Strani amori
di Kirby

Eve
19/01/08, ore 22:37

Scusa ma tu 6 telepatica? Cioè 6 riuscita a dare voce ai miei pensieri come nn aveva mai fatto ness1...e preciso con minako, la mia sailor preferita... Regalaci altri frammenti di poesia, mi raccomando!

Dany
04/05/07, ore 18:52

Che storia triste!però ha fatto bene ha darle il ben servito!troverà di meglio!bacio

strega_mogana
18/09/06, ore 13:22

mi sono rivista, sul serio, sono io... sono le stesse cose che penso anch'io nei miei momenti no, ovvero quando capisco che il ragazzo con cui mi vedo non é quello giusto o, più frequentemente, é lui a capire che non vado bene. sorellona é stata una one shot bellissima, sfortunatamente io non ho ancora avuto il coraggio della piccola Minako per mandare al diavolo l'attuale ragazzo che si sta facendo 4 risate con i miei sentimenti. sono ancora nella fase di attesa... ma spero si diventare forte come lei prima o poi! bellissimo e toccante complimenti!

sailormoon81
17/09/06, ore 15:28

che bella fic! tenerissima! complimenti, sei stata una brava "analizzatrice" dei pensieri di minako! ^^ bax, kla

15/09/06, ore 21:45

Cavolo!
Temo che la piccola Minako dovra` girare parecchio, se va come va in questa one-shot (perche` E` una one-shot, vero? ndKK).
Comunque sia e` una buona FF...
Voto: 8

15/09/06, ore 21:42

bel capitolo..molto bello e scritto anche bene complimenti!

miki90
15/09/06, ore 21:28

molto carina ,ma è finita vero?

15/09/06, ore 21:26

Questa songfiction è molto carina! Nulla di troppo complicato, ma mi piace come hai saputo dipingere la vita sentimentale di Minako. Una lettura breve e piacevole in definitiva!
Un bacio, Gea