Here Without You
di Kiki87

annina 93
08/02/07, ore 09:51

Wow! Non ci sono parole per descrivere la tua meravigliosa ff! Sei riuscita a trasmettermi emozioni fantastiche! Sai anche io adoro la coppia goku/chichi non capisco perchè toryama non abbia mai parlato di questa meravigliosa coppia! 6 bravissima,scrivi divinamente! 6 riuscita a farmi provare in un certo senso le emozioni dei protagonisti come se fossero mie! Scusa se ti ripeto sempre le stesse cose ma non ci sono parole!^_^ Spero potrai scrivere altre fic come questa....... sarei al settimo cielo! Spero di poterti recensire altre ff! A risentirci!.........e ancora BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni annina!

27/01/07, ore 16:41

solo una parola...FANTASTICOOO!!!!!davvero magnifico!

saretta
02/01/07, ore 14:59

(stupido computer non mi fa finire di scrivere) dicevo, per questo ti faccio ancora i complimenti! continua così! baci!

saretta
02/01/07, ore 14:57

la tua ff mi ha emozionata, colpita, entusiasmata, commossa... la mia coppia preferita è messa in risalto come non mai!! grazie! di sicuro è una delle più belle storie di Goku&Chichi.. questa coppia spesso viene definita "fredda"..io penso invece che Toriyama non sia molto bravo ha scrivere le storie d'amore come i combattimenti.. ma tu ha riempito questo vuoto!! complimenti! il fatto che non si sa molto della coppia Goku&Chichi se non le solite cosa fa volare la fantasia..ma tu ti sei tenuta al manga il più possibile, senza cambiare il carattere dei personaggi, e per

ciuiciui
10/12/06, ore 21:26

a distanza di tanto tempo dalla pubblicazione io sono qui a lasciare una recensione.Non so se tu la leggerai, se scriverai qualcos'altro.Ma ti posso dire che è davvero davvero bella,profonda,sensibile,attenta ai sentimenti,dolce .Non ho mai letto niente di così bello,di così dolce,di così romantico e allo stesso triste,e devo dire che anche se la coppia Chichi/Goku non mi piace neanche un pò...l'ho apprezzata comunque moltissimo.Spero che tu scriva altre fanfic così!Baci Chiara

summers001
15/10/06, ore 01:59

complimentissimi!*__* bellissima! Me la sono letta tutta d'un fiato!

13/10/06, ore 18:00

Sono commossa.... la tua ff è assolutamente magnifica. l'ho letta tutta in un fiato e.... non riuscivo a staccare gli occhi dal monitor! sei bravissima, riesci ad esprimerti in maniera molto matura e le espressioni che usi sono degne di una scrittrice professionista... oltretutto il dolore di chichi x la morte di goku è descritto in maniera talmente profonda da avermi commosso.... te lo dico sinceramente: qst ff è una fra le più belle che io conosca di db. ti giuro ke non lo dico per ipocrisia, ma solo per genuina sincertà. l'incontro fra goten e goku poi, anche se è diverso dal manga, (ma una ff non è più una ff se nn ci metti un po' di te, dico bene? ^___^) è assolutamente magnifico... quei due mi piacciono un sacco, ma il loro primo incontro nel manga nn era molto profondo (ecco un difetto (almeno a mio parere :p) di Toriyama: nn è per niente bravo a descrivere le situazioni sentimentali e romantiche) e leggere questo pezzo della tua ff mi ha resa molto felice! XD Farò come se quello che tu hai scritto sia davvero accaduto nel manga... perchè è davvero magnifico! ah... avrei una domanda da farti... ki è Kami??? (spero di nn aver fatto la figura dell'ignorante, ma in qst momento pur avendo letto il manga nn mi viene in mente proprio nessun nome....-//////- ) rsp cn un'altra recensione x favore.... bax bax e ancora complimenti! :-D Toru

22/09/06, ore 23:57

Non ho parole. Questa ff mi ha lasciata letteralmente così, incantata. Ho letto questo primo, lungo ed inteso capitolo tutto d'un fiato... hai saputo farmi provare molte emozioni contrastanti durante la lettura e te ne sono grata. Ora nei prossimi giorni(magari anche domani) leggerò il secondo capitolo e cercherò di scrivere un bel commento complessivo. Intanto complimenti!^__^

