Questo amore violento.
di Selen

21/06/13, ore 17:06

L'avevo già letta, e sinceramente mi aveva lasciata alquanto perplessa, in quanto... beh, nonostante non arrivino in fondo, non mi pare proprio storia da rating verde.

Ma non è una critica, anzi, come ff è molto accattivante, e nonostante sia corta, mi è piaciuta fin da subito.

Key è il solito gattino malizioso e provocatore, e Jong... insomma, lui non si oppone più di tanto.

Davvero bella, sul serio, e voterei per una long fic, ovvero una storia dove si possano vedere altri lati del comportamento dei due, soprattutto di Kibum.

Questo è più che altro uno sfogo personale, e anzi scusa se ti rendo partecipe. Io non so tu, ma sinceramente mi danno un po' fastidio le ff nelle quali Key viene dipinto come un maniaco del sesso che pensa solo a come divertirsi.

Per carità, non che non apprezzi fanfiction del genere, ma ormai sono talmente tante le storie di questo tipo che un po' mi stufano: Kibum è molto più di un micetto eccitato!

Quindi, dato che, con queste poche righe, mi hai fatto capire di sapertela cavare con le parole, non mi dispiacerebbe vedere un giorno una tua nuova pubblicazione nella quale approfondisci in modo più intenso il rapporto di Jong e Key, che sì, è sicuramente fatto di passione e "divertimento", ma è (io credo) anche qualcosa di più.

Ciao ciao, e ancora complimenti^^