L'ultima carta

20/12/06, ore 14:07

e bellissima qst storia

Edo_kun
08/12/06, ore 13:44

stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è questo l'unico aggettivo possibile per questa fanfic!!!! certo magari era un po troppo cattiva ma questo rispecchia di più la realtà! i sentimenti di sakura (sakura ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!molla quello %£$(%£$ di un cinese e vammi insieme!!!!!!!!!!!)e di shiaoran sono descritti con una perfezione quasi inumana(sei aliena?)quasi come se avessi vissuto tu la storia!!! sei bravissima e mi sono veramente commosso!!! scrivi subito altre ff altrimenti ti mangio (e potrei davvero farlo!!!!)

Lady Maryon
28/10/06, ore 18:19

E' una fanfiction bellissima, voglio sapere come finisce, spero che ci sia un lieto fine (anche a costo di fare andare Sakura a nuoto fino ad Hong Kong per riprendersi il suo Shaoran)e spero di aver contribuito alla tabellina dell'uno( o al massimo a quella del due!)e tutto ciò mi fa venir voglia di pubblicere una fanfiction su Sakura(che tra l'altro ho già scritto fino a pag. 58, ma è ancora all'inizio). P.S. Non è affatto sdolcinata la tua ff, ame piace un sacco ma voglio il lieto fine!!!!

Tsuzuki88
24/09/06, ore 13:42

bella Fiction credo che quando Sakura raccontgerà tutto ciò a Tomoyo lei svenirà chiedendosì xkè non era li a filmarli con la sua fedelissima videocamera!!!! Spero che aggiornerai presto. ps. di che cosa si preoccupava quel cretino di Li (Ehi! attenta a come parli del mio adorato NdSakura)?

rossanasmith
24/09/06, ore 09:45

è la prima volta che leggo questa fic, è davvero simapatica! vooolo al prossmo capitolo!

16/09/06, ore 22:39

oddio che tesori!!erano troppo dolci...ti prego aggiornala presto che sono curiosissima!kiss