miss
20/09/06, ore 14:05

O mio Dio...nn ho parole sul serio...nn ti immagini neanche le emozioni che hai donato leggendo questo racconto,sembra di stare su un altra dimensione...VERAMENTE...e nn credo che sia così solo per me...UN GRANDISSIMO COMPLIMENTI...è stato fantastico poter perdersi in questa storia,boh nn riesco a descrivere quello che provavo nel leggerla...ma credo che sia cmq chiaro...LA COPPIA GOKU E CHICHI è LA MIGLIORE E SPERO DI POTER LEGGERE ALTRE TUE FANTASTICHE CREAZIONI SU LORO...veramente ci tengo...bravissima...ciao ciao

sonsimo
18/09/06, ore 00:20

La tua storia, la sensibilità con cui l'hai saputa raccontare, mi ha commosso profondamente. Mi hai regalato dei momenti davvero bellissimi con questa fanfiction, e l'apprezzamento che posso trasmetterti con una breve recensione, temo, non sarà abbastanza per ringraziarti delle emozioni che mi hai fatto provare. I sentimenti della famiglia Son descritti in modo perfetto, con i caratteri originali dei personaggi pienamente rispettati, il toccante contrasto tra genero e suocero, la sofferenza di Goku per la sua doppia natura e il senso di completezza che solo l'amore di Chichi può dargli...grazie infinite e i miei complimenti più sentiti e sinceri per quella che probabilmente è una delle fanfictions Goku/Chichi più belle che io abbia mai letto.

17/09/06, ore 20:52

Ciao kiki87 volevo sinceramente farti i miei complimenti per la ff. è bellissima mi hai veramente emozionato.COMPLIMENTI!Quella che hai descritto è la parte che preferisco è che sopratutto manca in quanto non si parla mai dei sentimenti di Goku nel dover lasciare la moglie.Hai completato una mancanza di Tory.Bravissima!

son giuggy90
17/09/06, ore 20:33

Ciao! Complimenti, la tua storia è bellissima!! Ho letto tutte le tue storie, a dir la verità, e vista la tua momentanea assenza credevo ke nn avresti più scritto niente! Invece ho avuto l'occasione di "incontrarti" ancora! Sei davvero bravissima, da tempo volevo dirtelo! Descrivi il rapporto tra goku e kiki in modo meraviglioso, dolce, tenero, insomma: mentre leggevo la storia, nonostante gli amici di mio fratello ke stanno uralando da ore e si sn introdotti anke nella mia camera, mi perdevo tra le parole, mi sn sentita completamente assorbita da ciò che hai scritto...Brava, devi proprio essere fiera di te!!! Un bacione!!! Son Giuly90

17/09/06, ore 13:40

Prima di tutto mia carissima Sara accetta il mio personalissimo BEN TORNATA! Mi sei mancata e credo tu sia mancata a tutti coloro che frequentano la sezione DB da un bel po' di tempo. Da brava sostenitrice della coppia Goku/Chichi, ci hai sfornato una deliziosa storia la cui lettura mi ha impegnata ed emozionata dalla prima all'ultima parola. Il dopo Cell game è uno dei periodi preferiti da moltissime fanwriters ed offrendo tanto spazio nel quale far vagare la propria fantasia, a mio dire, non se ne scriverà mai abbastanza. Tu hai deciso di ripercorrere i sette anni di lontananza tra Goku e Chichi rimanendo nell'ambito della serie originale, ma discostandotene talvalta ampliando quegli stessi spazi di cui noi povere fan non sappiamo niente. Ho trovato la tua storia splendidamente scritta con una forma curata e scorrevole. Se posso permettermi ti rivolgo un unico appunto: credo che se invece di due unici capitoli, avessi suddiviso la tua storia in tre o quattro parti, forse la lettura sarebbe risultata ancora più scorrevole. A volte dei capitoli eccessivamente lunghi scoraggiano in partenza dei potenziali lettori. Comunque ti rinnovo i miei più sinceri complimenti e spero che tu possa regalarci presto nuove storie (senza considerare che sto ancora aspettando la chiusura di "I got you"). Un bacio grande Fabychan

