If I resist temptation..oh, I know for sure that I will lose the bet
di Evaney Alelyade Eve

04/12/12, ore 13:23

Carina!!!
Una casa d'ombrelli. Una volta da piccola ho provato a costruirne una ma mi è mancata la materia prima. Quattro ombrelli erano decisamente pochi per fare una casa in cui ci si potesse muoversi.
Davvero, Greg ha trovato il regalo perfetto per Mycroft. Con questi geni bisogna ingegnarsi per sorprenderli e devo dire che c’è riuscito.
Complimenti, anche per l’immagine che hai trovato. È stupenda!
Un abbraccio,
May Des

04/12/12, ore 10:04

Questa è la seconda storia che leggo con Sherlock vampiro, dopo Dracula di Lisa Miller, e l'ho apprezzata tanto, soprattutto grazie al tuo stile di scrittura, molto aggraziato e ricco, che mi ha trasportato in epica Vittoriana come se fosse stato il Tardis <3 Dolcissimo e molto passionale questo amore che hai descritto. Penso che metterò la tua raccolta tra le seguite. Alla prossima

03/04/12, ore 19:05

Ultimamente sono talmente shelocked che anch'io, quando leggo dei libri penso subito "Ah, questa frase si adatta molto a Sherlock!"
Devo dire che ne hai scelta una davvero calzante. Mi piace come descrivi la scoperta dei sentimenti da parte del consulting detective: conoscendolo, non poteva essere un processo indolore, perchè è alle prese con qualcosa di totalmente sconosciuto per lui.

02/04/12, ore 19:14

ho una sola parola per descriverla...bella *_*
ho letto la storia ascoltando Patti Smith...HAHAHA !

02/04/12, ore 18:37

Amo quella canzone e questa vignetta è a dir poco spettacolare!!!!
"Avrebbero dovuto scrivere di Sherlock e John, gli scrittori, se proprio volevano descrivere una storia d'amore come si deve. " --> quoto in tutto e per tutto.

Ecco devo dire che tutto mi aspettavo fuorché vampiri e lupi mannari.. però nonostante il mio iniziale scetticismo, mi è piaciuto moltissimo! Sherlock è ovviamente il vampiro e John il lupo mannaro.. ma quando John si trasforma Sherl lo porta al guinzaglio?

02/04/12, ore 18:30

uomo che di fronte a lui sbavava,dormendo, sulla sua stessa camicia--> solo io la trovo una scena tenerissima? *____*
Eheh Sherlock anche il tuo cuore può battere per qualcuno.. e lo scopri proprio a tue spese!

Letta tutta d'un fiato. Davvero frizzante e armoniosa!Ottima l'idea di allegarci delle immagini e ri-racontarle o rielaborarne la storia. Mi è anche piaciuta l'audacia di Watson per la rivincita!Mi è piaciuta molto!

01/04/12, ore 18:37

ciao !
amo la fanfiction tra sherlock e john..e posso dire che queste sono tra le mie preferiteee!!
l'idea di scrivere mini storie basate su immagini è davvero stupenda e non
vedo l'ora di leggerne altre !
in bocca al lupo e sappi che sono una tua fan ;)

Buahahah ho adorato quella vignetta, mi rotolo dal ridere tutte le volte che la vedo! e Sherlock che chiama John spaventato *_______*

Ahahah! Le tue storie riescono sempre a farmi ridere di gusto: sono divertenti e scritte bene. L'ignoranza di Sherlock in certe materie è risaputa fin dal canon di Doyle, ma non per questo lascia meno stupiti ^^;
Mi ha fatto un gran tenerezza quando Sherlock, con le spalle al muro, invoca l'unica persona di cui si fida, la sua ancora di salvezza: John!

Fantastica!
Povero Lestrade, tormentato - in modi diversi - da entrambi gli Holmes: ogni tanto penso che, al pari di John, potrebbe essere un candidato per la santità.
Sherlock si muove ulla scnea del crimine con la consueta, esasperante arroganza (prima o poi finirà per fare impazzire qualcuno, me lo sento, o guadagnarsi un altro pugno in faccia) e l'attacco a tradimento di John è formidabile!

Nuoooooooooooooo! John è a dir poco geniale! perfidamente geniale! una bella palpata al posteriore e siamo tutti felici *____* chissà se reapersun ci darà un continuo.. così saresti obbligata a scriverlo! :P a presto!

Reapersun ci porterà tutte alla perdizione con le sue irresistibili fanart *_*
Come al solito, sei molto brava a tradurre le immagini in parole, quasi interpretassi cosa passa nella testa di chi disegna. Sherlock logorroico ti fa venire il mal di testa, poco ma sicuro @_@ (tipo quando parte in quarta in The Blind Banker a dire che la vittima era mancina... aiuto) e in qualche modo bisogna trovare un modo per zittirlo, no?
Il problema, caro John, è che non puoi averla vinta con Sherlock, semplicemente non puoi...

Reapersun ha il nostro amore <3 <3 voglio vedere la vendetta di John (faccia maliziosa..) *_____*

23/03/12, ore 19:36

Oddio, ma questa storia-immagine è troppo bella! *_* Ci credo che ti ha ispirata! *_* Anche se la storia è diversa, comunque, riesce a comunicare le stesse sensazioni delle immagini, quindi, non temere, hai fatto centro!
Solo una curiosità: ma è su DA? *_* Oddio, mi ha letteralmente conquistata!