Kevin
di pandamito

02/01/14, ore 02:21

Cazzo è bellissima ahahahaha ti giuro rido troppo ahahaha :')
Ti sei ampiamente meritata la mia decima recensione, mio dio non posso far altro che stimarti!
Ahahahahahahahahaha

CanYouFeelIt xx

20/10/12, ore 23:30

Ma tu sei un genio! Ahahahahah xD Mi sono quasi commossa alla fine :P Complimenti mi è piaciuta molto ;) Baci xxx

03/06/12, ore 17:56

Dire che mi uccidi è poco, ragazza! Ho le lacrime agli occhi dal ridere. Sul serio, è fantastica! Ora vado a sgranocchiarmi un po' di patatine davanti alle tue FF, ok? So che non mi deluderai neanche con quelle. Ringrazio Becki_horan perchè sensation di lei non sarei qui a scriverti. Sono andata sui suoi preferiti e l'ho letta. Complimenti e un bacio, perché questa One shot is amazing! Alex;

17/03/12, ore 00:09

No vabbè ma è geniale *O*
C'è poi ci spiegherai come ti è venuta un idea del genere ahahaha è fantastica!
Prima d'imbattermi in questa FF pensavo che nessuno avrebbe mai scritto una One Shot su Kevin.. Ok ti amo sei un genio (?) lol
Scusa l'esaltazione ma questa recensione è frutto di tanta stanchezza e della tarda ora :'D

27/02/12, ore 15:22

Tu hai tutta la mia stima solo per aver scritto questa FF su Kevin, cioè a me non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere! E sì, hai scritto bene! Harry è un grandissimo rompicoglioni, lui non voleva che Louis flirtasse con Kevin solo perché è geloso. Comunque, mi piace come scrivi e quindi adesso leggero e recensirò tutte le One-Shoot che hai scritto! Dico solo One-Shoot perché non ho voglia di leggere storie lunghe, devo preservare la mia vista per studiare dopo! Addio, Ledisia!

12/02/12, ore 15:36

Kevin **
Louis **
Kevin e Louis **
*si prede un attimo per riordinare le idee, per far tornare gli occhi alla loro forma originale e non con la forma di pseudo cuoricini sbolsi traboccanti gioia e poi si schiarisce la voce*
Eccomiii! Ok, hai fatto la storia secondo il punto di vista di un piccione. E'... originale? Tu sei il mio nuovo mito, questo è sicuro u.u (oh, hai notato il gioco di parole con il tuo nickname? AHAHAH sono sclerata, perdono :P)
Comunque, davvero, questa OS è una meraviglia. E' semplice, senza troppi fronzoli, e ce lo vedo troppo, Louis, a fermarsi per dar da mangiare ad un piccione quando sono in ritardo per un intervista, un set fotografico, qualsiasi cosa :'D E poi "Ci guardammo a lungo, l’uno degli occhi degli altri, poi lui spezzo un pezzo dal suo panino e lo allungò con la mano verso di me, porgendomelo.
Stranamente non avevo paura, mi trasmetteva fiducia e benché non lo conoscessi e non lo avessi mai visto prima, potevo anche capire che aveva un accento differente dalle solite persone del luogo. Mi piaceva, lui era diverso da tutti gli altri, si vedeva che aveva riguardo per le piccole cose e non aveva la solita furia che colpiva la gente normale. Era semplice, mi piaceva." LOUIIIIIIIIS ** Ma che amore è? Ma quanto bene l'hai descritto? Tipo che mi sono innamorata di questa storia, che ora l'aggiungo alle preferite PERCHE' SI' e che ti stimo, ragazza, hai tutta la stima che è racchiusa nel mio piccolo corpicino :3
Un'ultima cosa: Harry odiato da Kevin. Sì, sì, secondo me quei due si odiano a morte perché ora Louis regala le sue attenzioni solo a Kevin, e Harry è geloso marcio, punto u.u
Momento slashereggiante (?) passato, ti posso solo fare ancora i complimenti. OS meravigliosa, te l'ho già detto?
Un bacione
_ki_

