Two First Kisses
di MollieRMS

27/04/09, ore 21:15

Oh, santo cielo, è bellissima. Non so se fare più complimenti a te per la strepitosa traduzione o alla scrittrice, che ha ideatoquesta perla di bellezza. Voa in preferiti, e io volo a leggere il seguito!! Marta

01/07/07, ore 18:37

Davvero molto carina! *_* Io poi adoro questa coppia e, sebbene non siano storie complicate, ma molto semplici e lineari, fa sempre molto piacere leggerle.
Vorrei farti però alcune notazioni (sono una rompiscatole, lo so! XD): po, va con l'apostrofo e non con l'accento; guance va senza i e in questa frase "pensò che il suo stomaco stesse per staltarle fuori dalla gola.", penso che ci sia una t di troppo.
Per il resto, ottimo lavoro: spero di leggere anche il seguito, visto che c'è! ^_^

30/06/07, ore 15:28

Ciao!!! Ho letto questa storia perchè ho visto che hai appena scritto, o meglio, tradotto, il seguito!!! Sono rimasta piacevolmente colpita... Ora vado a leggere il seguito!!! Emy

16/10/06, ore 19:57

davvero spettacolare! veramente veramente bella! dolcissima, anche! quando hermione cerca di slacciargli il colletto e lui si sveglia, e poi quando lui è così imbarazzata...bellissimo!^^

29/09/06, ore 15:04

Molto carina! Ed anche la traduzione lo è^^ Unica pecca credo sia quello "stupido idiota".. sarebbe stato meglio rendere in italiano con una parola che non vadia da maschile a femminile... ok, a me ora viene in mente solo "deficiente idiota" che fa decisamente schifo xD ma ..non so, qualcosa che non faccia pensare che Hermione ha le visioni uditive... Per il resto complimenti davvero, mi dispiace di essere sempre quella che ha qualcosa da ridire^^'''' Spero tanto che posterai anche il prossimo capitolo, mi piacerebbe leggerlo! Bye bye, Ecchan (alla prossima!)

rory86
17/09/06, ore 00:32

Molto carina e dolce ^^

Ginny_Potter
16/09/06, ore 21:54

*-* Ma che billa! Splendidosa!

daniel14
16/09/06, ore 17:57

l'adoro *_____________________________*

pinkstone
16/09/06, ore 17:08

Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!! Che pucciosi! Mmm, io Ron così figo me lo immagino eccome... non è che me lo presti? Anch'io ho bisogno di baci! Hermione è dolcissima, tenera, e così ingenua... proprio come Hermione! Bravissima!

karmyGranger
16/09/06, ore 16:18

bellissima e dolcissima questa storia. molto veritieri i sentimenti di hermione...anche se forse sono stati un pò troppo calmi per la situazione.Cmq ben scritta e molto scorrevole. Complimenti.

Vichan
16/09/06, ore 15:04

Mi piaceeeeeeeee!!!Scrivi molto bene, chiara, semplice ma fine. Però è orribile tutta quella dicitura, eliminala.

16/09/06, ore 14:18

Bella, bella!! Sarebbe bello leggere anche il seguito!

SiJay
16/09/06, ore 14:03

Troppo bella!!! *___* Ci sono problemi di html ma si legge lo stesso! Bravissima!

16/09/06, ore 13:19

bellissima... aspetto la prossima traduzione...

Lollo
16/09/06, ore 12:55

Davvero davvero bella, mi è piaciuta moltissimo... mi raccomando, traduci anche l'altra! *_*
Lollo