Le due Organizzazioni nere
di Sherry Jane Myers

11/04/15, ore 01:27

Ciao ... come va ?!?
Eh già sono ancora io ...
Molto interessante anche questo capitolo.. la storia diventa sempre più intriganti ..molto bella la scena dove Aoko chiede a Kaito di scappare insieme.. cosa non si fa per amore ??che farà il nostro Kaito ?staremo a vedere .. intanto mi leggo in un batter d' occhio anche il prossimo capitolo.. così poi recensisco e ti dico la mia come al solito ..ok ? Ciao un abbraccio ..Micky 💗

11/04/15, ore 01:23

Wow .. questo capitolo è proprio bello .., ricco i suspense e azione .. come quello precedente più o meno .. lato carino .. devo proprio dirlo .. eh già ... adesso corro a leggere i capitoli seguenti e mi raccomando aspetta le mie recensioni perché arriveranno di sicuro .. non posso non recensire una storia così bella no ?!?! Bhè ovvio ... ora basta con le chiacchiere e vado subito a leggere .. ciao e a tra poco .. un grosso bacio e .. Micky ❤

11/04/15, ore 01:19

We !!! Eccomi .. il tuo tormento . Ti ricordi ti me ?
Ebbene si .. eccomi qui per commentare anche questo capitolo ...insomma il finale della storia !! Devo dire che mi ha sorpreso il fatto che Kaito e Aoko siano voluti tornare di loro spontanea volontà bambini ... bello .. diciamo che i ruoli i scambiano .. diciamo più o meno così ... bhè sembra che ognuno abbia una vita felice .. gin l' assassino di toichi ?carina come trovata .. e anche capo e i M.IB ??wow ... anche io scrivo una storia su D.C. se vuoi leggerla ... è ancora in corso però .... bhè aspetto una tua recensione con ansia ... e complimenti ancora per la storia !!molto bella .. un saluto grande .. Micky 💕

11/04/15, ore 01:09

Ehi !e come promesso eccomi qua .. diventerò il tuo tormento ... ahahahah ... ma ora diventiamo seri ...
Anche questo capitolo mi ha proprio preso ... devo proprio dirlo ...
Carina la scena d Ran e Shinichi ... molto tenera e dolce... ma un po' troppo frettolosa .. per me ... comunque non è una critica .. il capitolo è stato un" successo " ... bhè ora leggo il finalmente il finale e poi ti dico ... ciao .. Micky

11/04/15, ore 01:01

Buona sera ò forse meglio dire buonanotte?
Va bhè scusami innanzitutto Per questa mia stupidata ...
Allora che dire di questo capitolo .... e cose si fanno ancora più interessanti devo dire ... Cona che è stato sparato .. mmmmhhh ...
Ai che ha creato finalmente l' antidoto ... carino .. ma chi lo userà ??anche se una mezza idea ce l' ho già ... e kaito , che farà ??molto bello questo capitolo, anche ...
Ma di quello precedente mi aspettavo qualcosa di più romantico al momento della dichiarazione ... va bhè .. comunque molto carino anche quel capitolo .... ciao un abbraccio e adesso corro a leggere il prossimo !!
Micky 💗

11/04/15, ore 00:39

Ciao E..come va ?
Speriamo bene ... i piace molto l' inizio di questa storia ...
Si fa molto interessante e intriganti devo proprio dirlo ..
Eh già ... leggerò con ansia i prossimi capitoli... e poi ti dirò ancora la mia ... ciao ... un grosso bacio e abbraccio .. Micky 💕

28/04/12, ore 14:44

ç.ç Mi viene sempre un lungo brividone che corre per la schiena, ogni qualvolta metto un punto ad una storia che mi è piaciuta!
Ti devo fare i miei complimenti per come hai saputo rendere l'atmosfera fiabesca di Detective Conan, mi è sembrato di vedere la fine di un episodio, e chissà, forse la fine di tutta la serie. La frase finale poi, è fantastica, mi piace da morire, mi ricorda un po' Niezsche quando ci suggerisce di lasciarsi alle spalle tutte le nostre certezze precostituite e per ergerci come uomini nuovi, uomini che giorno dopo giorno hanno sempre di fronte ai loro occhi, il mare delle opportunità, delle scelte, delle possibilità.
Molto carini anche i due ritornati bimbi, loro che si divertono come due teneri innamorati, loro che rivivono una nuova vita, avendo l'occasione di poter vivere senza più mentirsi reciprocamente! Speriamo che finisca bene anche Detective Conan, così come è finita questa storia così bella!
Ancora complimenti, un bacio e scusami per l'infinito ritardo con cui ho commentato!
Ciaoooooooo!!

