A bond
di Hotaru_Tomoe

02/02/12, ore 23:25

amo molto Saiyuki e Hakkai è il mio personaggio preferito in assoluto. Il rapporto qui è reso in maniera credibile e intensa. Il prima e il dopo, il passato e il presente dei protagonisti è chiaro anche per chi non conoscesse Saiyuki. E' molto più difficile parlare di amicizia che d'amore secondo me. Tu ci sei riuscita egregiamente.
P.S. Rompiamo un po' le palle va: i puntini vanno in numero di tre per la sospensione o da solo per il punto fermo :)

Hazel Glos
19/06/07, ore 01:12

Ma il mio bellissimo pretino non lo prende seriamente nessuno??? ç__ç qui urge intervenire!!! Povero piccolo Hazel...devo consolarlo! *ç* *espressione tipo Homer al pensiero di ciambelle* Comunque la tua fic è davvero bella e Gojyo e Hakkai sono bellissimi!!! **

larab
20/09/06, ore 11:10

Bellissima!Adoro il legame che lega i due personaggi(sono i miei preferiti di Saiyuki ^^ )e devo dire che li hai descritti benissimo!!!Complimenti,spero che ne scriverai altre su Gojyo e Hakkai!!!

Black Moody
19/09/06, ore 16:59

Veramente ben fatta. Gojyo e Hakkai mi piacciono moltissimo come personaggi, e mi affascina il loro rapporto, che tu hai saputo rendere e descrivere alla perfezione. E quei capitoli del Reload ('Even a worm' e i Burial) sono tra i miei preferiti dell'intera serie. Complimenti! Bacioni dalla Black

Crimson
19/09/06, ore 15:21

Finalmente un altra bella storia sui miei personaggi preferiti. Gojyo e Hakkai vengono troppo spesso snobbati dalle scrittrici di fic su saiyuki ma il rapporto che li lega non è certo meno profondo di quello tra Sanzo e Goku e questa fic ne è l ennesima dimostrazione Crim

Sakura87
18/09/06, ore 23:57

Davvero bella. Riflette perfettamente il rapporto, particolare e bellissimo, tra Gojyo e Hakkai. Mi è piaciuta tanto ^^ (anche perchè Gojyo è il mio personaggio preferito...)

Gillie
18/09/06, ore 18:31

Stupendaaa! Gojyo è il mio personaggio preferito, devo dire che l'hai colto in pieno e il finale è tenerissimo ^^

Dragon gio
17/09/06, ore 23:42

BELLA, BELLISSIMA!! * * Toccante al punto giusto, i personaggi sono descritti perfettamente, la trama è breve ma efficace!!! Non ne leggevo da tempo di così ben fatte incentrate su Gojyo e Hakkai, bravissima!!!! ^________-

miyuk
17/09/06, ore 17:15

Bellissima...non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Effettivamente, anche se non capisco il giapponese, i dialoghi di quelle tavole me li ero immaginati così. Per quanto riguarda l'introspezione di gojyo...perfetta (e anche molto commovente)...ne voglio un'altra!!!!

Hylea
16/09/06, ore 23:18

Avevo letto le scans di quei capitoli e devo dire che le hai rese molto bene nella tua storia.