Resident Gleevil : The House of Terror
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/02/12, ore 13:03

*_* Mamma mia, più la leggo e più mi piace!!!Hai pure messo il Boia trippone di RE5, adoro uccidere quel coso!!!Non credo mi stancherò di ripetere che questa FF è davvero una figata pazzesca, non vedo l'ora che aggiorni!! *_*

20/02/12, ore 16:34

Cominciamo con un augurio, anche se tardivo, per il tuo compleanno, e non preoccuparti per il ritardo, sono riuscita a sopportare l attesa senza dare cenni di schizzofrenia. Il piu delle volte xD
un altro capitolo molto interessante, Kurt e Blaine totalmente innappropriati manderanno San fuori di testa prima o poi, ma tremo all idea di cio che puo trovare in casa :(
Sebastian sempre piu cattivo, e povere Segar & co: se capita qualcosa a Brittany te la faccio pagare!xD
Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, anche perche m sono accorta solo ora di una cosa: dov è Mike?
Sei troppo misteriosa xD alla prossima
besos
vale

20/02/12, ore 15:56

BRIVDABADIBIDI è l'unica parola sensata che mi è venuta appena ho finito di leggerlo,sul serio tutta questa segretezza.. insicurezza di fare un passo e di controllarsi sempre dietro le spalle per l'arrivo di qualcosa di catastrofico mette i brividi anche a me!! ma comununque continua a piacermi ora si entra nel pieno della storia almeno spero? perchè io ci sono già insomma Kurt e Santana che si tengono per mano e che fuggono insieme con una nova amicizia che s'instaura tra di loro mi piace sempre di più amo il Kurtana come friendship,però mi dispiace che Kurt si rassegni così facilmente alla morte di suo padre anche se spero che non sia veramente accaduta ma che sia solo per colpa del blackout.. hai fatto entrare anche Rory in scena!! col suo inseparabile quadrifoglio!! non ci posso credere e soprattutto asp è praticamente una gavetta a come si dice delle persone ancora agli addestramenti giusto? cucciolo è tanto cario,così come pure Britt che si accoccola a Rachel è una scena toccante ma allo stesso tempo molto bella perchè non so spiegartelo in questo momento il perchè ma mi piace in fondo ho sempre visto Britt come un pulcino spaurito che si nasconde dietro la mamma chioccia e tu hai saputo rendere perfettamente l'espressione e il momento,Sebastian che contratta col padre di Sugar per estendere il virus è oddio posso dirlo che è Sexy anche quando fa il cattivo? o meglio il super cattivo? spassoso l'incontro tra Kurt e Blaine gli tira un cazzotto un cazzotto!! andiamo chi non morirebbe dalle risate per una scena simile? e la comicità si estende che mentre tutto sembra andare a scatafascio loro flertano!! andiamo è troppo bello e Santana che li avverte che non stanno prendendo il the sulla terrazza è troppo forte è la mia San.. quanto alla spedizione sarà che sono abituata all'altra Quinn ma questa ragazza spaurita che si appoggia 'metaforicamente' al suo squadrone non riesco a vedercela però mi piace,mi piace davvero non smetterò mai di dirlo sarò un amante del gotico,del dark e tutto il resto ma questa long continua a piacermi sempre di più.. perciò non fermarti proprio sul più bello e continua a stupirci un bacio JL

20/02/12, ore 14:31

tanti auguri allora!!!! xD
FI GA TA! mi intrippa sempre di più.. scritta benissimo come al solito, l'atmosfera lugubre si può quasi toccare con mano e tutto scorre facilmente senza far staccare gli occhi dal racconto u.u
seb *w*
BRAVA (come al solito d'altronde xD)

20/02/12, ore 03:52

fantastica spero di continuare a leggerela perchè devo ammettere che sn una fan sfegatata di resident evil e vedere sebastian in versione wesker è bellissimo visto che poi gli calza a pennello......ottimo lavoro =)

20/02/12, ore 00:34

Lo strano momento in cui apri efp perchè non sai cosa fare,e un fulmine ti colpisce in pieno...aspettavo una ff così ,con i personaggi di glee ,da una vita...quindi grazieeeeeeeeeeee!!!è scritta davvero bene,ti fà entrare nel vivo della storia ed è quasi come guardare un film(del tipo che ,poi,io adoro)quindi grazie..l'ho già detto?bhe,lo ridico!!!!trovo molto buona anche la caratterizzazione dei personaggi..Santana ce la vedo troppo in un ruolo così!!!
questa fila subito nei preferiti!!!complimenti!!

