Gli uomini portano solo guai!
di Elias_

25/05/13, ore 01:25

Ciao,
anche questa molto bella e molto dolce... L'OOC ci sta se stiamo parlando di un rapporto madre figlio di cui nulla sappiamo... Abbiamo solo qualche scorcio del rapporto Vegeta/Padre.. ma che dico qualche scorcio... si sono scambiati due parole davanti alle navicelle con i neonati in partenza -.-'
Quindi, ben venga chi inventa! E Vegeta... sì, da cucciolo credo davvero sia stato così ^.^... diciamo che si è incattivito dopo...
Buona continuazione!

07/01/13, ore 19:04

Vegeta preoccupato della madre . . . . è ovvio e normale. Direi che è perfettamente IC.
Mi ha fatto riflettere sull'amore genetico che un figlio prova per il genitore,anche se magari ha avuto degli screzi, anche se Sayan.
Il Re per salvarsi la terga ha dato la colpa ad una distrazione della Regina . . . .mah! Beh, in fondo è il Re non può mostrarsi male di fronte al regno o al figlio.
E' carinissimo Vegeta piccolo!(non sono riuscita a trattenermi!^_^'')
Bravissima!

03/07/12, ore 00:20

Mi piacciono troppo le tue ff su di loro!
Come descrivi questo tipo di legame mi piace molto e inoltre adoro come hai descritto la madre e il padre del nostro Vegeta :D
Spero che farai altre ff su di loro :D
Questa era bellissima e dolce soprattutto la parte del della madre e la questione delle mani una più piccola e l'altra più grande :D
Bellissimi!
Complimenti, scrivi benissimo :D
A presto
Baci

30/04/12, ore 19:44

Una piccola recensione per commentare questa storia fantastica: complimenti! è veramente bella!! La metto nelle preferite!!^^

13/03/12, ore 11:44

tu sai che sei la mia autrice preferita si? Devo ringraziare te se anche io ho trovato ispirazione per una mia fanfiction..le tue storie sono sempre bellissime a mio giudizio. le adoro da morire. A tal proposito mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere con te se puoi raggiungimi a questa pagina http://www.facebook.com/SayanQueen?ref=tn_tnmn vorrei parlarti grazie mille davvero

12/02/12, ore 11:35

Un pochino OOC forse si... Ma solo un pochino... Cmq carina.

10/02/12, ore 21:04

Ciao e si gli uomini portano solo guai. Ma pensa te il Re che dice pure che è colpa della Regina se è rimasta ferita. Tenero Vegeta preoccupato per la madre e rimasto con lei per tutto il tempo.

06/02/12, ore 20:49

Questa one-shot è a dir poco meravigliosa! Anche io non posso fare a meno di Vegeta e famiglia! ^^ Adoro leggere storie che riguardano la famiglia reale! Non ho potuto fare a meno di notare quanto il comportamento di Re Vegeta e della regina Rosecheena sia simile a quello di Vegeta e Bulma! MI è piaciuta molto come hai descritto il loro piccolo battibecco! Per non parlare del piccolo Vegeta che ha poggiato la manina sulla vasca! Che dolcee *___* In ogni caso i personaggi non sono OOC;) Davvero molto bella, ancora complimenti!
A presto,
LadyInDark.

06/02/12, ore 20:32

Ma che dolcezza!!! =) Mi è piaciuta tantissimo! Adoro le storie riguardo all'infanzia di Vegeta.. specialmente di questo genere.. proprio delicata e carina, davvero complimenti! un bacio a presto^^

06/02/12, ore 20:24

Ciao ^^
Ho trovato molto bella la tua One-Shot, è bello leggere racconti che parlano dei Saiyan quando ancora non sono stati sterminati.
Questa piccolo pezzo di vita, dove ancora Vegeta è un bambino mi ha proprio colpito. Secondo me non sei andata nell'OOC il Re e la Regina hanno i caratteri tipici della loro razza, posso capire che la madre faccia sguardi e sorrisi dolci al figlio, infondo è una madre e Saiyan o no come puoi non sorridere al figlio? Specie se ti è rimasto accanto preoccupato, ma che cucciolo *ç*
Concordo con la Regina, gli uomini portano solo guai, è vero che gli ha donato un bellissimo Principe, ma apparte questo portano guai lo stesso xD
Bravissima davvero e spero di leggere altri tuoi lavori ^^
un Saluto