Aya_Brea ;)
Alla prossima!!! <3

28/04/12, ore 14:36

Ehilà! Ciao, scusami immensamente se non ho commentato questi due ultimi capitoli, ma li avevo letti già, purtroppo non avevo soltanto avuto tempo di recensirli, data l'immensa mole di studio di questi ultimi tempi! XD perdonami, perdonami!!! :)
Che bello, sai, non sono una ragazza particolarmente romantica, ma Shinichi e Ran mi piacciono da morire, non sono i soliti innamorati melensi, il loro rapporto è qualcosa di speciale, di fantastico, e tu hai saputo renderlo in maniera decisamente perfetta!
Ho adorato la parte finale, specialmente la rabbia di Ran, quando gli ha tirato uno schiaffo. E giustamente tutto meritato eh, però alla fine il povero Shin si è comunque fatto perdonare con le sue bellissime parole! Volo a recensire l'ultimo capitoletto!!!
:) Un bacio grande e brava!!

Aya_Brea

14/04/12, ore 13:56

bellissima fan fiction davvero!!l ho letta tutta d'un fiato *___*
che carini Kaito e Aoko che tornano bimbi ed entrano nella squadra dei giovani detective xD
mi sarei aspettata una fine diversa, ma è bellissima e inaspettata *-*

14/04/12, ore 13:51

haaaa che cariniiiii!!!!! *-*
davvero, sei molto brava a scrivere e la storia è bellissima!!!!

14/04/12, ore 13:44

noooo kaito in prigione =(
e ha rivelato la sua vera identità ad Aoko!!! però è stata cattiva a chiamare la polizia!!!
wow, chissà se riuscirà a fuggire =P

14/04/12, ore 13:35

oddio, non sapevo che scrivessi una ff su conan e kiddo **
l'inizio è davvero bellissimo!!nei prossimi giorni leggerò i prossimi capitoli!!!

27/02/12, ore 20:06

"E questa era la vita nella grande Casa Kudo, non più disabitata e vuota, ma sempre vivace e indaffarata. Ma le storie da raccontare non finiranno mai, così come i casi da risolvere ogni giorno, e le confessioni da fare all’ombra del cespuglio di rose, tinto ogni giorno da un diverso tramonto che segna la fine di un’avventura e l’inizio di un'altra, ancora tutta da narrare."

Ehi ma questa frase conclusiva è davvero perfetta! Che dire? Complimenti! Con queste poche righe hai davvero concluso la storia nel migliore dei modi! Brava!:) E Aoko e Kid bambini? Ahah:) Un po' mi dispiace per Nakamori però.. ma alla fine Aoko ha fatto la sua scelta, cioè stare con Kaito:)
Complimenti, mi è piaciuta proprio questa storia!:)
Un bacione,

21/02/12, ore 14:50

L'espediente con il quale Ai salva Conan è geniale! Si vede che è proprio una scienziata!:) E complimenti all'autrice che l'ha ideato ;)
Tranquilla, la scena romantica va benissimo così:) A me è piaciuta! Soprattutto quando fai dire a Ran (o meglio, fai pensare):

Così sicuri, come a Londra.

Così calmi, come a New York.

Così belli, come, come… come sempre.

Che dolci:) Resto in attesa della scena romantica per Kid e Aoko! Mi raccomandoo:)
Un bacione e complimenti!:)

20/02/12, ore 10:27

Oddio, ma Conan/Shin è morto?! (ha un buco nello stomaco, quindi forse la mia domanda è abbastanza retorica..)
Ma no, lui è Shin! Di sicuro ci stupirà rivelando di avere un giubbotto antiproiettile :) E invece Vodka e Gin si sono praticamente fatti fuori a vicenda.. come farsi infinocchiare da un bambino delle elementari!:)
E ora? Io voglio sapere cosa succede a Conan e Ai :( E poi, chi è quella persona che ha seguito Conan...?
Aaahh quante domande:)!
Aggiorna presto!!:) E tanti auguri in ritardo per il tuo compleanno!:)
Un bacione,