09/02/12, ore 12:58

uauuuuuuu!!!!!
bè...sebastian me lo vedo troppo seduto alla scrivania a dire "Eccellente" stile mr.burns dei simpsons xDDDD ma se non era lui destinato a fare il cattivo, a chi avevate pensato in origine????
cmq ormai sono dipendente dalle tue ff..quindi è inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!*w*

08/02/12, ore 22:08

Semplicemente geniale! senza offesa ci vuole una mente malata per pensare di fondere due storie così diverse!
Mi sono commossa nella parte dedicata a Santana e alla sua sorellina T.T e comunque mi piacciono molto anche i "nuovi" ruoli che hai assegnato ad ogni personaggio, calzano a pennello! xDD
P.s. non vedo l'ora di leggere il continuo! attendo con ansia ;D

08/02/12, ore 13:20

Allora comincio col dirvi che voi due mi state facendo davvero paura in questo momento, rappresentata la categoria delle fissate in maniera irreparabile, ma ciò non sempre è un male. Avete descritto cose che forse alla maggior parte di noi non sarebbero venute in mente.
La parte iniziale l'ho trovata piatta, ma credo sia normale visto che è un capitolo introduttivo e dare del movimento ad un'introduzione non è sempre facile. Mi è piaciuta la scena del trio Rachel - Sugar - Brittany, comico al punto giusto e che fa capire già tra le tre chi comanda.
Le notizie al telegiornale sentite da Kurt e la seguente telefonata contribuiscono a dare un tono teso alla parte del protagonista che traspare senza troppi problemi. Insomma un ottimo lavoro come sempre e ottima anche la scelta dei vestiti, pensati e ripensati come se non fosse una FF, ma qualcosa che doveste scrivere voi, qualcosa di inedito, con mille spiegazioni per una cosa.
Di certo non scrivete a vanvera ed è questo quello che mi piace delle vostre storie, riuscite ad essere incisive, decise su cosa scrivere e sempre con una sicurezza davvero impressionante, io che vi conosco posso dirvi che il vostro cervello ha bisogno di un solo spunto per avere ciò di cui tutti noi siamo diventati praticamente dipendenti.
F - a - n - t -a - s - t -i - c - h - e!
Scusate la digressione, ma ci voleva. Vi adoro <3.
xoxo Kris

08/02/12, ore 01:39

Non ho letto nemmeno una singola parola di questa pagina ma tutto ció che posso dirti e che probabilmente giá ti adoro!!! Ho letto il titolo e sono totalmente impazzita, anche perchè amo resident evil e applicarlo a glee mi sembra pressocchè GENIALE.
Ora vado a leggere il capitolo sperando di riuscire a smettere di saltellare come una ragazzina davanti ai biglietti di disneyland...
Magari poi modificheró il commento dopo aver letto, cosi magari la smetti di pensare che sono folle xD
Bye!

Ok ho appena finito.
Waaaaaaaaa sto uscendo fuori di testa!!! Adoro questa fic, sul serio e per di piu la scrivi benissimo!
Sebastian come cattivo è perfetto, me lo vedo come genio del male xD Santana poi, penso che mi fará ogni volta morire per quanto è superpower!! Ti prego aggiorna il prima possibile!!!
Besos
Vale
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 02:04 am)

08/02/12, ore 00:00

Questa FF è davvero mitica!!quando ho visto che era tratta da Resident Evil mi si sono illuminati gli occhi *__* spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di vedere come prosegue!!e poi Santana ancora più badass del solito la adoro *__*

07/02/12, ore 21:44

cosa dire.. essendo abituata a The Vampire Diaries il sangue o l'horror non mi spaventa la descrizione dei cadaveri non è neanche dettagliata quindi uno può tranquillamente passarci sopra senza dannarsi del volta stomaco -cosa che non accade di certo a me ho visto tutto il possibile- giusto a titolo informativo io non so cosa sia Resident of Evil quindi perdonami la gaff ma non so assolutamente di cosa parli perciò illiminami.. quanto alla storia devo dire che è davvero molto intrigante io amo i film di guerra e l'esercito è affascinante sotto tutti gli aspetti anche per chi potrebbe trovarli negativi,e poi è un AU quindi mi piace già di suo non ha bisogno di spiegazioni questa nota sarei solo curiosa di capire che accidenti diventano poi quegli stessi cadaveri per caso sono zombie? perchè nessuno può rialzarsi con tanta facilità dopo che è stato praticamente squartato in questa maniera quindi deduco che quello che c'è dieto tutto questo dev'esere qualcosa di simile gli zombie generalmente vengono definiti non umani poi non so se ho sbagliato interpretazione chiedo umilmente perdono.. dato che hai già fatto capire che la storia avrà risvolti ancora più interessanti non commento altro dato che non ho molto -d'intelligente s'intende- da dire perciò al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere spero che aggiornerai tanto presto quanto con l'altra 'love game' che per inciso adoro.. so.. kiss kiss with love JL

07/02/12, ore 20:57

coooome il capitolo è già finito? wow l'ho letto tutto in un fiato! è stupendo! non vedo l'ora che aggiorni! ti ho aggiunta tra le seguite! ;)
baci cara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]