Un amore nato da un'amicizia
di Haylei

18/02/12, ore 16:27

Ciao,mi chiamo Martina, sono nuova e questa è la prima fanfiction che recensisco. Sono senza parole è bellisima,è talmente bella che non so quali aggettivi usare,anche perchè non ce ne sono per descriverla (secondo me).Mi piace come trama , il modo in cui è scritto, ma soprattutto la tua continuità nello scrivere .
Ho letto anche "Tu" mi è piaciuta tanto anche quella,tutte e due dei capolavori, spero che non mollerai.

RedMoon alchemist  (Martina)

07/02/12, ore 13:46

Ciao, mi chiamo Beatrice e sono qui per recensire il primo capitolo di questa meravigliosa fic. ^^
Allora...
Incomincio col dire che mi piace, ma si era già capito, e che spero che la continuerai presto perché sinceramente credo che verrà davvero una meraviglia **
Mi piace il modo di scrivere così, come dire, leggibile e facile... (Non amo le cose complicate)
Mi piace l'andamento di questo primo capitolo.
Mi piace il fatto che Milky, Rein e Fine abbiano la stessa età, almeno credo. (Insomma: dici che la madre di Shade è nelle stesse condizioni di Elza)
Quindi ti dico un'ultima cosa: io tifo ovviamente per la RedMoon... ^^
E perciò... spero che aggiornerai prestissimo.
Ciau,
BeaTenSmile

06/02/12, ore 21:39

ahhhhhhhh che una nuova ff il prologo è davvero bellissimo come sempre su ogni cosa che scrivi^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...kiss kiss

06/02/12, ore 21:05

Come ti avevo già detto nel tuo ultimo capitolo della tua storia precedente, sarei stata qui a recensire anche questa. E, come promesso, eccomi qui.
Complimenti, come inizio non c'è male. La trovo una storia originale, degna del tuo nome AquaAzzurra, complimenti. Mi piace, e, già il primo capitolo, lo adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, che di certo deve essere fantasticamente adorabile *-*
Dunque. Alla prossima :D

MissAnimeLover99

06/02/12, ore 21:02

Ciaoo :) sono felice che tu abbia iniziato un altra storia :DD
mi è piaciuto molto l'inizio. sono nate a casa di Shade! wow!!!
continuala presto che sono curiosa di sapere come andrà avanti!
un bacione