Nothing happens by chance
di heyitsgeorgia13

07/08/12, ore 04:02

ciao mi piace moltissimo la ff molto originale oh visto che ti sei fermata sperò che continuerai con la ff :)

25/06/12, ore 22:04

Ehi.. Ho letto questa storia solo ora e devo dire che mi ha preso veramente molto.. mi piace l'idea di uno scambio di corpo e di vita..ma poi ho visto quando hai pubblicato l'ultimo capitolo e volevo solo sapere se avevi intenzione di continuare ancora con questa storia.. a mio parere dovresti farlo ;).. spero tu mi faccia sapere presto.. comunque nel frattempo ho aggiunto la storia tra le seguite in caso di un possibile aggiornamento.. Aspetto la tua risposta =)

14/04/12, ore 17:55

SCUSAMI se recensisco dopo così tanto tempo che hai aggiornato...ma purtroppo ho sempre 343547657 cose da fare e 465756 fan fiction da seguire, così recensisco sempre in ritardo çç ti capisco benissimo quando dici che  fai fatica a postare i nuovi capitoli...anch'io direi la stessa cosa se scrivessi ff :33
Comunqueeeeeeeee. La parte che mi è piaciuta di più e che secondo me ti è riuscita meglio è quella dell'infanzia di Blaine. Mi piace come hai saputo utilizzare quel flashback ed è triste pensare che ora Blaine sia così distante dalla sua famiglia, sia da suo fratello Cooper che dai suoi genitori çç
In generale il capitolo mi è piaciuto parecchio, anche perchè io mi immagino esattamente così la vita sul set....ripensandoci, mi è venuta in mente una domanda: ma davvero gli attori hanno le doccie nei camerini? LOOOL
Continua presto perchè voglio sapere se le cose si aggiusteranno, e soprattutto una scena Klaine <3

10/04/12, ore 23:21

che bello, iniziava a mancarmi questa storia, che devo dire bello come sempre...
Carino vedere Blaine nei panni di Darren eheheheh x fortuna c'è Chris che lo spalleggia...
Quanto è dolce quando pensa a Kurt, adoro il loro rapporto così forte anche se sono lontani.
Chissà cosa avrà in mente Criss, sono davvero curiosa di vedere che si dicono, al prox capitolo =)

10/04/12, ore 22:47

Oh.. Bella questa FF.. è geniale, come cavolo ti è venuta in mente?!
La prima volta che ho letto Chris e Darren ho pensato "ha sbagliato a scrivere! Ahaha"  (non sarebbe stata la prima volta che capitava) ma poi andando avanti con il racconto ho capito e mi ha subito intrigato.. cioè un mondo parallelo dove Glee esiste davvero (si fa filmini mentali *-*) sarebbe troppo fiho!

Ma quanto sono teneri Darren e Kurt (mi fa strano scriverlo! xD) troppo belli mentre Blaine e Chris mi sanno di comici, mi fanno schiantare.. poi c'è il discorso che Darren è avvantaggiato perché:
1. E' un attore
2. Conosce tutta la storia (mi stavo scompisciando dal ridere quando gli dice di sapere che lo hanno già fatto e Kurt che sclera dicendo che tutto il mondo lo sa! stavo morendo dal ridere.. Semplicemente geniale!)
Mentre il povero Blaine oltre a dover far Darren deve ricordarsi tutti i nomi.... Aspetto il seguito
PS: Amo la scena dove Blaine vede il testo della canzone 'With you' e capisce che è didicata a Chris per il colore degli occhio e sghignazza.. :3 che carino! Chris spera che tanto appena torna vi mettete insieme! Ok, basta mi cheto.. Ciao, Asia

10/04/12, ore 20:14

bon,direi che era ora che tu postassi sto chap uu
anche se hai avuto 24898 problemi,dovevi postare comunque,scansafatiche uu
allora,prima cosa che ti dico è che chiedo il divorzio uu
tanto so che Katia non avrà capito una mazza ahahah <- AHAHAHAH,NO. LA CARA KATIA HA CAPITO TUTTO U_U
quindi,dopo questa,tra noi è finita uu
e per quanto riguarda la storia uu
la storia di blaine è molto triste ç--ç
la telefonata dei genitori di darren che ha fatto rattristare blaine ç-ç
povero cucciolo ç-ç
e poi sul set ahahaha
lea che gli salta addosso ahahahha secondo me lo fa ogni volta uu
me la immagino che gli salta addosso uu ahhaah
e le prove della scena in piscina,tipo 2105985 prove uu
son sempre così uu
e fanno bene,così viene tutto perfetto uu
beeeh,voglio sapere l'idea del caro colfer che sarà geniale sicuramente uu
btw,non vedo l'ora di sapere come va avanti!
al prossimo chap!
*e non ti dico che ti voglio bene,tzè uu così impari*

21/03/12, ore 15:35

oh ma che bel chap! i like it a lot :3
sappi che stavo già per dirti su di tutto perchè non avevi scritto niente su blaine e chris uu
poi ho letto la nota e ho capito uu hai rischiato di finire male uu *no,i'm just kidding*
ma ora passiamo ai commenti uu
intanto,kurt e darren sono così teneri *----*
la scena in camera,e quella in piscina poi <3
li amo,punto. sono davvero dolcissimi *---*
e la scena nella mensa,dio dio! puck è sempre il solito e santana idem uu
poi voglio sapere le idee di chris uu
vabbè,chap stupendo come sempre <3
al prossimo chap,love you so much darling <3

