Recensioni per
Di quella volta che John comprò un telescopio per guardare le stelle.
di Aika Morgan

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/03/12, ore 23:01
Cap. 1:

Awww è cortina ma è dolcissima. Sono carinissimi loro due. Proprio bella, mi è piaciuta. La conclusione è stata l'AMORE, allo stato puro. Scrivine altre, per favore, che il fandom ne ha bisogno!

Recensore Junior
28/02/12, ore 12:08
Cap. 1:

Oooooh, quanta dolcezza! :)
Belli loro! Mi piace che tutto rimanga sottinteso e che Sherlock sia sempre il solito buffone che quando si tratta di sentimenti, non capisce proprio niente! (Ciò nonostante io lo amo follemente e questo deve rimanere chiaro).
Sei stata molto brava a mantenere i caratteri coerenti e a non far diventare John uno sdolcinato innamorato represso!
Mi sono piaciuti molto! Spero che scriverai qualcos'altro su di loro, anche se effettivamente scrivere di Sherlock non dev'essere semplice...

:) Bacioni!

Recensore Veterano
27/02/12, ore 21:31
Cap. 1:

Okay sì effettivamente Sherlock ignorante in fatto di stelle era un'ottima esca per Aika xD
E John è amore sìsì però credo che Sherlock non c'arriverà mai xD  Sherlock? Emozioni? Affetto? Cosa? Come? Perché?
"Veramente a me sembra che non ci sia niente di affascinante in un ammasso di materiale gassoso e detriti che vaga nello spazio"
Certo u.ù e diciamolo che a lui non interessa guardare le stelle quando tutto quello che vuole è nel suo appartamento *_* (e se te lo stai chiedendo no, non è il teschio)

Recensore Master
16/02/12, ore 03:39
Cap. 1:

La carineria di questa fic è overwhelming. Mi ha fatto venire voglia di aprire la finestra e guardare su - non si vedono tante stele stasera, sarà lo smog, ma sono certa che a John bastino, nell'attesa.

Nuovo recensore
13/02/12, ore 21:44
Cap. 1:

Aww ** questa cosa è adorabile! Poche righe, che arrivano dritte al cuore :) complimenti!

Recensore Veterano
06/02/12, ore 23:55
Cap. 1:

:3 Che one-shot tenera. Mi hai messo proprio il sorriso ^^ Complimenti, beta o non beta, scrivi molto bene, e i personaggi non sono così OOC come credevi. Forse giusto un appunto: non credo che Sherlock arrivi a sapere tanto sulle stelle xD ahahah scherzo, ma è ciò che ho pensato mentre la leggevo. Me lo immagino come un completo ignorante in materia. Ma, in fondo, a chi importa di cosa sia composto il cielo, quando serve ben altro per scoprire l'ultimo killer, eheh.

Davvero dolcissima, l'ho adorata :D Spero di leggerne altre così ^^
Ma dimmi una cosa: che cos'è questa cosa della Sherlock Week?
Un bacione e a presto! Ciao ^^

Recensore Junior
06/02/12, ore 23:04
Cap. 1:

Credo che questa sia la prima volta che recensisco una tua storia!
Eeee iniziamo proprio bene! E' da un po' che ho salvato alcune tue storie nei segnalibri e prima o poi le leggerò, per ora ho visto che questa era una flashfic e non ho resistito, anche perché... Sherlock, insomma, Sherlock.
Bella, semplice, dolce, mi piace. John è sempre cuccioloso teneroso come lo adoro, e Sherlock sempre fantasmagoricamente strafottente <3
Solo che, secondo me Sherlock NON SA che le stelle sono una massa di gas X°° lui e il sistema solare non hanno stretto amicizia hahahahaha
ma come si fa a non esserne affascinati? *w*
Baci, dalla tua collega di subs!

Recensore Junior
06/02/12, ore 22:56
Cap. 1:

Oh, Aika *____*
Ma quella frase finale!!! *___*
Non aspettarti una recensione decente, dopo questa dolcezza: John è così tenero, così puccio, così perfettamente John come ce lo si aspetterebbe ^^ Bellissima l'idea che si tenga impegnato quando Sherlock non c'è. E che dire di Holmes? Caratterizzato così bene in poche righe: lui che non si preoccupa minimamente delle cose che non sono importanti per i suoi casi e le sue deduzioni. Tanto acuto e allo stesso tempo incapace di comprendere la vera ragione che sta dietro al telescopio xD
Troppo carini!!!
E il tema delle stelle rende la storia perfettamente tua e nel tuo stile: un marchio di fabbrica *___* E un primo esperimento riuscitissimo!!!
Davvero davvero bella! Complimentissimi!!!
Un bacione <3
tua Marg.

Recensore Veterano
06/02/12, ore 22:29
Cap. 1:

Questa è stata la mia reazione appena ho letto l'ultima frase: un lungo e sospirato oooooooooor, con annessi occhi a cuore se solo la natura lo permettesse! La ff è bellissima, breve ma dettagliata, per niente OOC, anche se mi sembra strana la descrizione dettagliata delle stelle da parte d Sherlock.. ;P nn sa neanche che la terra gira intorno al sole! xD ancora complimenti!! ;) l'ultima frase, dolcissima!!!

Recensore Master
06/02/12, ore 22:16
Cap. 1:

Beh, dai! Di che ti lamenti? E meno male che è il tuo primo tentativo! XD Sherlock così plaesemente Sherlock, che non sa che la Terra ruota attorno al sole, figuriamoci se se ne frega qualcosa della bellezza delle stelle; John invece così dolce e romantico anche con un semplice telescopio in mano. E per una volta Sherlock non capisce perché John faccia qualcosa! *sogghigna in modo indecente*
Complimenti per il primo tentativo, Aika, riuscitissimo!
Ps: comunque, si vede che sei fissata con le stelle, sìsì!

Nuovo recensore
06/02/12, ore 22:01
Cap. 1:

Oh, ma è dolcissima.
Dico seriamente. 
Non l'ho trovata per niente OOC,anzi.
E' scritta benissimo... :)
Complimenti davvero, mi stavo quasi per commuovere alla frase finale.
Bravissima.


PI-