Here Without You
di Kiki87

28/08/13, ore 19:25

Oggi sto stabilendo un nuovo record: quello delle recensioni che sto lasciando :D
Merito un premio per questo no? Scherzo , il premio è il piacere di abbandonarmi a queste piacevoli letture.
Mai avrei immaginato nella mia vita che mi sarei fatta di nuovo coinvolgere da Dragon Ball e tutto quel mondo fatto di battaglie, morti , rinascite, amicizie solenni , amori accennati ecc...

invece eccomi qui immersa , di nuovo dopo 1o anni o forse più, nella vita di Goku, di questo simpaticissimo ragazzone con i capelli sparati in aria, stupido come una capra e puro come il cuore di un bambino , o forse di più-
Molto triste l'inizio di questa fanfiction, la sua morte che ricordo bene, il dolore e i sensi di colpa di Gohan, lo strazio di Chichi, il dispiacere di Juman e di tutti quelli che lo hanno conosciuto e amato.
Ma la vita continua come ci dimostra ogni giorno il signore, una vita muore , una ne nasce e cosi all'infinito. PEr qualcuno che se ne va , un latro arriva. In questo caso si tratta del piccolo Goten, sarà uan gran consolazione per i cuori straziati di Gohan e Chichi.
Gli anni passano e la vita appunto è continuata.
Ora Gohan è un giovane uomo, mentre Goten ha 7 anni, parteciperanno al torneo di arti marziali tutti assieme e con gioia inattesa anche il loro papà sarà presente e non solo con l'anima, perché quel giorno lui - con un permesso speciale sarà li finalmente, pronto a riabbracciare Gohan e Chichi e a conoscere finalmente il piccolo Goten che ha lasciato orfano..
Molto struggente la scena in cui riabbraccia i suoi figli ( ma l'hai modificata però, mi sembra si ricongiungessero nel torneo giusto?) altrettanto stupenda è l'emozione dell'incontro con Chichi. La ritrovata giovinezza, la voglia di vivere , l'amore e la passione struggente in cui i due finalmente si ritrovano...
ed ecco che il momento del torneo sta arrivando.. cosa succederà adesso?
Complimenti tesoro, si vede già che il tuo stile stava assai migliorando. Brava. Un A meno, non te la toglie nessuno ;) (Cit. Kellerman )

19/03/10, ore 17:41

questa fanfic rispecchia tutto quello che avrei voluto che fosse successo(bè,più meno...^_^)comunque è veramente bella,si vede che ti sei impegnata a scriverla,brava continua così!!

lauratheangel
02/08/07, ore 11:08

wiiiiiiiii...ke bella quest'altra tua ff...l'ho letta molto volentieri!bravissima...^^

29/07/07, ore 16:33

Divina. Veramente superba. Non ci sono altre parole per descriverla.

29/07/07, ore 16:27

Bellissima!!!!!!!!! Non sai quanto mi hai fatto piangere!! é assolutamente straordinaria! La mia ff preferita!!!!! Grazie, mi hai riempito il cuore di gioia!

aras
29/05/07, ore 21:40

Ciao kiki!è una vita che cerco sta fic! Alla fine c'ho rinunciato e l'ho letta da una copia stampata di annetta chan(tua conoscenza,se nn sbaglio!).Adoro Goku,ma preferisco le Veggie-Bulma!^^ Nonostante ciò(arriva al dunque!ndtutti)(ma cosa volete!shut up!nd me >_<)(scema...ndtutti-.-)(COSAAAAAAA?!?!nd me)(nulla,nulla!^^"nd tutti)...dicevo...NONOSTANTE CIò...scrivi talmente bene da rendere il tutto meraviglioso!Annetta ha fatto bene a darmi una tua fic come lettura serale!;) E comunque...sebbene per i miei gusti si sbaciucchiano un po' troppo...è troppo bella!complimentoni! kissone

annina 93
08/02/07, ore 09:51

Wow! Non ci sono parole per descrivere la tua meravigliosa ff! Sei riuscita a trasmettermi emozioni fantastiche! Sai anche io adoro la coppia goku/chichi non capisco perchè toryama non abbia mai parlato di questa meravigliosa coppia! 6 bravissima,scrivi divinamente! 6 riuscita a farmi provare in un certo senso le emozioni dei protagonisti come se fossero mie! Scusa se ti ripeto sempre le stesse cose ma non ci sono parole!^_^ Spero potrai scrivere altre fic come questa....... sarei al settimo cielo! Spero di poterti recensire altre ff! A risentirci!.........e ancora BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni annina!

27/01/07, ore 16:41

solo una parola...FANTASTICOOO!!!!!davvero magnifico!

22/09/06, ore 23:57

Non ho parole. Questa ff mi ha lasciata letteralmente così, incantata. Ho letto questo primo, lungo ed inteso capitolo tutto d'un fiato... hai saputo farmi provare molte emozioni contrastanti durante la lettura e te ne sono grata. Ora nei prossimi giorni(magari anche domani) leggerò il secondo capitolo e cercherò di scrivere un bel commento complessivo. Intanto complimenti!^__^

sonsimo
18/09/06, ore 00:20

La tua storia, la sensibilità con cui l'hai saputa raccontare, mi ha commosso profondamente. Mi hai regalato dei momenti davvero bellissimi con questa fanfiction, e l'apprezzamento che posso trasmetterti con una breve recensione, temo, non sarà abbastanza per ringraziarti delle emozioni che mi hai fatto provare. I sentimenti della famiglia Son descritti in modo perfetto, con i caratteri originali dei personaggi pienamente rispettati, il toccante contrasto tra genero e suocero, la sofferenza di Goku per la sua doppia natura e il senso di completezza che solo l'amore di Chichi può dargli...grazie infinite e i miei complimenti più sentiti e sinceri per quella che probabilmente è una delle fanfictions Goku/Chichi più belle che io abbia mai letto.

son giuggy90
17/09/06, ore 20:33

Ciao! Complimenti, la tua storia è bellissima!! Ho letto tutte le tue storie, a dir la verità, e vista la tua momentanea assenza credevo ke nn avresti più scritto niente! Invece ho avuto l'occasione di "incontrarti" ancora! Sei davvero bravissima, da tempo volevo dirtelo! Descrivi il rapporto tra goku e kiki in modo meraviglioso, dolce, tenero, insomma: mentre leggevo la storia, nonostante gli amici di mio fratello ke stanno uralando da ore e si sn introdotti anke nella mia camera, mi perdevo tra le parole, mi sn sentita completamente assorbita da ciò che hai scritto...Brava, devi proprio essere fiera di te!!! Un bacione!!! Son Giuly90

Puccina
16/09/06, ore 21:22

La tua storia è stupenda,no fantastica,insomma non ho parole per descriverla è talmente bella che non ci sono parole per descriverla!E poi è veramente commovente ç_ç!Mi inchino all'autrice e spero che scriverai ancora.Baci