Per una recensione
di Miss Kon

09/02/12, ore 16:55

Anche se flash, è la chiara esemplare vita di ogni scrittore di fanfiction, attanagliato dall'ansia che la storia scritta con tanto amore e passione non possa piacere, travolta dalla voglia irrefrenabile una volta tornati a casa oppure anche solo dopo essere usciti dalla doccia oppure allontanati solo di qualche secondo dallo schermo di aggiornare la pagina per vedere se c'erano nuovi commenti, e nel momento in cui ne arriva uno, beh...la felicità ci sovrasta =D perchè non c'è niente di più bello che sapere che a qualcuno ciò che pensiamo e trascriviamo con la tastiera piaccia =).
Complimenti, storiella molto originale in cui mi ci rispecchio di brutto (E non solo io sicuramente) ^^...ok la rece l'ho scritta quando me la mandi la foto di te senza reggiseno? hahahahahahahaha XD continua a scriverne tante così ;^) see ya

09/02/12, ore 06:39

Ah, ah ma è carinissima! XD Sono stata spinta a leggerla perché si basava proprio su una recensione XD. Devo dire che è molto divertente... dall'idea in sé allo sviluppo. Anche degli elementi come la riflessione di Sakura sul proprio seno risultano molto divertenti! :]
Mi è piaciuta!

08/02/12, ore 08:42

Come non recensire una storia basata su una recensione?
Decisamente troppo carina, mi ha stampato il sorriso dalla prima riga e sto ancora sorridendo beota mentre recensisco. L'hai devvero buttata giù in venti minuti? Beh, è un lavoro davvero ben fatto e sei anche riuscita a far sì che io apprezzassi Sakura che - fidati - spesso è come chiedere che il sole sorga verde. La grammatica è pulita, senza errori e lo stile è scorrevole.
In sostanza, ottimo lavoro!

07/02/12, ore 20:34

...semplicemente una parola: favolosa! XD
Appena ho letto l'introduzione, non ho resistito! :P povera sakura, qualsiasi autrice alle prime armi capisce come ci si sente quando non si ricevono recensioni, e devo farti i miei complimenti!
La battuta di ino è straordinaria, e la rosa che prende in considerazione quella proposta osè è pazzesca! XD XD
Assolutamente vero quanto reale, poi, il senso di pace che pervade per tutto il corpo quando si riceve anche una piccola recensione! *.*
Insomma, ancora complimenti!
Kiss kiss

07/02/12, ore 20:30

Inzio con il dire che la riflessione di Sakura sul suo seno e che probabilmente una sua foto non sarebbe nemmeno stata considerata nudita mi ha fatto morire xD
La storia è bella proprio perchè è corta, corretta e divertente.
Complimentoni!
La figlia di GIotto

07/02/12, ore 18:54

Ciao, hai avuto davvero un'idea originale è breve, ma la forma mi sembra corretta e non ho trovato errori. E' scorrevole e mi sono divertita a leggerla. Direi che hai reso bensisimo la paranoia di una autrice sul fatto che la sua storia non venga minimamente calcolata o che risulti brutta agli altri lettori... ^_^
Alla prossima, kiss

07/02/12, ore 17:35

Molto carina ^^ Davvero..
E mi ha fatto ridere la proposa di Ino ahaha xD
Brava. A presto.. ^^

*Kisu Kisu