E' Assurdo pensare...ma è lecito farlo
di Little_Lotte

23/06/12, ore 02:55

"La sua aria da bello e dannato" colpisce sempre; Puck è sempre stato davvero un tesoro nei confronti di Rachel e devo ammettere che mi piacerebbe se questa sua confessione fosse stata inserita in una delle stagioni ;D
Alla fine della terza Quinn capisce che lui dà il meglio di sè quando è con lei, ma per me dovrebbe essere Rachel a pensarlo.
Quindi shippo la coppia dei due "ebrei sensuali" Puckleberry ("sono bello come il sole eppure non piaccio a nessuna", non ci scommetterei!)
Baci, Klainer Leo

03/03/12, ore 01:09

Ciao, alla buon ora (l'una) eccomi da te.
Quando ho iniziato a vedere Glee, ovviamente sono entrata anche in questo fandom per cercare qualcosa da leggere qua e là e mi sono imbattuta (tra le altre) anche in una tua FF.
Se un'autrice mi piace la prima cosa che faccio è entrare nel suo account per vedere che altro ha scritto e nel tuo ho trovato l'America.
Non so se rendo l'idea quindi mi spiego. Visto che hai scritto una casino di FF su Glee, e visto che mi piace il tuo stile, ho deciso di chiedere il permesso di soggiorno nel tuo account.
Volevo storie su Glee, eccomi accontentata. Nel tuo account ce ne sono a bizzeffe e quindi, mia cara, ora che ho chiesto la residenza ci sentiremo spesso.
Dopo l'introduzione che spero non ti abbia annoiata a morte, veniamo alla fic.
Puck secondo me è un gran tenerone che sa pensare anche agli altri e non solo a se stesso. Sa amare e sa soffrire e ammetto che mi piace come lo hai reso in questa FF.
Anche se Rachel non è il mio personaggio preferito, perchè molte volte l'avrei strozzata, credo che se Puck provasse dei sentimenti per lei potrebbero essere come li hai riportati tu. (io la strozzerei piuttosto che innamorarmene, ma io nono sono Puck ^_^ )
In conclusione anche questa tua storia è ben scritta quindi rinnovo i complimenti. Ormai è assodato che scrivi bene, però i complimenti anche se ripetitivi te li farò sempre. Mi è piaciuta!
Ci sentiamo presto.
Non stasera perchè è ora di andare a dormire.
Baci

08/02/12, ore 17:00

passavo nel tuo account per leggere le due FF che sono indietro e mi imbatto in questa!! Non potevo non leggerla!! é bellissima! Vedere cosi Puck mi piace molto, visto che io lo vedo proprio cosi ** Bella! ora vado alla ricerca delle altre FF che sono indietro bacioni -saretta-