Your Hand

sei arrivata alla nascita della piccola lilly
sei stata bravissima

Darthsteo
16/09/06, ore 14:17

Bella fic, corta ma bella.

emma
16/09/06, ore 13:17

davvero carinissima! splendio sopratutto il flashback, e le parole finali del guaaritore! complimenti!

desdeus
15/09/06, ore 22:45

Bellissima, mi hai fatto prendere un colpo ma è bella, specie la parte dei ricordi, quel modo di fare di Harry che sembra ancora assorbito dalla guerra e poi lancia una frase a effetto. Complimenti.

15/09/06, ore 22:27

Per riru: quando scrivo una cosa significa che sono sicura della sua attendibilità. Ho chiesto anche a mia madre prima di scrivere questa ff e mi ha detto che è possibilissimo per una donna che durante la gravidanza possa avere delle complicazioni. Comunque grazie per aver letto la storia e per la recensione. ciao

riru
15/09/06, ore 22:17

La storia è carina, io sono una fan della coppia H/HR, ma devo fare un piccolo appunto, una pozza di sangue non è per niente possibile e credibile per una donna che deve partorire (parlo per esperienza) anche se il tuo scopo, lo capisco era di dare più suspence alla storia. ciao

mara
15/09/06, ore 22:01

bellissimmmmmissima...ti prego continuala è davvero bella complimenti

άℓƏ
15/09/06, ore 21:52

ciccina ma è troppo bella qst ff!!!! è scritta talmente bene ke nn mi importa se è una H/Hr..... 6 bravissima!!!!!! cmq, sai ke mi è preso un colpo quando ho letto della pozza di sangue???? pensavo kissà ke era successo e invece... meno male ke c'è il lieto fine!!!! continua così!!!

stella
15/09/06, ore 21:45

silvy è belliximaaaa!!!!!!hai uno stile di scrittura molto maturo....che ti prende...sei una vera artista!!!!

true90
15/09/06, ore 21:18

ma è troppo bella!!! all'inizio mi sono presa un colpo...hermione che muore quando ormai la guerra è finita, ma che soprattutto è insieme a harry...noooooo!!! poi però il finale è stupendo^^ davvero complimenti, spero di leggere altre tue fic!! a presto, baci