Aly again...-____-
17/09/06, ore 00:10

*Ale prende a mazzate il computer per aver inviato la recensione prima del tempo* Comunque, sappi che la passione che hai inserito nella stesura si avvertono in maniera splendida, sei riuscita benissimo a condividere i tuoi sentimenti con tutti noi lettorucci estasiati davanti allo schermo! ^____^ *Ale si asciuga rivoletto di bava calcificato all'angolo della bocca* E penso che tutto ciò sia stato anche per il contributo dell'aggiunta di scene nei dialoghi originali *Ale benedice i manga* che sono stati...come dire...più vicini alla concezione di amore tra padre e figlio e coniugi. Ho apprezzato moltissimo il momento in cui Juman ha vomitato addosso a Goku tutta la sua sofferenza, lasciandolo sconvolto e rammaricato per le sue azioni, e il fatto stesso che alla fine i due si siano riconciliati nel modo più dignitoso e commovente possibile...Meglio che non ti dica che faccia ho fatto quando lui l'ha chiamato PAPA'!! Sigh sigh...avevo già la lacrimuccia che stava per scendere giù!!^^ Anche io sono del parere che spesso i sentimenti di Juman siano un po' "sottovalutati"...Chichi, però, è sua figlia...è naturale che si preoccupi così tanto per lei e voglia far ricredere il comportamento scorretto del genero...Grande, grande, grande!! *_________* E vogliamo parlare del momento in cui Goku arriva sulla Terra e COME PRIMA COSA decide di passare a trovare la sua famiglia, vedere il piccolo Goten e il suo Gohan ormai divenuto un adulto? Hai fatto BENISSIMO ad inserire questa novità, i quadretti familiari e le scene di affetto come quelle mi toccano sempre, sono senza dubbio le mie preferite! *Ale si inchina e bacia la veste di Saretta* Eh, purtroppo il divino Toriyama ce ne ha risparmiate un bel po'...Uffa! ù____u E poi, ovviamente...il tanto atteso incontro fra...bè...LORO DUE!! E lì mi sono letteralmente SQUAGLIATA, tesora mia...Stupendo, non sono come posso descrivere quello che ho provato mentre seguivo le loro mosse!! Chi (che bel soprannome!!^^ Dolcioso, me lo divorerei di baci!!) che tiene a farsi bella per l'occasione, lui che entra nella stanza così silenziosamente e dopo...Whaaaaaaaaaaaaaa!!!! *Ale libera un camion di palloncini* Sigh sigh...così dolce e coinvolgente!! Così come, ovviamente, la scena finale della storia...se non di più! Quella è stata la goccia che ha veramente fatto traboccare il vasino...mi sono sciolta in lacrime mentre leggevo, ti rendi conto?! ^________^ è il finale a cui tanto avrei voluto assistere per Goku e Chichi, non una virgola fuori posto, non un'azione fuori luogo...semplicemente MAGICO! Amore puro e semplice, tutto qui. Ma è proprio questo che lo rende così speciale e allettante...Nonostante la distanza, l'allontanamento(solo carnale, per fortuna, se si pensa alla meravigliosa "metafora" della stella), non hanno mai smesso di volersi bene l'uno con l'altra, di amarsi come le prime volte. Insomma, vogliamo diemnticarci di quando lui l'ha chiamata "Signora Son"? *_____* Che strano effetto sentirlo parlare così...! Ma è...è...così sensuale!! *Ale e Sara partono per la "MISSION GOKU TAKE-AWAY", al C.R.E.P.A. ci si penserà dopo!XD* Non so davvero come poterti ringraziare per averci donato un'altra così splendida ff sui nostri beniamini...e Grazie anche per la piccola noticina a fine pagina che mi riguarda!^////^ Ma veramente, tesora, non c'era affatto bisogno, sai che per me è un piacere aiutarti e darti il sostegno di cui hai bisogno!^^ Anche perchè...tu fai lo stesso con me! ^______- E allora un abbraccio forte forte, sono veramente contentissima che la tua voglia di scrivere (PREZIOSISSIMA!!XD) sia tornata così potente e in auge come in questo periodo, e sono sicura che non si esaurirà troppo presto! ^______^ Eh eh...sono sicura che avremo parecchie occasioni per parlarne più approfonditamente! ^______- Ti voglio tanto tanto bene, Saretta mia, un baciottone enorme e dolcissimo!! A presto, la tua Aly! ...che tanti pasticci combina!^///^

Aleberyl 90...or ALY, che non poteva di certo mancare!!^^
16/09/06, ore 23:39

Dimmi qual è il modo migliore per esprimere quello che provo ora dopo aver finito di leggere questa piccola perla...Commozione? Occhi luccicosi spalancati fino allo sbaraglio? *______* Brividi lungo tutte le braccia e la schiena? ...Credo, semplicemente un enorme turbine di emozioni inconfondibili ammassate nel petto, che è stato impossibile non riconoscere ed identificarle una per una! Perchè io veramente, tesora mia, non ho parole! Sul serio...E dire che quando ho letto i frammentini in anteprima mi sarei sicuramente aspettata una cosa simile, ma trovarmeli davanti così, così ben incatenati nel loro filo logico e temporale, è stato il colpo decisivo, che mi ha fatto sognare, vagare nel piacere di immaginarmi !...Ma esiste un rapporto più bello di quello fra Goku(AMOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEE!!!!!)e Chichi? (Per noi sicuramente no, dico bene?! ^/////^)