Nothing happens by chance
di heyitsgeorgia13

10/04/12, ore 22:47

Oh.. Bella questa FF.. è geniale, come cavolo ti è venuta in mente?!
La prima volta che ho letto Chris e Darren ho pensato "ha sbagliato a scrivere! Ahaha"  (non sarebbe stata la prima volta che capitava) ma poi andando avanti con il racconto ho capito e mi ha subito intrigato.. cioè un mondo parallelo dove Glee esiste davvero (si fa filmini mentali *-*) sarebbe troppo fiho!

Ma quanto sono teneri Darren e Kurt (mi fa strano scriverlo! xD) troppo belli mentre Blaine e Chris mi sanno di comici, mi fanno schiantare.. poi c'è il discorso che Darren è avvantaggiato perché:
1. E' un attore
2. Conosce tutta la storia (mi stavo scompisciando dal ridere quando gli dice di sapere che lo hanno già fatto e Kurt che sclera dicendo che tutto il mondo lo sa! stavo morendo dal ridere.. Semplicemente geniale!)
Mentre il povero Blaine oltre a dover far Darren deve ricordarsi tutti i nomi.... Aspetto il seguito
PS: Amo la scena dove Blaine vede il testo della canzone 'With you' e capisce che è didicata a Chris per il colore degli occhio e sghignazza.. :3 che carino! Chris spera che tanto appena torna vi mettete insieme! Ok, basta mi cheto.. Ciao, Asia

21/02/12, ore 21:33

ganza l'idea dello scambio tra blaine e darren, faranno impazzire i poveri kurt e chris, come inizio è molto promettente, corro a leggere il seguito =)

06/02/12, ore 20:47

beh,mi piace uu
e tu sempre a dire che è una schifezza,è ora che tu stia un po' zitta uu
alur,sta cosa dei doppi personaggi mi piace assai uu
anche se devo ancora capire come blaine e darren si siano scambiati .-.
perchè se sono due persone diverse devo capire come hanno fatto,ma lo scoprirò uu
e poi chris ç---ç
povero cucciolo,almeno ha darren dalla sua parte <3
comunque la cosa è difficilina anche per chris e kurt,ritrovarsi così!
voglio sapere l'idea che è venuta a mr.colfer uu
secondo me ha capito tutto,dato che è un genio quel ragazzo uu
btw,guarda che sta storia mi intriga assai uu
voglio capire come va avanti,e cosa scopriranno e come va a finire uu
mi garba tanto,sì sì uu
però vedi di non abbandonarmi l'altra ff per questa eh çwç
btw,i like this story a lot meine liebe <3
love you <3