I can wait forever
di Lady Numb

10/02/12, ore 20:50

Uuuh finalmente ho trovato una fanfic sui Simple Plan degna di questo nome, olè.
Devo dire che mi ha lasciata un po' spiazzata, non me la immaginavo così piena di sorprese, soprattutto per la vicenda di Koral. Ottima fantasia! ^^
In modo particolare ho apprezzato il personaggio di Seb, trovo siamo molto simile a come lo immagino io: calmo e molto molto dolce con le persone che ama e che gli sono intorno. Dieci punti a lui e alla sua famiglia.
Pierre invece devo ancora inquadrarlo bene. E' innamorato di Koral, ok, è distrutto per la sua perdita, e di nuovo ok, ma boh non me la racconta giusta :D
Inizio perfetto, meglio sia statao lungo, almeno hai inquadrato bene la situazione ed è tutto molto chiaro. Purtroppo non me la sono gustata completamente perchè l'ho letta dal Blackberry, e sto anche recensendo dallo stesso dispositivo quindi scusami se non è granchè come recensione ^^
Beh, la inserisco tra le seguite e mi auguro di trovare presto un aggiornamento.
Un bacio,
Dom.

08/02/12, ore 17:42

Ah, mi piace! Ieri avevo dovuto lasciar perdere la lettura per motivi di orario, e l'ho ripresa oggi, senza rendermene conto, proprio nel momento in cui Koral viene rapita. Sono rimasta shockata. Non sapendo che Seb e Dany avessero una figlia, credevo si trattasse di dare la lieta notizia di una dolce attesa, ma questo è ben lungi dalle mie aspettative. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima di capire il perché della reazione di Pierre.