Scusa.

13/02/12, ore 18:26

* senza parole *
Tornando serie.
E' semplicemente whaaoo!!!
E' drammatica, in un modo diverso.
Tenero.
Ciao.
Cry

12/02/12, ore 00:06

oh tesoro, è circa la settima volta che leggo questa one-shot.. Alla fine scoppio sempre a piangere, e come ben sai per me non è normale xD
Forse non è un'idea geniale leggerla prima di prendere l'aereo.. xD Ma a quanto pare sono troppo masoghista per non farlo. Ma adesso sono decisamente angosiata..
e come _Pandora_ le frasi finali sono impresse nella mia mante e non intendono andarsene.
Non credo ci sia bisogno che ti ripeta che adoro alla follia il tuo modo di scrivere e che penso che dovresti farlo più spesso. è un ottimo modo per tirare fuori le emozioni e sfogarsi.

10/02/12, ore 18:41

Oh, mamma mia o.0, mi hai sconvolta.
All'inizio sembrava una storia tranquilla ma poi... ripeto, mamma mia. La cosa che più mi ha colpito è il tempo della narrazione, all'inizio è tutto così tranquillo e lento, con molte descrizioni. Poi la ragazza si sveglia e tutto diventa veloce. Come negli incubi, quando il sogno passa da bello a brutto in un attimo, e questo è davvero terrificante.
La storia è scritta benissimo, ed è bella. Ti lascia un po' d'angoscia alla fine, con quel finale aperto che fa proprio effetto. Però preferisco pensare che alla fine sia andato tutto per il meglio, anche se sono un' amante dei finali tristi. Se questa storia mirava a stupire il lettore, sappi che con me ci è riuscita appieno.
L'unico piccolo appunto che devo farti è questo: nella frase 'Si susseguirono numerosi strattoni in qui minuti interminabili' hai sbagliato a scrivere "quei", una cosa da nulla, lo so, ma volovo comunque fartelo notare (tanto per rompere un pò :D).
Beh, ancora complimenti per questa storia straordinaria e per il tuo modo meraviglioso di scrivere.
Manu

10/02/12, ore 14:55

O_O
Oddio, è sconvolgente O_O
Con un profondo significato ma mi ha agitato parecchio O_O
E' scritta molto bene, la parole finali in particolare mi sono rimaste impresse nella mente, però ora sono un pò angosciata xD
Ovviamente è tutta un'invenzione, ma sembrava quasi tratto dalla realtà. O_O
Complimenti per la bella One-shot.
Baci ;)

Pandora