni?purtroppo temo che non si comporteranno molto bene con lei o sbaglio?                                                                                                                                    Ora sono molto curiosa di scprire come andrà avanti la storia.                                                                                                                                                                   Aggiorna presto                                                                                                                                                                                                                                                        Baci Kurioone

06/02/12, ore 18:59

Ciao julieriddle                                                                                                                                                                                             io sono kurioone.                                                                                                                                                                                   Mi sembra interessante la tua storia anche se ci sono alcuni errori nel capitolo,ti consiglio di rileggerlo.                 Aspetto il nuovo capitolo                                                                                                                                                                          Baci kurioone