Sotto una pioggia di stelle cadenti
di ilanana

05/09/17, ore 00:05

Oddio e quindi .... non puoi lasciarmi con questo cliffunger ,o come diavolo si scrive.
Ti prego continua questa storia fallo per una povera lettrice dal cuore spezzato.
La storia e'nettamente superiore alla media come tematiche trattate , erorri di battitura a parte la lettura risulta scorrevole e lineare tanto da portare il lettore, me in questo caso, a mangiare lettereralmente i capitoli.
Spero vivamente che possa finirla perchè merita molto a mio modesto parere.
Kiss

01/08/16, ore 16:57

Non so precisamente a quando risale il tuo ultimo aggiornamento alla storia, né so se la storia è conclusa o rimasta in sospeso, ma so che l'ho trovata per caso, perché la descrizione mi ha attirata e ho provato a immaginare uno stravolgimento, un nuovo personaggio e nuovo amore per Jacob, che non abbia a che fare con i Cullen.
Ho da pochi minuti concluso di leggere il capitolo, i discorsi sono fluidi, ma il modo di narrare, di argomentare, di far entrare nel personaggio e scena è in subbuglio, infatti nel legger il primo capitolo ho trovato difficoltà a capire chi pensa, chi dice e le emozioni di chi siano o meno, dovresti definire i caratteri, i personaggi e far parlare e narrare in ogni capitolo il personaggio, in modo da entrare nell'ottica della scena e del personaggio, in questo modo è tutto confuso.

E la lunghezza del capitolo, assieme alla struttura e al modo di narrare sono un po' elementari.

26/11/12, ore 00:03

Ciao....ho letto la tua storia un po' di tempo fa...poi mi sono persa per strada e questa sera l'ho riletta...e mi ricordavo che era una storia su Jake e questa Katie...una storia nuova e diverssa dove diciamo che in primo piano c'è la vita dei Quileute e non quella dei vampiri...mi piace molto questa storia,,,anche per come hai caratterizzato il personaggio di Katie perchè è molto forte ma nello stesso tempo vedo che ha dei problemi ha relazionarsi con gli altri...proprio per il motivo della bellezza...per quanto riguarda il rapporto strano che c'è con Jake direi che è da ricercare nella profezia della licantropessa e del licantropo che hanno l'imprinting tra loro ma entrambi hanno problemi per cui non se ne accorgono fino a che lei non va via da La Push...correggimi se sbaglio per cortesia non vorrei dire cavolate...mi piace molto questa storia veramente...per quanto riguarda lo scontro avuto con Bella direi che è servito per la narrazione del capitolo...anche perchè lei si accorge più avanti che è geloso di Jake però non riesco a capire il perchè lo ha offeso dopo che lui è andata a trovarla...direi che il comportamento di Katie è dovuto al fatto he non riesce a dare una spiegazione logica a quello che prova...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono veramente troppo curiosa....anche perchè succederà qualcosa il giorno della trasformazione e sono curiosa di sapere cosa...e ti prego posta presto perchè la curiosità mi uccide....grazie e 1bacio alla prossima

01/10/12, ore 11:55

Ho letto la FanFiction tutto d'un fiato. Devo dire che mi interessa molto, ha una trama originale, diversa da quelle che ho letto e mi fa sempre piacere trovarmi davanti qualcosa di nuovo :)
Il tuo personaggio Katie mi piace molto, ha una personalità forte ed è in gamba, mi piace soprattutto la storia dei suoi genitori!
Per quanto riguarda Jacob, io lo trovo un po' OOC. Forse è solo un parere personale, ma io non riesco a vedere un Jacob come un pervertito, anche se devo dire che la storia dei lincantropi affamati di sesso mi intriga molto.
Questa non è una critica, anzi è qualcosa che non leggo tutti i giorni, ma ti consiglierei di mettere OOC negli avvertimenti, giusto per avvisare le persone prima che leggano la tua storia :)
La profezia di Naha Taigh mi ha affascinato molto! Sono rimasta un po' scossa all'inizio, ma subito dopo l'ho interpreata subito come Katie! Non vedo l'ora che vada insieme a Jacob in questa radura, sono davvero molto curiosa.
Per quanto riguarda la grammatica ho trovato questi errori: la parola 'allora' è usata sia come congiunzione che come avverbio e non si scrive 'all'ora' ma 'allora'.
Al 'po' tu non metti né po' ( forma corretta) né pò (l'errore più comune per chi scrive) perciò ci tenevo a dire di mettere il po' con la forma corretta :)
Ovviamente sono solo dei semplici errori, non preoccparti :)
In sintesi la recensione è positiva e non voglio offenderti facendoti osservare questi errori, voglio semplicemente che tu li capisca e ti corregga perché hai davvero un stile bello e soprattutto perché la tua storia è interessante.
Ora vado, altrimenti sembrerò noiosa.
Bacioni, e aggiorna presto :D
Febe

