Cronache di una vita da Serpeverde
di DraconiaMalfoy

07/08/20, ore 15:52

ok devo dire che non sto capendo nulla, e cavolo mi piace come scrivi, per favore continua ad aggiornare ahah. in più volevo dirti che sono nuova su questa piattaforma quindi non so bene come funziona. cioè, se si aggiorna mi arriverà una notifica o qualcosa? per favore rispondimi <3

06/08/12, ore 18:47

No No NO!!!il Grande nemico oggi è ron!!! Eliminiamolo, ma insomma è possibile che Draco sia sempre iper conteso, l'altro capitolo ho adorato quando ha spezzato il braccio a Zacarias Smith... E Draco che fa il timidone con Ron, gli interessa pel di carota.. no ti prego, Draco è di Harry!!! Come proseguirà, ti scongiuro non abbandonare quetsa storia perchè e bellissima, ma bellissima solo se Ron si innamora di qualcun altro, o Harry torna nella sua realtà e conquista il suo Draco...
Ciao dalla Sempre più tua mega fan Alessandra

06/08/12, ore 18:11

Oddio, Severus e Silente sono vivi... Ma ancora i dubbi sul rapporto Draco Harry si accumulano, proprio non capisco. Harry è possissivissimo lo protegge da tutto e tutti, ma non gli fa complimenti sembra essere molto glaciale nei confronti di Draco. Che fine ha fatto Voldemort, in questo mondo non è mai esistito, nemmeno i Doni della morte, quindi il mantello deii'invisibilità di James potter??? Forse i genitori di Harry sono vivi, visto che Voldemort non c'è non li ha ammazzati... Non vedo l'ora di proseguire...
Tua mega fan Alessandra

06/08/12, ore 17:23

Mitica che idea fantasmagorica. E così Harry si sveglia e come in un sogno si ritrova a Hogwarts, però smistato a Serpeverde e compagno di camera di Draco. Non riesco ancora a capire esattamente che tipo di legame li lega... sono amici, compagni di camera o c'è di più... lo spero, ho visto che anche questa FFC è ferma al 3 Capitolo, la proseguirai. Io lo spero ardentemente perchè mi intrippa tantissimo. Io intanto leggo il secondo...
Ciao la tua mega fan Alessandra

22/06/12, ore 16:43

Ciao! ho scoperto questa fic per caso ed ha catturato la mia attenzione.Mi piace molto e spero che l'aggiorni presto!!!!!!
A presto,speroXD, Lenù

06/06/12, ore 12:03

E daii continua!! Per favoreeee :')

Mi piace questa fan fiction..... ti preeeeeeeeegoo xD

26/05/12, ore 11:59

e il continuo?????? *O* ti prego ti prego! Mi sta appassionando troppo troppo! E mi hai lasciata sulle spine!!
Adoro i tuoi lavori! Ma questo è più particolare degli altri!
Ammetto che non capisco per chi provi veramente qualcosa Draco però spero di poterlo leggere in un futuro capitolo!
Nem.

11/03/12, ore 20:36

Oooooh teah, finalmente il seguito!! Temevo ormai che avessi deciso di lasciarla incompleta é_è per fortuna che non è così ^^
Wow, una lezione di pozioni piacevole con Piton che fa fare cose divertenti?? Questa è decisamente la cosa più bizzarra di tutte, compreso Ron innamorato di Malfoy xD Mamma mia, ma che mostro possessivo era questo Harry? O.O sembra che fosse decisamente troppo geloso... Ma pensavo che a Draco piacesse lui, quindi ci sono un pò rimasta quando ho visto che ricambiava le attenzioni di Ron... Boh, staremo a vedere^^ Aggiorna presto, mi raccomando!!

06/03/12, ore 18:05

Ma che bello! Cattivo zac! Cattivoooooooooooooooooo!!! Voglio picchiarlo anch'io! U.U
kiss kiss kiss
ada

06/03/12, ore 18:04

Oh....che dolci! Ron e Draco! Ma Harry? Non può permettere a Ron di allungare le sue mani sul suo biondino! :S
kiss
ada

03/03/12, ore 19:44

Ah-ah-ah! Attento Harry! Non essere così tanto permissivo con il tuo Dracuccio perché io non mi fiderei di Ron! Ron comunque mi sembra tanto dolce! ^_^ hai visto come era dolce? beh, si, lo hai scritto tu XD
Io adoro le Draco/Ron! Anche più delle Draco/Harry! Un giorno troverò la forza di scriverne un XD
Tita

11/02/12, ore 08:20

Bravo Harry! Ha difeso Draco alla grande...Anche se ora mia chiedo come si svolgeranno gli eventi...O.o
Un bacio
Francix

10/02/12, ore 12:22

Harry che riempie di cazzoti Zacharias?? Draco vergine?? Niente Voldemort?? Me guuuuustaaaa.
Questo Harry è molto diverso da Harry Grifondoro. Che ne pensa Harry rosso di Harry verde?
No, seriamente mi piace molto la storia. hai creato una bella atmosfera, continua così.
 Ciao
DarkLord

08/02/12, ore 22:12

Me gusta *^* Draco tenero ed ingenuo, Harry serpeverde (mi sono sempre chiesta come sarebbe diventato se avesse accettato il consiglio del cappello parlante), geloso e protettivo (quasi ossessivo direi O.o) e tutti ancora in vita... Mi lascia un pò perpkessa la storia di Voldemort, voglio dire, anche se fosse stato serpeverde Voldemort non sarebbe scomparso... no? O magari si sta nascondendo ancora per qualche motivo e ricomparirà più avanti?? Non so, questa cosa non mi convince molto... Come mi fa sorridere il fatto che, non solo nella tua fic, ma un pò in tutte quelle con la coppia principale yaoi, anche il resto della popolazione maschile sia omosessuale xDDD addirittura Ron che guarda il culo a Malfoy mi sembra un pò troppo xD Povera Hermione, hahaha!
Comunque aspetto curiosa il prossimo capitolo, così magari si chiarirà meglio tutto *-*
ps: bella l'idea di far rivivere i ricordi a Harry attraverso la mente di Malfoy!!

08/02/12, ore 22:11

Ommioddio mi ha dedicato un capitolo!!! Che bello non ci credo!! Mi sento veramente importante adesso!!!
Ti è arrivato il mio messaggio di complimenti?
Adesso commentiamo questo capitolo: bello bello bello!
Zacharis è perfetto: viscido, stronzo e pronto ad attaccare solo chi è più debole di lui! Stronzo!!
Harry invece è stato fantastico, violento e possessivissimo! Ma in fondo è stato un grande perché Draco aveva un disperato bisogno di lui! ^_^ Il mio cucci-cucciolo! Povero povero!
Ok, sarai felice: mi hai mandato in pappa il cervello! Uffa!
Un bacio
Tita