Elogio alle Invisibili
di EtErNaL_DrEaMEr

08/05/13, ore 18:14

Ciao! È stata una fortuna leggere la tua storia, mi ha tirato un po' su di morale in un momento in cui non mi sentivo apprezzata da nessuno. Mi sentivo "invisibile" e decisamente sfigata, ma la tua fan fiction mi ha fatto tornare il sorriso e la speranza di trovare qualcuno che mi possa apprezzare e che mi noti. :) Quindi... grazie! Inoltre scrivi molto bene e sai coinvolgere il lettore.
Comunque, se questi sono i risultati, è il caso che pubblichi più spesso i tuoi sfoghi!
Ciao

Majokko

23/02/12, ore 23:04

Ciao, mi sono imbattuta nella tua storia cercando qualcosa che rispecchiasse il mio stato d'animo.. e devo dire che la tua storia è davvero quello che cercavo! Ciò che hai scritto mi ha rincuorata e mi ha strappato anche un bel sorriso spontaneo. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sai miscelare bene ironia e serietà. Complimenti <3
_KitKat_

09/02/12, ore 22:06

Probabilmente noterai che sono la stessa persona che ha commentato anche un'altra tua storia.Stasera mi sono dedicato a te,diciamo così và :) Tralasciando gli scherzi,ho notato che hai scritto molti racconti e cercherò di leggerli tutti,perchè come scrivi mi piace.Sai coinvolgere o per lo meno io lo sono!Ad esempio questo tuo monologo-sfogo-atto di pazzia mi è piaciuto moltissimo,perchè la penso in parte un pò come te...Su una cosa però non sono per niente d'accordo,tu non puoi essere una delle Invisibili. Se pensi solamente al fatto che ci sono centinaia di persone che ti hanno recensito,questo già vuol significare che non sei invisibile...anzi!Sei visibile attraverso i tuoi racconti,le tue storie e i tuoi sfoghi..insomma attraverso le tue stesse parole :D Mi fermo qua,non vorrei dare l'idea di un maniaco/pervertito :/  Ancra complimenti!!!
BJ

07/02/12, ore 23:47

Sono davvero senza parole dalla realtà di questo "monologo".
E' davvero ben fatto.
Buona fortuna a te :D