Ti presento i miei
di Emily Kingston

17/12/13, ore 22:48

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
*porge pacco regalo, tazza di cioccolata calda e cerchietto con orecchie da renna*
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, in realtà).
Quando l'ho finita di leggere, appena prima di commentare, mi sono accorta che già un altro Babbo l'aveva fatto.

Però no. Mi è piaciuta troppo. Quindi mi spiace se dirò solo cose che già hai sentito, letto e approvato, ma vado avanti lo stesso.
Dunque. Bellissima.
Sì, si può ridurre tutto a una sola parola: bellissima.
Bellissima è la dedica iniziale, che è semplicemente l'amore.
Bellissima è la famiglia ce hai descritto, di cui ci si può solo innamorare.
Bellissimo è lui, dolce e puccioso che più di così sarebbe difficile.
Bellissima è lei, che rispecchia un po' tutti noi.
Bellissima.
La nonna è la mia preferita, naturalmente. Vispa, geniale, assolutamente adorabile. Potendo la comprerei.
Subito dopo viene il fratello, eh. Che mi ricorda al 98 percento mio cugino.
E poi tutti gli altri.
Gli accenni, ripetuti, al sesso mi hanno fatto morire! :D Non che il resto sia stato da meno! *-*
Complimentissimi, davvero, mi è paiciuta tantissimo.
Mi hai strappato ben più di una risata e questo è un bellissimo regalo <3
Bravissima.
Auguri di Buon Natale,
Sara

15/12/13, ore 22:57

Sono la tua Babba Natale *non più tanto* segreta.
Parto subito col dirti che questa os è la dolcezza.
Cioè, Emily è leggermente cinica, ma questo non le impedisce di comportarsi come deve col suo fidanzato, che la ama come se non avesse mai visto nulla di più bello nella sua vita.
Amo questa os.
Hai uno stile che amo molto, scorrevole, di facile lettura.
La grammatica è corretta. Non ci sono errori, o forse se ce ne sono io non li ho notati, e comunque non causano fastidio durante la lettura.
Detto questo, non ritengo di avere altro da dire, quindi ti lascio facendoti i miei migliori auguri di buone feste, a presto.
Ciao ciao baci baci

17/02/12, ore 01:00

ahahah!! storia davvero carina :)  sto ancora ridendo! e poi nonna Betty..... troppo forte! Tutti i personaggi sono buffissimi! forse inizialmente potrà sembrare un po' uno stereotipo di famiglia da film americani, invece la storia è originale e ben scritta :D complimentii!!

14/02/12, ore 21:41

Mi ha fatto letteralmente morir dal ridere questa storia, e mentre ridevo sentivo la rabbia e l' imbarazzo di Emily e quanto è dolce poi il suo ragazzo. Certo che suo padre vive fuori dal mondo, la nonna invece capisce tutto. Poi la madre nevrotica e il fratello strafottente, mi ha proprio divertito. Brava Emily continua a scrivere.

08/02/12, ore 14:50

questa è la prima recensione che lascio nella sezione "originali". non so quanto te ne freghi, ma fa lo stesso.
Mi ha incuriosito subito la presentazione della storia e la tua personalissima dedica all'inizio.
Scrivi bene, sei spiritosa e coinvolgente e allo stesso tempo dolce quando serve.
Tutti i personaggi sono interpretati bene, hanno un loro proprio modo di essere e un proprio perchè.
Davvero brava.
La parte in cui la nonna parla mi fa morire dal ridere, e anche leggere le reazioni di Emily.
Il finale, invece, è dolcissimo. un cucchiaino di miele rivoltato nello zucchero e cosparso di panna. rende?
Ancora complimenti, davvero.
xx