La baby-sitter
di soundslife

03/07/15, ore 01:13

Ciao! Ti ricordi di me?
Spero di non disturbarti dato l'ora con la nuova funzione.
La storia è carinissima, la svitare soprattutto al pezzo del 'e buon e lalalalala' è troppo divertente! Povero il mio Veggy, cosa gli tocca.
Poi Bulma... che gli ha detto "non mi fido"! Troppo bello, è una brava mamma credo, solo magari si potrebbe fidare di più del suo bell'uomo, se avessi la possibilità di incontrare Vegeta probabilmente la mia famiglia non mi vedrebbe più (non scappo con lui, semplicemente dai 'bello, bello, bello mi farei saltare in aria da sola).
Comunque questa storia è carinissimissimissima.
Scritta benissimissimissimissimissimo.
Complimenti e a plesto!
Petty

02/07/15, ore 20:11

Oddio che bravo che è il mio Vegeta!! Bellissima questa ff, veramente molto brava/o!

01/02/14, ore 15:32

Davvero una un os stupenda ^^
Adoro Vegeta e immaginare tutte le sue facce e l'espressioni di Trunks che gli ride in faccia ...è praticamente BELLISSIMO.
Davvero adorabile *-*
Complimenti

Nede

28/02/12, ore 09:19

Ciao, davvero molto simpatica questa storia!^_^ Ho immaginato tutte le facce di Vegeta, povero sempre a lui toccano queste rogne!XD La storia è davvero divertente e scorrevole, ho visto solo qualche virgola fuori posto, ma per il resto ho trovato il testo appropriato alla vicenda e ai personaggi! Dunque brava!^_^
Alla prossima,
Yori

12/02/12, ore 23:08

Ahahahahah bellissima questa!
Mi immagino la faccia stupita e arrabbiata allo stesso tempo di un vegeta davanti al suo Trunks che ride e agita le braccine!
Bellissima!
Complimenti! Sforni veramente delle belle idee :D

07/02/12, ore 17:54

Complimenti una storia molto carina. Hai mostrato Vegeta in una vesta insolita, ma divertente.

07/02/12, ore 16:18

Ciao, bellissima questa fic...
Povero Vegeta, non sopportava tutti quei versi senza un filo logico...se si può evitare è meglio in effettiU_U.
Il Principe è stato un grande, piuttosto preferiva lui far ridere il figlio che dello oche, giusto condivido. Poi in qualche modo ha dimostrato affetto verso il figlio ^^
Bravissima davvero!
un Saluto =)

07/02/12, ore 15:10

ahahahahah ma che bel caratterino il caro vegeta XD però tenero, molto possessivo ^^ la tipa che faceva la baby sitter mi ricorda qualcuno come la tizia de 'il mondo di patty' -.-' non la sopportooooo!!! comunque una ff molto insolita eheheheh ho letto con piacere XD chissà bulma quando torna a casa come si sbellica dalle risate eheheheh che famiglia di pazzi XD complimenti, alla prossima!

07/02/12, ore 13:23

Ahahahahah, che carina! :D Immagino la faccia di Vegeta alle prese con quella matta, fossi stata in lui l'avrei uccisa sul colpo. Quanto posso odiare quelle oche che fanno la voce da ritardate, non vi rendete conto che siete maledettamente ridicole? Comunque, la fic è sia tenerissima, per le risate di Trunks e per l'amore di Vegeta verso suo figlio, sia molto simpatica. Un bel lavoro, brava! :)

Bacioni,
Son Ire

Ps. ho scritto una breve flashfic, se vuoi leggila, mi farebbe molto piacere! :D

07/02/12, ore 13:12

Ahahah ma che bella one-shot! Con i miei due personaggi preferiti! Trunks è troppo tenero *Q* In ogni caso, non c'è da stupirsi se il povero Vegeta ha cacciato via la svitata/baby-sitter! Sono d'accordo con lui, non si parla così al figlio dei principe dei Saiyan! v.v Ho dei dubbi però, su come Vegeta si prenderà "cura" del piccolo Trunks ^^' Stai tranquilla, non sei caduta in basso! Anzi! Davvero bella, mi è piaciuta tantissimo!
LadyInDark

Ps: Siii oggi dovrebbe tornare Vegeta! *-*

07/02/12, ore 13:05

Tenera e meravigliosamente IC. Davvero complimenti, anche se io (nella mia personale visione della storia) Vegeta non avesse mai degnato della minima attenzione Trunks prima della fine del Cell Game. Ma questa fiction dolce fa venire il sorriso. Mi piace. Spero di leggere qualcosa di tuo presto. Un bacio.