Le due Organizzazioni nere
di Sherry Jane Myers

11/04/15, ore 00:39

Ciao E..come va ?
Speriamo bene ... i piace molto l' inizio di questa storia ...
Si fa molto interessante e intriganti devo proprio dirlo ..
Eh già ... leggerò con ansia i prossimi capitoli... e poi ti dirò ancora la mia ... ciao ... un grosso bacio e abbraccio .. Micky 💕

14/04/12, ore 13:35

oddio, non sapevo che scrivessi una ff su conan e kiddo **
l'inizio è davvero bellissimo!!nei prossimi giorni leggerò i prossimi capitoli!!!

19/02/12, ore 21:15

Bè, che dire? La curiosità è femmina, ed io non ho saputo resistere e sono entrata a leggere :) Ed ho fatto molto bene :)
Si arriva subito al punto, inizio scoppiettante! Kid e Conan sono stati mirati da due cecchini, e quest'ultimo AIUTA il ladro in bianco a scappare?? Mi è piaciuta molto questa cosa, perchè sottolinea il fatto che quel piccolo tonno ha già fiutato qualcosa di sospetto.. e io muio di curiosità!
Inizio che promette bene, seguirò la storia con piacere..!
Proseguo nella lettura.. ^^

Dony_chan

08/02/12, ore 23:19

Oh, ma cos'abbiamo qui??? Un inizio adrenalinico *_*
E' fantastico questo esordio, mi piace moltissimo il loro scontro, ma la frase più bella per me è stata:

Sguardi sicuri e rivaleggianti saettavano tra di loro, con tanta forza che nessuno dei due si sarebbe stupito se fossero iniziate a sprizzare scintille fra loro.

E' perfetta! :)
Mi intriga parecchio questo primo capitolo, corro a leggere il secondo e metterò la storia fra le seguite! Inoltre, scrivi molto bene, mi piace il tuo stile!
bacio :)

06/02/12, ore 21:58

Ciao!:)
Eccomi qui come promesso!:) Sono mezza morta dopo un pomeriggio passato a studiare ma vedrò di scrivere una recensione decente!:)
Allora! La storia mi piace! E' solo il primo capitolo, quindi non posso sbilanciarmi.. però secondo me promette bene! La seguirò di sicuro..:)
Adoro gli scontri Kid e Conan.. alla fin fine quei due si vogliono bene secondo me! Finiscono sempre per salvarsi a vicenda! Mi è piaciuto molto quando hai fatto dire a Kid:

"E figurati se si perdeva il mio arresto» pensò ironicamente il ladro.
Anche Gosho gli avrebbe fatto dire la stessa cosa secondo me :) E invece Conan lo aiuta! Quei due sono proprio uguali, non c'è niente da fare.. e ora che succederà? Con due cervelli come i loro non credo faranno molta fatica a mettersi sulle tracce dei cecchini!
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere!:)
Un bacione,
_Flami_