I Walk Beside You – Io Cammino Al Tuo Fianco
di desdeus

07/01/07, ore 17:40

Meravigliosa. Mi scuso per il ritardo con cui commento. Romantica e a tratti triste. Mi ha commosso. Alla prossima.

05/01/07, ore 13:57

sei mitico! mi piace il tuo modo di scrivere trasmetti forza alle parole,e comunque io adoro la coppia Harry/Hermione. mi raccomando continua con fan fictions così belle!!! ^-^

22/11/06, ore 17:41

Molto bella, complimenti!! Il testo della canzone si adatta benissimo con la scena...

09/11/06, ore 14:13

Grande come sempre Desdeus! Complimentissimi!!!! =P

costy24
17/10/06, ore 19:03

carina e dolce, anche se un po' corta! grazie x aver recensito le mie ff! bacio, costy

21/09/06, ore 15:35

CIAO! Molto bella la tua... vostra ff! Mi piace molto anche la canzone che hai scelto x la ff... Bè, che dire... complimenti! Shiny94.

16/09/06, ore 18:51

Davvero bellissima: corta, ma intensa da mettere i brividi. A tratti dolce a tratti amara... Davvero splendida. I miei più sentiti complimenti!

emma
16/09/06, ore 13:12

Vi devo fare davvero i miei più sentiti complimenti! Una bellissima storia, con splendide parole intense e profonde da mettere i brividi. Mi è piaciuta veramente molto tutta la parte introspettiva dove possiamo leggere dei sentimenti di Hermione. La canzone dei Dream Theater è davvero perfetta, e mi ha fatto apprezzare questo genere che solitamente non mi entusiasma. Spero a presto!