And this is it
di Red Fox

Ho appena letto questo capitolo perché incuriosita dal titolo e devo dire che mi ha fatto davvero fare un sacco di risate!
In effetti è tipico di Jiraya approfittare della situazione, se poi ci mettiamo la rivalità di Naruto nei confronti di Sasuke... Lasciamo stare!
Eh Kushina... non è mai stata brava dei ninitsu... che sperava di fare?
Comunque la storia è divertentissima e non vedo l'ora di leggerne il seguito!

caro il mio dobe,
Kushina nel manga e leggermente morta all'inizio di Naruto! come Minato quindi questa storia nel manga non ci può stare, quindi è plausibilissimo che il biondino e il moro possano stare insieme, senza contare che hai anche scritto, in una delle flash prima, se ricordi che Sasuke ha baciato Naruto da sobrio e se ne vantava con Suigetsu! quindi visto che è prima nel frattempo possono essersi messi insieme! perchè... hai specificato che non sono in ordine temporale? no quindi una persona può pensarle in quest'ordine u.u quindi non c'è bisogno che sia ambientato in un periodo del manga, anzi diciamo pure che è impossibile quindi
va pensato come un universo a se e qui stanno insieme come tu hai fatto intendere nella 5 u.u
fine delle mie conclusioni u.u

Ma no, se continuavi con la presa per il culo al povero Sas'ke sarebbe stato fantastico! Oddio, però Sasuke con Jiraiya potrebbe non farmi dormire la notte. Brrr.
Nah, deliro, come mio solito.
Kushina ha combinato un bel pasticcio, ma è molto divertente. Dai, Kushina, ti consolo io se vuoi al posto di quel ingrato di tuo figlio! *pacche sulla spalla*
Naruto è orgoglioso del suo corpo, un po' narcisista, sì sì. E l'idea di sfottere Sasuke è grandiosa: come distruggere l'autostima (quasi infinita) di Uchiha Sasuke. Sarebbe da scriverci una One-Shot...
Jiraiya che vuole rimanere nel corpo di Naruto-chan e che cerca di convincere quest'ultimo a non fare cambio di corpo per godersi una nuova giovinezza. Buffissimo.
Sei stata bravissima, complimenti!
Niki_

Bellissima X°°°°°DD
Il piano di Lee è geniale sul serio! E lui è troppo per quella...tizia.
Il messaggio di Deidara è fantastico, e la sfuriata di Naruto al telefono è meravigliosa! XD
Che poi mentre gli urla contro continua a piagnucolare di andarlo a raccattare a casa di Hinata XD
Sto ridendo da mezz'ora pensando a cosa Sasuke farà a Rock Lee, e soprattutto alla faccia che farà Rock Lee appena vedere Sasuke arrivare!

Beh, non è che il bacio tra te e Sasuke sia stato proprio voluto, c'è da dire anche questo ù.u Ma è un piccolo dettaglio trascurabile, per cui fa niente ù.u
(Sto parlando con Naruto, sì...
Tranquilla, non sto male, lo faccio spesso, e ora devo dire pure un paio di parole a Sasuke)

Che sarebbe questa storia che sei stato con Deidara, Temari, con Suigetsu e poi chissà chi altro, eh? Non si fa!
Su, fai il bravo e torna a Konoha da Naruto, che ha anche rifiutato Sakura per venire dietro a te! E devi baciare e fare altro solo con lui, ok?
Altrimenti niente più pomodori per te, ecco!

Gaara da piccolo con le mutandine di Temari...
Non so se sbrilluccicare o morire dalle risate come Sasuke. In realtà sto facendo entrambi *___* XD

Itachi che fa lo scansafatiche D:
Ma povero! Lui che si è impegnato tanto a diventare un bravo shinobi sin da piccolo XD

Quanto è tenera Hime-chan *____*

la sua più grande fantasia erotica adesso ha un nome. Uzumaki Kushina.
Credo sia stato il pensiero di tutti noi che abbiamo visto Kushina *___*
E quanto è dolce quando parla con Naru-chan nel pancione che ancora non c'è! *w*
PERO' il nome lo hanno scelto quando il pancione c'era già! *nota inutile tanto per*

E non sono in grado di fare recensioni decenti, chiedo venia ^^"

Non hai idea di quanto ti stia adorando per aver definito Sakura "cane da guardia"!
Però che brutta traccia che è venuta! Hinata era l'unica ad andare dietro a Naruto e qui va dietro a Sasuke ç.ç Tristezza ç.ç
E non posso far altro che pensarla come Naruto:
No, non può essere. Non anche lei. ç.ç

Sinceramente...non ho capito. Scrivi storie bellissime ma le recensioni stavolta sono pochissime. Non ho capito il motivo.
Sarà il periodo neve/esami/interrogazioni? Boh...
Io sono una che si annoia a recensire, perciò non sono proprio la persona adatta a lamentarsi di una cosa del genere, però non mi sembra giusto per cui stavolta faccio la brava e recensisco. Anche perché così ho la scusa rileggerle tutte *_____* Non che non lo avrei rifatto comunque XD

Suigetsu, Rock Lee e Neji. Che personaggi che ti sono usciti da mettere insieme! Complimenti solo per essere riuscita a creare una storia con loro tre!
Neji approfitta dei due ubriachi. Povero sventurato, mi sa che dei tre è proprio lui a subire maggiormente. Perché sì, Lee non deve molestare Sakura e Sui dovrà andare al matrimonio (di Naruto e Sasuke ), però è lui che si sta sorbendo tutti e due e i loro skleri!
E mentre scrivo questa specie di recensione ho la storia sullo sfondo e ho l'occhio che cade in continuazione a lato su
-Sìì?- chiede Lee, sorridendogli sensuale. Dio, pensa Neji, disgustato.
e in basso su
-Dovresti fare anche tu un pompino a Miss Beer.- dice convinto, muovendo su e giù le sopracciglia e indicando la bottiglia tra le sue mani.
Sto morendo dalle risate immaginando queste due scene XD

Oddio, ma è fantastica!
Ho riso dalla prima all'ultima parola. No, davvero, è geniale.
Povero Rock Lee, Sakura non ti merita, no, no, no.
Tanti complimenti, è davvero divertentissima! Sono curiosa di sapere se il nostro caro Rock Lee è sopravvissuto senza gravi ripercussioni. *ride ancora*
Te l'ho già detto brava? No? Allora rimedio subito: bravissima!
Niki_

lo so devo commentarti il resto lo farò promesso! ma stavo su EFP a fare altro e incuriosita l'ho aperta. Aspe! e la porcata? qui neji nn si approfitta di nessuno! imbrogliona! XD dai sto scherzando! non è stata una schiefezza dai! è carina come flash fic XD
sisi! ti voglio tanto bene u.u