20/03/12, ore 19:57

Eccomi, fortunatamente questa volta riesco a recensire poco dopo che hai postato il nuovo capitolo :) Questo poi mi è piaciuto particolarmente, perchè è strano ma divertente immaginare Darren al liceo in Ohio con gli altri personaggi :D Lui e Kurt sono davvero carini insieme, cioè non li vedo nel senso di una coppia, ma mi piacciono molto, sono troppo dolci :33 Kurt che si imbarazza poi è tanto tenero *--*
Spero che posterai presto il prossimo capitolo, perchè sono curiosa di vedere come imposterai il primo giorno di set e come descriverai gli altri attori :)
Linda
ps. Scusa la recensione corta corta, ma sono di fretta (macchennovitàà lool), prometto che mi rifarò con il prossimo capitolo <3
pps. Bravissima come sempre, migliori di volta in volta :)

17/03/12, ore 21:56

Allora, mi scuso profondamente per l'ignobile ritardo con cui recensisco...ma ho avuto soltanto adesso il tempo di leggere i due capitoli che hai postato çç purtroppo ho un po' di casini con la scuola e diciamo in generale, per questo faccio fatica a stare dietro a tutte le fan fiction che seguo çç
Comunque...devo farti i miei complimenti, perchè migliori di capitolo in capitolo, non solo su come si sta evolvendo la storia, ma anche per il modo di scrivere :)
Fai bene a spiegare le cose tutte con calma, perchè altrimenti mi perderesti per strada ahahah....e tranquilla, sei molto chiara per quanto riguarda l'intreccio, incredibilmente non riesco a fare confusione tra Blaine, Darren, Chris, e Kurt :D
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di rileggere una volta di più il capitolo, perchè ho trovato qualche errore di battitura...per il resto, è semplicemente perfetto! **
ps. In bocca al lupo con l'università e gli esami...ci vediamo alla prossima puntata (?)

16/03/12, ore 19:43

facciamo una statua al signor colfer che ha capito tutto uu
candidiamolo al premio nobel,se lo merita uu
ma quindi,da ciò che ho capito,loro devono tornare a prendere conoscenza nello stesso momento e così torneranno indietro?
secondo me è una cosa un po' difficiletta da fare eh.
perchè trova tu il momento esatto in cui tutti e due devono svenire uu
sarà un bel casino,lo so uu
la scena di darren che non sa mettersi il gel ahahahahhahaha
secondo me lo farebbe sul serio uu
del tipo "ehm,e mò che faccio?" ahahahha
comunque mia mi fa un po' di pena. ma almeno adesso potrà essere felice dato che darren la faceva soffrire
ma vabbè uu
chap stupendo come sempre amor,è inutile che te lo dica uu
allora non te lo dirò più muahahahahhaaahha
sono perfida uu
bene,me ne vò (?)
al prossimo chap,love ya <3

16/03/12, ore 19:28

che bella sorpresa, l'idea della telefonata ha funzionato, che bello le 2 coppie si sono sentite, Kurt e Blaine sono davvero carini ^//^
Povero Blaine quante cose dovrà ricordare, chissà com'è recitare se stesso ehehehe =)
Ci saranno dei cambiamenti tra Chris e Darren, magari Blaine gli darà una mano...
Poi c'è la storia dell'incidente, gran bel capitolo, sono davvero curiosa di leggere il prox

12/03/12, ore 20:15

evviva, aspettavo il continuo con ansia... che bella l'idea di far incontrare nei sogni Darren e Blaine, e di far verificare se era vero, che carina la foto ma la canzone di Darren x Chris è davvero fantastico, spero che si mettono insieme sono così dolci =) al prox capitolo

12/03/12, ore 19:35

vaaaa la amo sempre di piÙ questa storia!
non vedo l'ora che darren ritorni nel suo corpo e che lui confessa a chris che lo ama!
dioooooo non vedo l'ora!
ora ti lascio.
ma domani aggiorni o aggiorni solo venerdi?
baci e a presto

12/03/12, ore 19:16

amore.
parlando del chap,è stupendo come sempre.
il sogno tra darren e blaine non me lo sarei mai aspettato,ma almeno sanno che così possono comunicare!
vorrei proprio sapere l'idea che ha chris uu
chissà chi vuole chiamare. secondo me o darren o kurt comunque,per vedere se almeno il telefono funziona
e secondo me ce la faranno.
e darren che ha scritto una canzone su chris? che tenero <3
tra un po' verrà fuori questa cosa,i'm sure uu
btw,grazie per la dedica. è davvero stupendo,grazie mille <3
ti sono immensamente grata per tutto quello che stai facendo,e anche se ti può sembrare inutile o non abbastanza,sappi che stai facendo anche fin troppo per me.
a me basta anche sentirti tutti i giorni,e vedere che sei sempre qui.
sei una delle persone più importanti della mia vita,e davvero in questo momento sarei persa se non avessi te al mio fianco.
ti voglio un bene immenso,non dimenticartelo mai <3
al prossimo chap <3

22/02/12, ore 08:55

mi piacciono i momenti di intimità tra le 2 coppie le trovo adorabili, è bello quello che ha detto blaine di kurt.... =) io l'ho trovo molto carino e non vedo l'ora di vedere il seguito...
che succede nella puntata di stasera?? xkè hai ansia??