21/03/12, ore 17:15

Bellissimo capitolo :D
la tua fanfiction mi ha incuriosito molto chissà che succederà spero che la continuerai

17/02/12, ore 17:54

Brava, brava, brava bravissima.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Mi raccomando.
Un bacione.
O

14/02/12, ore 16:50

okay, tutto ciò non promette moltpo bene per la povera katie. Ha Ha Ha!
Ora che ci penso, quanti hanni hai? Sembra che tu ne abbia più di sedici dal tipo di scrittura, maforse sono solo io.
Complimenti per la storia, che sta diventando sempre più fica, minuto per minuto, parola per parola. Quanto mi piacerebbe essere Katie.
Piccola nota; nel libro l'abbreviativo di Jacob è Jake, ma anche jack va più che bene.
Un bacio.

14/02/12, ore 16:47

Hai ragione! la curiosità incasina sempre tutto. Ci impicciassimo un pò meno negli affari altri staremmo meglio.
Il capitolo è fantastico e muy caliente. periamo siano così anche i prossimi.
Al solito ha dimostrato un gran talento.
Un Bacio.

13/02/12, ore 19:56

Ciao....ma siamo proprio sicuri che il nostro caro Jake non l'abbia fatto apposta dimenticarsi le chiavi?! e poi qua gatta ci cova...secondo me una certa profezia si sta avverando....però ho come la sensazione che la prima volta dai vampiri di KAtie non sarà una bella cos...non so ho questo presentimento...e poi sono curiosa di sapere come passeranno la notte...sono troppo curiosa...1bacio alla prossima

12/02/12, ore 21:49

Ciao...allora che dire...diciamo che Katie non è stata molto furba...e sicuramente direi di si ad una richiesta del genere se l'è andata proprio a cercare...alla fine lei lo sarebbe venuta a sapere lo stesso per le menti comuni...forse Sam si è dimenticato di dirle questa cosa?! Sam verrà mai a sapere di questo "patto"? non ne sarà per niente contento....ora sono curiosa di sapere cosa succederà...e poi ho come l'impressione che la loro storia non sarà per niente facile....mi sbaglio?! spero di si...1bacio alla prossima

11/02/12, ore 12:06

Ciao...questas toria mi piace tanto...mi dispiace che non hai modo di impaginarla meglio...perchè la scrittura così piccola non rende bene per la storia...mi piace molto il personaggio di Katie anche se certe volte mi sembra un po' fuori dal mondo...per quanto riguarda Jake che possiamo dire....davanti a tutti fa vedere che è uno sbruffoncello ma secondo me deve aver veramente sofferto per qualcuno...in più non rieco a capire il collegamento con Bella e gli altri vampiri....prima o poi ci spiegherai questo coillegamento...la storia mi piace e qualcosa mi dice che quella profezia di cui parlava Jake c'entra con Katie e lui...staremo a vedere magari mi sbaglio....1bacio alla prossima

11/02/12, ore 11:31

Oh, che carina! E' veramente un capitolo bellissimo. Spero tu continui su questa lunghezza d'onda, anche perché sei velocissima a pubblicare capitoli. Quasi non riesco a starti dietro.
Comunque complimenti per tutto, è davvero sorprendente. Naha Taigh è veramente stupenda e il suo personaggio molto bello.
A presto. Un bacio.
A.

09/02/12, ore 20:38

He he he! ma bravo Jake, leccati le labbra! Questo capitolo è il migliore fin'ora. Scusa se non l'ho letto prima ma ero un pò incasinata e...
Comunque, davvero brava! MI è PIACIUTO UN CASINO! quindi continua così e ti prego, posta subito un'altro capitolo!
Attendo con ansia,
la tua sfegatata fan ;)

08/02/12, ore 16:57

Sweeter! E' bellissimo e preannuncia qualcosa di... di... fisico. ;)
Complimenti davvero per la storia ben riuscita e per tutto l'impegno che ci stai mettendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E' grazie a te che mi sono riavvicinata a Twilight, dimenticato in qualche umido angolo di camera mia.
Ancora un bacio enorme.

07/02/12, ore 18:21

Bella, bella e strabella. Hai uno stile fantastico, molto chiaro e pulito e soprattutto mi hai fatto innamore della protagonista dalle prime righe.
Non ti abbattere se le recensioni sono poche all'inizio. E' così per tutte le grandi storie. ;) Comunque sappi che ti sei appena guadagnata una accanita recensittrice.
Spero tu aggiorni presto.
Un bacio.