Breve raccolta del superfluo.
di Betta3x9

17/05/13, ore 20:43

Ahahahahahah!!! Meraviglioso Sherlock che gioca a Cluedo!!! X°D
Mrs. Hudson è una santa donna ma anche John non scherza con un coinquilino come Sherlock!!! ^^
Non si può guardare la tv, non si può fare un normale gioco da tavolo... Io, al suo posto, impazzirei!!! =P

Povera Miss Scarlett considerata poco raccomandabile!!! E' sempre stata la mia pedina preferita!!! Però sono contenta che Sherlock l'abbia scelta!!! ^^ Comunque anch'io mi immaginavo delle storie assurde sui personaggi quando giocavo da bambina!!! X°D

Beh, complimenti per questo racconto!!! Appena posso leggo gli altri (Ho cominciato con questo perché il titolo "Cluedo" mi ha ispirata davvero tanto!!! XD)!!!

19/07/12, ore 19:03

Ahahahah mi sono messa a ridere leggendo certi commenti di Sherlock! Poi il tocco finale mi ha fatto morire " Cluedo dei sociopatici"! XD Good good!

12/04/12, ore 15:43

''Al giro successivo Sherlock aveva annunciato trionfante di aver capito tutto. "E' stato un suicidio". John pensò che il suo coinquilino non fosse un genio, ma un cretino; il diretto interessato glielo lesse in faccia e si offese.'' inutile dire le risate che sono riuscita a farmi in questo punto. Povero John, me lo vedo tristemente sul divano a chiedersi perché, PERCHé ha accettato un coinquilino simile e soprattutto di aver proposto un gioco simile a Sherlock.... Io però, giusto per divertirmi ancora di più; avrei chiamato Mycroft... insomma... una mano in più che male poteva fare??? XD Credo che John a quel punto avrebbe preferito la finestra al primo piano piuttosto che continuare a giocare! Mrs. Hudson che sorseggia il thè... non ho parole, povera cara... poteva vincere lei però. XD
Oltretutto... come si può spegnere la Tv quando c'è Jessica Fletcher??? u_ù Va beh! XD

30/03/12, ore 11:46

meraviglioso, sono una grande fan di questo gioco e posso dire che questo capitolo mi ha divertito un sacco.
Sopattutto perchè anche io avevo ipotizzato che Sherlock sarrebbe arrivato alla conclusione del suicidio(non c'è logica in quel gioco per lui) XDXDX
Comunque l'idea di giocare a Cluedo con lui è tra il delirante e il divertente allo stesso tempo...comunque povero John;-)

27/03/12, ore 00:38

"Nel giro di cinque minuti, Mrs Hudson pareva in vantaggio, la pedina di John aveva preso residenza in sala da biliardo e Sherlock avanzava dei sospetti su una presunta relazione tra il professor Plum e la procace Miss Scarlett. John aveva sempre sospettato fosse una donna poco raccomandabile."

Ti giuro che ho le lacrime agli occhi!
Già sono morta a vedere i due battibeccare nella 02x02 sul Cluedo, quindi trovarmi un capitolo sull'argomento mi ha dato la botta finale. X°D
bellissimo!

13/02/12, ore 13:12

Questa fanfic è fantastica!
Ho riso dall'inizio alla fine, anche perché io amo il cluedo, e le congetture di Sherlock sono geniali e divertenti! Che spettacolo quando ogni tanto John ha la sua piccola rivincita anche se in gioco di società! :)
ps: non credo che sia OOC, le riflessioni di Sherlock durante il gioco sono molto veritiere!

07/02/12, ore 21:31

*w* ma io la adoro!
Questi piccoli gioiellini mi rallegrano la giornata, sul serio XD La neve non mi permette di fare granché, quindi divoro fanfiction e libri a velocità preoccupante. Ne scriverai altre, vero?
Vero?
Capisco che John sia esausto e condivido la sua idea, vivere con Sherlock è un lavoro a tempo pieno, decisamente sottovalutato.
E poi bello anche lo scorcio sull'appartamento... Così strano e assortito di cose, che sembra difficile considerarlo casa. E invece per John lo è. Ed è l'unico posto in cui deve stare <3

07/02/12, ore 21:03

non riuscivo a trattenermi dal ridere! e non è un'offesa, anzi, mi è piaciuta davvero la storia. Sherlock non credo accetterà mai le regole di un gioco perchè lui deve sempre avere ragione xD non mi è sembrata nemmeno tanto OOC alla fine, ma non preoccuparti perchè si sa che è abbastanza difficile entrare nella testa di Holmes xP
ancora complimenti, bye ;D

07/02/12, ore 20:15

Ma tutto questo è semplicemente meravigliosamente folle!
Ho letto altre fic in cui Sherlock prova a giocare a Cluedo, ma questa è stata a dir poco splendida! XD Ma che OOC: Sherlock, se dovesse giocare una vera partita, farebbe VERAMENTE tutto questo! XD Povero John, fossi in lui non prenderei mai e poi mai un gioco da tavolo in presenza di Sherlock, sarebbe deleterio per la sua salute mentale! XDD
Ah, mi hai fatto venir voglia di giocare a Cluedo... e shippare qualcuno! XD