Recensioni per
La più bella fanciulla che avessi mai visto...
di telesette

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Ciao Dado, questo era un altro dei miei cartoni preferiti da bambina! Ricordo che - avevo forse 10-11 anni - scrissi un raccontino con Keith come protagonista che ancora conservo in un quadernetto vecchio e stravecchio... senza saperlo, avevo scritto la mia prima fanfiction!
Sarà che invecchiando si ritorna bambini, ma in questo momento delle mia vita adoro rituffarmi in queste atmosfere.
Il tuo racconto rende bene il momento di spaesamento che i terrestri vivono subito prima di iniziare la loro avventura su Arus... lo spaesamento che li coglie quando si trovano davanti qualcosa di inaspettato, una pura bellezza.
Mi piace anche il sorriso di Aurora, mi ha ricordato una bellissima frase di Banana Yoshimoto ("Un sorriso dolce come quando le nuvole si disperdono in un soffio, lasciando apparire il cielo azzurro e la luce, alla stessa velocità con cui gli angoli della bocca si sollevano e quelli degli occhi si assottigliano; un sorriso puro, radioso, così disarmante da commuovere, sano e innocente").
A presto.

Recensore Veterano

Voltron forse non è stato un cartone che in Italia ha avuto grande successo ma io ne ero innamorata per questo ho letto la fanfiction...
carina davvero.
ogni tanto spero che diano le repliche da qualche parte, invano.
eppure Voltron ha avuto un sacco di successo all'estero
peccato!
Grazie mi è piaciuta davvero.

Recensore Master

Presumo che, chi parla, sia Keit (non so se si scrive così) il pilota del leone nero che parla del loro primo incontro con la principessa Aurora e di come ne rimane colpito. Un piccolo momento fissato molto bene in questa piccola one-shot complimenti. Sperando di non aver fatto confusione con i nomi che avevano in Golion ti saluto ringraziandoti per questa perla su questo cartone animato. ^_^