Huntik serie 3
di rock star 96

28/03/13, ore 12:50

Ciao! Senti questa è la prima volta che ti recensisco quindi voglio essere cauto nel dare giudizi, ma la storia m'impone il contrario. Non capita tutti i giorni di vedere un FF su Huntik, ancora meno di vederla ben studiata e strutturata come la tua, ancora ancora meno di vederene una che sappia lasciare chi legge con un misto di stupore e di piacere nel sapere che a questo mondo esistono ancora persone che sanno scrivere (evviva grazie a qualunque strana identità superiore se esiste!) e che sanno trsmettere delle SENSAZIONI al lettore. In maiuscolo metto la parola sensazioni perchè è proprio questo il punto forte della tua storia! E ne son ben felice; in ogni lavoro che ho letto, recensito, riletto e magari pure rirecensito, dopo alcuni capitoli il vero valore emotivo della storia si andava a perdere in mezzo ai prati di qualche terra lonta. Qui non è successo, e quindi ti faccio un primo complimento: BRAVA\O.
Ora, voglio passare a parlarti del contenuto sintattico-grammaticale-narrativo-stilistico della storia; con qualche piccolo erroruccio, ed è una cosa che capita a tutti, a me in primis, quindi è una piacevole frivolezza chi indica il tuo stare dietro alla storia, la sintassi è ben organizzata, con periodo più o meno semplici, a seconda della situazione, e con un misto di vocaboli ben scelti. L'intreccio della storia è veramente ben costruito, si vede che dietro questa storia c'è un grande lavoro, per finire lo stile: è uno stile semplice con qualche eco di ridondanza, il chè è molto asianico (se non sai cosa significa fai conto che non ti abbia detto niente, il Liceo Classico dà alla testa! Io sono un pazzo MUAHAHAH) *mi ricompongo* Mi è veramente piaciuta la storia fino a adesso, voglio sapere come continua, e ti chiedo scusa per lasciarti una recensione unica, ma sappi che ti avrei scritto queste cose in tutti i capitoli! Yeah complimenti!
Jirwolf_stellarium

06/03/13, ore 19:11

Scrivi molto bene, la tua storia assomiglia veramente a una delle serie di Iginio Straffi, sai, secondo me potrebbero usare il tuo racconto come trama per la prossima serie

16/02/13, ore 23:32

ciao! Io sono nuova di qui! Vorrei cominciare a scrivere qualcosa ma avrei vergogna di pubblicarla! Cmq la tua storia mi piace molto, hai molta fantasia...e quelle aggiunte (come i rotoloni regina) fanno ridere e danno un tocco di simpatia al brano! Spero anche io di riuscire a essere brava come te! Ciao a presto! :)

05/09/12, ore 09:59

Pure io sono rimasta delusa dalla seconda serie.
Speriamo che la terza serie sia migliore.
Comunque il capitolo è semplicemente fantastico.
* Parte una musichetta assurda*
Io: bevenuti al dietro le quinte di Huntik 3 serie siamo in compagnia di Zhalia Moon
* il pubblico applaude*
Zhalia: Salve a tutti
Io: Ed Harrison
* il pubblico rumoreggia*
Harrison: salve
Io: siete contenti della mia recensione?
Zhalia: Si molto . Me no male io e Harrison ci abbiamo messo ore a imparare a memoria la parte
Harrison : tu ore io giorni.
Io: è stato un piacere comunque nella serie tu, Harrison sei entrato dopo che effetto fa essere un membro della squadra?
Harrison: è fantastico perchè all interno della squadra c'è molta comprensione e amicizia e...
Io: si, si abbiamo capito
Harrison: *sbuffa*
Io: bene torneremo tra un po' con Dante e Dan rimanete con noi!!!
Ok sono impazzita lo so e non mi chiedete perchè l'ho scritto perchè non saprei che rispondervi
Comunque il capitolo è divino spero che i prossimi siano belli come questo
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 05:28 pm)

03/04/12, ore 23:07

in effetti anche io sono rimasta delusa del finale della seconda serie,e spero che la Raibow presto ci faccia vedere la terza,altrimenti do di matto.
comunque,la tua storia è carina e ben scritta.
i tuoi personaggi sono abbastanza Ic.

10/02/12, ore 16:19

Oddio ma è un inizio fantastico!!!
No dai è troppo bella questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^.
Fammi avere tue notizie al più presto, intanto aggiungo la storia ai preferiti ;D.
Baci :*.
Zhalia94.

@};-

è sempre un piacere leggere questo capitolo :') Povero Harrison, ora sta pagando le conseguenze di quello che ha fatto con il rimorso. Mi immagino lui e Zhalia che hanno ancora gli incubi di notte, poi fantastico su una consolazione da parte di Dante! Per Zhalia, ovvio, mica vogliamo fare un orgia! xD
Lok, come da copione, si addormenta sempre
- Fai prima a dire quante ore sta sveglio - esclama Sophie insoddisfatta...
e Dan, che sarebbe in poche parole l'alter ego moro di Lok, gli va dietro come Fido ù_ù
Di nuovo complimenti e baci :*
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 10:47 pm)

09/02/12, ore 11:01

Ciao! Meno male che ci hai pensato tu a inventarti un'ipotetica terza serie visto che,se mai la faranno,probabilmente uscirá tra due o tre anni :( L'unica cosa é che neanch'io ho capito alcune parti dove cambia improvvisamente il discorso...sará che sono scema,ma proprio non le ho capite! Ho adorato il pezzo in cui Lok si é addormentato sul banco,e quando Sophie gli ha fatto notare che avrebbero avuto la maturitá e lui se ne é fregato sono scoppiata a ridere XD É ovvio che il caro Lok preferisca pensare a un regalo per Sophie piuttosto che a studiare,spero solo che le faccia una bella sorpresa senza combinare casini u.u Harrison,invece...poverino! Ci credo che voglia strapparsi il simbolo della Spirale di Sangue visti tutti i brutti ricordi che gli fa tornare in mente... Non mi sarei mai aspettata che Zhalia fosse diventata la sua tutrice ma ha un senso,visto che é stata lei a occuparsi del ragazzo mentre stavano con la Spirale. Harrison peró un po' mi fa pena,sono staconvinta che abbia una cotta oer Zhalia ma é assai improbabile che lei se ne accorga,presa com'é da Dante (e se mai lui scoprisse che Harrison prova qualcosa per Zhalia lo disintegra ^^) Chissa come continua questa bella storiella... Alla prossima ^^ Fantasmina 96

08/02/12, ore 20:07

ciao :D Finalmente, non vedevo l'ora tornassi a scrivere :D Che dire... davvero bello se non che credo che tu abbia dimenticato qualche parte perché ci sono punti (per esempio Dice Lok poi dopo grida Dan!) non si capisce bene quello che vuoi dire... per il resto si capisce abbastanza bene tutto quanto :D Un bacione e a presto la tua fan numero uno Mixi_

Ok modifico... Molto meglio ora che hai aggiunto le parti mancanti :D
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 11:37 pm)

08/02/12, ore 17:57

Interessante! Da quello che ho capito Harrison vive con Zhalia... chissà cosa accadrà (rumors direbbero che lui sia cotto di lei). ora che hai cambiato le parti incomplete è tutta un'altra storia! Bravissima!
A presto Aly
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 12:15 am)