09/02/12, ore 16:53

HAHAHAHAHAHAHAHAHA .OMG ma è magnifica,originale....DIVERSA.Se ora qui con me ci fosse la mia professoressa di italiano ti farebbe tip una statua d'oro.È fissata con i cambiamenti del punto di vista.Di solito le one shot non mi piacciono perché leggo e quando finisco ci rimango di merda(?).Ma questa,come ho già detto,è DIVERSA.E sei riuscita a descrivere la scena talmente bene che sembrava quasi di vederla davanti ai propri occhi(?) ok resterei qui a farti altri milioni di complimenti,ma mi sento ripetitiva.Ciaao *-* xx

09/02/12, ore 16:48

HAHAHAHAHAHA X'D MA E' FANTASTICA STA' COSA! HAHAHAHAH X'D

NO, VABBE', MA QUESTA OS E' FIGA! VOGLIO DIRE, ENTRARE NELLE PENNE (?) DI UN PICCIONE E' FIGO! X'D

Ah, non posso scrivere tutto stampatello D=

09/02/12, ore 12:15

AHAHAHAH
Ok, mi ricompongo.
No, AHAHAHAH.
E' così tenera, ma non riesco a smettere di ridere!
Immagino Lou che parla con il piccione e questo che lo guarda con i suoi occhietti strabuzzati.
No, vabbè ahahahah.

« Louis, lascia stare i piccioni, dai che siamo in ritardo! »

Come mi sono immaginata quella scena, mammamia :**D
E' stupenda, davvero! Ce lo vedo troppo Louis a fare una cosa del genere.
Ah, che tenerezza.
Complimenti :3

- Marti

08/02/12, ore 10:11

No, ma io mi sono incantata nel leggerla!
È stupenda, anzi no, meravigliosa, Oddio! Sto delirando!
Che cosa dolcissima! Per non parlare dell'originalità *w*

"Tutto d’un tratto sembrò diventare improvvisamente felice, mi tese anche l’altra mano ed io mi lasciai prendere tranquillamente, mi accarezzò il capo e poi tese un braccio affinché io potessi star comodo, dopo di che esclamò: « Penso che ti chiamerò Kevin! »
Kevin, mi piace anche questo."
E qua mi sono quasi commossa!
L'amore tra umano e piccione supera ogni confine :')

Ok, la smetto con le stronzate!
Sei bravissima, sappilo!
Un bacio, Martina!

08/02/12, ore 01:34

Ommioddio, non posso credere che tu l'abbia fatto davvero!
A parte che mi sento lusingata a vedere che i tuoi ultimi capitoli ormai
iniziano tutti citandomi, hahaha, mi sento importante!
Ma vabbeh, mi credi se ti dico che aggiungerò questa OS alla liste
delle mie preferite?
Non lo so perché, anzi sì, lo so.
Prima di tutto, perché sei l'originalità fatta persona e io adoro le persone originali,
secondo, perché io amo gli animali, e perché mi ha commosso
(te lo giuro, mi ha commosso davvero!) pensare alla vita di strada che fanno questi poveri piccioni.
Che poi io mi faccio tutte le seghe mentali di questo mondo e
mi metto a piangere se ne vedo uno schiacciato a terra per strada, ma vabbeh,
questo non conta, sono io che sono strana.
In ogni caso, tu avrai sempre tutta la mia stima, ma da oggi in poi ti chiamerò pandakevin u_u
Bbbesos,
Becki xx

08/02/12, ore 00:59

Oddio,che cosa estremamente dolce! *-* Oddio ahhaha credo che stia delirando in questo momento. Ho gli occhi a cuoricino *ww* HAHHAHAHAHAA mi piace tanto :)

08/02/12, ore 00:30

TU VUOI FARMI MORIRE.
MA IO TI AMO! è INDESCRIVIBILE, QUESTA COSA è MERAVIGLIOSA. GIURO GIURO GIURO, IO FACCIO UN LIBRO CON SOLO QUESTA STORIA *_*