Forever in my heart
di AllisonObriens_

27/02/12, ore 20:47

Ok, ho notato solo ora questa ff,
sono davvero pessima, dove ho la testa?????
Se ce l'ho sopratutto.... ma ora inizio la recensione, perchè già sono in ritardo di anni luce.

Buona sera Kila,
come va??
Allora, io amo questa canzona, è così emotiva e ricca di significato che ogni volta mi lascia senza fiato.
Inoltre le parti che hai scelto per la storia sono magnifiche ed azzeccatissime.
Mi è piaciuta davvero tanto questa Song ff,
la tristezza di Reina era palpabile, poi la coppia mi piace non c'è nulla da fare sono così perfetti l'una per l'altro.
E si, mi hai trasmesso le emozioni e mi è piaciuto anche il confronto tra lui e la rosa.
Complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo senza arrivare così in ritardo.

Mary

08/02/12, ore 22:37

Buonasera!
La mia memoria da pesce lesso non mi dice d'aver mai recensito qualcosa di tuo prima, quindi, permettimi di presentarmi! Carolus_Draken, molto piacere!
Questa Song-Fic è ... davvero bella. Sul serio, le parole che hai scritto sembrano esse stesse una canzone, non solo per le rime, ma anche per la musicalità. Davvero, secondo il mio modesto parere ci vorrebbe davvero poco per mettere in musica questa Shot, sul serio.
Non solo, le parole da te scritte si combinano perfettamente con la canzone scelta, sembrano quasi le une il seguito dell'altra, ed entrambe esprimono in maniera perfetta i sentimenti di Ulvida. Una Yagami ben diversa da quella che siamo abituati a vedere, dalla ragazza forte dell'Anime, ma senza dubbio una Reina vista con una prospettiva decisamente interessante.
Davvero una Song-Fic ineccepibile, sul serio, molto bella e anche originale.
E, nonostante sia corta, sei riuscita a dire tutto, ad esprimere in maniera eccellente i sentimenti di Ulvida. Ancora tantissimi complimenti!!
Saluti, Carolus_Draken
* S'inchina, saluta ed evapora fischiettando la suddetta Song-Fic, e rompendo tutti i vetri nel raggio di 1 Km *

08/02/12, ore 09:43

Ciao! :D
Non posso credere che qualcuno abbia finalmente scritto sulla HirotoxUlvida! *^*
Aspettavo da tempo una fic del genere.
Certo, la canzone non mi ricorda per niente la loro coppia { Questione di punti di vista, magari a te si D: },
ma le parole che hai scritto sono fantastiche.
Beh, la scena delle rose mi è piaciuta molto, il paragona ai capeli di Hiroto-Kun *^*
Sembra che la fiction giri solo intorno al ricordo, wah *O*
Purtroppo non ho molto da scrivere, visto che la Shot esprime giò tutto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, brava!
A presto,
Lucreh_Sharp