Decisamente, un giorno.
di _LadyBird_

09/02/12, ore 23:53

per essere la tua primissima storia lasciatelo dire: hai un buon potenziale ;). Anche se mi piacciono di più le NaruHina che le KibaHina, questa one-shot mi ha rapito dal primo all'ultimo rigo. E l'idea di far interpretare a Choji il ruolo di premonitore dell'amore è quasi azzecato XD io ce lo vedo di brutto (Anche perchè lui è il tipo che l'amore non lo vive a causa della sua robustezza XD)(EHI, CHI TE L'HA DETTO CHE NON MI TROVERO' UNA MOGLIE? è_é ndChoji)(ok ok come non detto eh eh ^^'' ndIo).
Ad ogni modo faccio il tifo per Kiba, sono sicuro che prima o poi riuscirà a confessare il suo amore per Hinata =). Aspetto una tua prossima fiction ;^) see ya

08/02/12, ore 13:12

Ciao, devo dire che per essere la tua primissima storia mi è piaciuta molto! l'ho trovata carina e facilmente leggibile e soprattutto su un pairing che adoro=) certo forse kiba è stato un po' stronzo e il fatto che a 20 anni suonati hinata sembri ancora una dodicenne un po' preoccupa ma non penso che tu ti sia allontanta così tanto da un'ipotetica realtà! Spero tanto che scriverai altre cose al più presto, magari sempre su questo pairing (che continuo a sperare di veder nascere per davvero!) Un bacio e alla prossima=)