l'emozione pura
di lallaisle

17/07/12, ore 22:53

Ciao, sono passata, e ne sono anche felice!
La tua storia è molto dolce e carina! E' strano che Bella abbia un enoteca, è la prima volta che lo leggo! :)
Il cane si chiama Jojo...mi ricorda qualcuno..lol
Mi è veramente piaciuta! :)
xoxo g

07/03/12, ore 15:50

Ciao! Questa mini ff é davvero bellissima! Complimenti, per essere la tua prima opera supera ogni aspettativa.
In giorno spero di vivere un'amore come il loro..... É una cosa cosí bella!!
Quando gli ha regalato le margherite bianche sono rimasta sconvolta.....sai che sono i miei fiori preferiti? Sono davvero bellissimi, una scelta perfetta.
Sono abbastanza soddisfatta della fine..... Sono sicura che dopo le due bimbe ce ne saranno tanti altri...é difficile che non sia cosí con una amore come il loro
Comlimenti ancora e spero di rivederci presto con un'altra ff bella come questa
Ciao ciao
Sassu

14/02/12, ore 09:17

Questa storia è belissima  ,ma  sarebbe ancora più bella se tu  decidessi di farne un racconto di alcuni capitoli ,non ti fermare e continua a scrivere ,mi hai emozionato molto e più leggevo e più volevo ancora che non finisse mai il capitolo.  Spero che ascolti il mio consiglio o che comunque sciverai qualcos'altro . Ciao  SEi bravissima .

10/02/12, ore 19:11

Ciao :)
Prima di tutto è molto bella come storia, cioè Bella che ricorda come si sono incontrati, di come ,lei si sia presa subito una cotta, un colpo di fulmine, come l'abbia aspettato e poi quando pensava di non rivederlo più...eccolo che entra nell'enoteca dove lei lavora.
Da li, lui le chiede di uscire, e poi per una settimana le manda un fiore, che carino, che tenero dai :D
Poi che dolce a prepararle anche la cena e poi bè..... si sono amati.
Adesso sono ancora là, sposati da quattro anni con due figlie.
Bellissima, complimenti.

Posso solo darti un consiglio?
Non è una critica, ci mancherebbe, dovresti solo usare HTML, perchè messa così fa un pò male gli occhi leggerla e magari qualcuno potrebbe decidere di non leggere per questo, il che è un peccato perchè è davvero bella.

CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/02/12, ore 17:38

Ciao! Come promesso, eccomi qui!
Io adoro le storie d'amore a lieto fine, non potrebbe non piacermi la tua! E credo nel colpo di fulmine, perchè l'ho provato sulla mia pelle! Perciò capisco perfettamente Bella! E poi... beh, Edward è davvero un gentiluomo con tutti quei fiori! Soprattutto le rose a casa sua! E il ciondolo, ricordo del loro primo incontro! Brava! Complimenti, hai scritto una storia molto dolce e romantica, ambientata in Francia: altra cosa originale, che a me piace visto che studio francese dalle medie! :D
Un bacione, spero di sentirti presto!
Vane

07/02/12, ore 20:09

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo mi è proprio piaciuto questa storia oddio com'è stato dolce il nostro caro Edward ed è tutto incominciato,almeno per Edward visto che Bella è iniziato tutto molto prima,da una bottiglia di vino.Però alla fine è andato tutto bene e si sono sposati e hanno avuto due bellissime bambine.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido