Le donne parlano troppo
di Shainareth

06/12/16, ore 13:50

C'è, no aspetta. Conosci anche Naruto? Ma tu scrivi su ogni fandom che piace a me? ◎▼◎
Ho letto tutte le stue storie sui Teen Titans e approfitto per congratularmi: sei la mia scrittrice preferito su di loro.
Comunque, parlando di questa shot, mi è piaciuta un casino! A parte il fatto che parla di Temari e di Shikamaru (miei personaggi preferiti dopo Kiba e Shino) e che quindi sono leggermente di parte, mi è piaciuta molto. I personaghi sono deliziosamente IC e hai fatto spiccare il loro strambo rapporto che mi è sempre piaciuto *v*
Mi complimento (ancora XD) e ti saluto.

09/04/16, ore 16:20

Ciaooo! Guarda chi si vede sul fandom di Naruto!!!
Sono in ritardo di dieci anni ma la recensione te la lascio lo stesso, fosse l'ultima cosa che faccio!
Allora, apro una piccola, piccolissima parentesi...io leggo solo ed esclusivamente Yaoi/Shounen-ai/Slash, non a caso la mia OTP di Naruto è la SasuNaruSasu, cioè Sasuke x Naruto/Naruto x Sasuke (la regola dice che il primo nome ha il ruolo di seme e il secondo uke...) le Het le leggo raramente (Tra cui le NaruHina, le TiPo, ioè Po x Tigress, BBRae e le Shikamari, sempre se si chiama così il pairing Shikamaru x Temari).
Ritornando a noi, è un piacere leggere qualcosa di tuo su questo fandom, dove ho buttato anche io qualche cretinata su Sasuke e Naruto, quindi pensa la sorpresa, non me lo aspettavo...
Come al solito, non c'è bisogno che ti dica niente, sapevi scrivere bene e lo fai ancora tutt'oggi...mi è piaciuto come hai descritto minuziosamente le scene, i movimenti di Temari (avevo scritto Tamari, che idiota) e le riflessioni sul loro passato.
Mi è piaciuto anche come hai considerato Ino e Sakura (l'ultima la odio sin dalla prima stagione dell'Anime e non sai quanto volevo strozzare Kishimoto quando la fa sposare con Sasu), due piattole senza manco un filo di grasso perché credono che attirino più uomini.
Il battibecco finale tra Temari e Shikamaru è stato davvero divertente, anche se per tutto il resto della storia ho avuto un groppo in gola -riesci a spiegarmelo?
Comunque brava, come sempre, amo come scrivi, non a caso sei una delle mie autrici preferite.
Ci si sente...
Buon Viaggio a Vederci XD

P.S.Continuo ad augurarti la "Buona fortuna" con il tuo romanzo...
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 04:21 pm)

29/12/07, ore 17:07

Mi ritrovo a fare un commento simile a quello di "cioccolata calda": formalmente impeccabile, i personaggi "sono loro" ed è bello sentire battibeccarli in quel modo. Non c'è un vero spunto interessante od originale, ma poco importa, basta che c'è un bello Shikamaru scocciato che viene punzecchiato da Temari ed è tutto ok XD

17/06/07, ore 19:37

XDDD povero Shikamaru..bisogna accettarlo così com'è *___* meraviglioso! XD vabbè forse l'inizio era un po' noioso anche se necessario, ma ti sei rifatta con la fine! ^_^

14/10/06, ore 16:52

bellissima! direi che il tuo studio ha dato i suoi frutti! mi piacerebbe leggere di più su questa coppia, sono due dei miei personaggi preferiti... baci, lem ^^

Kairi84
12/10/06, ore 11:21

Ciao Shaina! E visto che la sottoscritta si è finalmente fatta una cultura su Naruto, non potevo lasciarmi sfuggire una tua fic a riguardo!^^ Specie se tra i protagonisti c'è Shikamaru che è uno dei miei preferiti!** E poi con Temari fanno una bella accoppiata!^O^ E' mui, mui caruccia!** Brava come sempre!;) Baciotti!

26/09/06, ore 16:35

che carina, comunque Temari nn è un jounin, complimenti ^-^

sara chan
17/09/06, ore 13:05

bella, mi piace. anche perchè temari e shikamaru sono dei bei personaggi e hai illustrato molto bene i caratteri dei due. aggiorna presto!

16/09/06, ore 15:16

Complimenti mi smebra che hai azzeccato piuttosto bene i caratteri dei 2 personaggi.