Tequila Translation
di Zavocado

08/10/15, ore 03:53

In un pezzo della storia dici: "Bentornato, stavo aspettando che ti svegliassi. So che ti piace vedermi venire almeno quanto a te piace guardare me." ["Welcome back. I've been waiting for you to wake up. I know you love watching me come as much as I love watching you."]
Credo che andrebbe corretta la fine dell aparte italiana con 'almeno quanto a ME piace guardare TE' no? LOL
Comunque adoro questa os.. anche se sarei curiosa di vedere come prende Puck il fatto che quei due animali in calore gli hanno distrutto il bagno ahahah
No, un sequel ci vorrebbe troppo..*-*
Tipo anche per il risveglio.♥_♥
Okay, basta. Mi faccio troppi gay-film mentali ahahah
Mi levo.
Gay bye.★

15/05/14, ore 00:52

Wow, questa OS è fantastica!!!
Io arrivo star tardi di una vita ma questo è stupendo!!!
Grazie per averla tradotta!!!

22/07/13, ore 09:05

Beh, c'e' veramente poco da dire: Zavocado e' sempre fantastico e mi lascia sempre a bocca aperta quando leggo una delle sue storie!^^ Adoro Blaine ubriaco soprattutto se poi combina delle cose simili!^^ Ci sono alcune cose per cui sono rimasta-> ?_? Tipo, ma poi quel povero rubinetto lo hanno chiuso? O.. come fa Blaine, se e' alto un metro e un tappo ed inoltre solleva Kurt di almeno un metro da terra, ad appoggiare la testa sulla sua spalla?? Ma.. va beh! La lemon e' eccitante e ti fa venire voglia di vederne davvero una! Vai Ryan siamo tutti con te!!^^ Mel

04/03/13, ore 22:17

Non sono avvezza alle one shot però questa mi piace. Penso che Zavocado sia il re dello smut e che lo sappia fare molto bene. Una scena così all'interno di una storia lunga avrebbe molto più senso e non mi sembrerebbe come un esercizio di perfetta scrittura. Lui sa coinvolgere il lettore e rendere vivida la scena agli occhi di chi legge. Davvero bravo, anche il suo italiano.Infatti credo che la traduzione italiana dell'autore debba essere rispettata, perchè era comprensibilissima e comunque più cruda. Grazie anche a te traduttrice che hai fatto comunque un ottimo lavoro e reso un servizio apprezzatissimo.

10/12/12, ore 12:55

Oh mio dio! Non riesco a credere che un ragazzo abbia potuto scrivete tutto CIO! Eeee è davvero GENIALE. Ho scritto una one-shot a rating rosso anche io tempo fa ma non è davvero nulla in confronto a questa! Dico perchè ho anche appena finito di leggere Go Your Own Way, cioè dove sei arrivata a tradurre visto che ti sei fermata :( , e anche quella è bellissima! Zavocado è davvero bravissimo e grazie davvero anche a te che hai tradotto per noi , e spero che continuerai xD A prestoooo! (spero xD)

Ran Mouri

17/02/12, ore 22:58

Finalmente riesco a leggere questa piccola meraviglia! Sono reduce dalla puntata di San Valentino e non posso che concordare con te: questa sarebbe stata la conclusione perfetta per l'episodio appena uscito!
Questa one-shot è così maledettamente eccitante, Blaine e Kurt sono eccitanti oltre ogni dire!!!
PWP con i fiocchi, non c'è che dire! E' stato davvero emozionante poi sapere che Zavocado aveva scritto le frasi che pronunciava Blaine in italiano (ed erano anche abbastanza corrette le frasi **)...
Inutile dire che la tua traduzione è stata impeccabile come al solito :3
Spero di poter leggere presto qualche  altro nuovo lavoro di Zavocado tradotto dalle tue mani e il capitolo di Go on your own way **
Bacioni, kagchan

12/02/12, ore 15:53

mmm...moooolto bella :) concordo in pieno, la puntata di S.Valentino dovrebbe essere così! ma prima o poi succederà..si come no. Complimenti per la traduzione! bellissima storia.
Cristina

11/02/12, ore 20:27

OH SANTA GAGA!!!!!! che dire???? Zavocado the best =P tu non sei da meno, la traduzione è ottima, la resa in italiano idem!!!!Blaine che parla in italiano è qualcosa di indescrivibile, da sbattere sempre al muro...do pienamente ragione a Kurt!!!!!=D

11/02/12, ore 14:06

Allr, premettendo ke ho letto tutte e due le versioni e la tua traduzione è stata perfetta cm tutte le altre del resto ;), la FF è scritta molto bn, i momenti e le descrizioni Klaine sn molto chiari, le interruzioni di Finn e Puck aumentano il patos, la tensione del racconto ed è una cosa ke io personalmente adoro.... Ke dire di più? Oh, AMO il ftt ke Blaine per tutta la Fan Fiction parli italiano e Kurt nn lo capisca e non sappia ke pesci prendere XD!!!!! Ma c' è una tale armonia tra i due ke si leggono nel pensiero!!!!!
Ok, ho finito cn il poema epico ;) lo so ho scritto tnt, sn logorroica e ti ho appallato ma mi farebbe piacere sapere ke ne pensi della recenzione
Un Bacio, Mandy :D

08/02/12, ore 22:34

allora. a mio parere questa fiction è da galera. perchè o chi la legge muore immediatamente ( quindi omicidio premeditato, perchè zavocado mentre scriveva SAPEVA ciò che stava combinando) oppure raggiunge livelli di frustrazione sessuale così alti che può solamente violentare il primo che ti passa sotto gli occhi ( quindi istigazione al sesso violento ù.ù) . perchè non si può. a parte il fatto che blaine PARLA italiano ed è per giunta UBRIACO. a parte il fatto che kurt è PURE ubriaco, quindi privo di qualsiasi freno che trattenga la sua sexy magnificenza e le sue voglie. a parte il fatto che lo stavano facendo DAVANTI A TUTTI senza che gliene fregasse nulla. a parte il fatto che hanno DISTRUTTO un bagno. ma la cosa più grave ... la cosa più sconvolgente, eccitante, sexy, magnifica, insomma, da galera appunto, è che kurt, scopato contro un MURO, è venuto DUE VOLTE, per giunta in un brevissimo periodo di tempo, addirittura SVENENDO per il troppo piacere, e blaine ha ASPETTATO che si svegliasse per venire ... no no no, ma io come mai sono ancora viva ??? come faccio ad essere ancora capace di scrivere una recensione ?? sono in pratica tutte le caratteristiche che mi piacciono di più nei vari klex che ho letto riuniti tutti in questa storia !!! che devo dire a questo punto ?? dio salvi la traduttrice, la lettrice e l'autore ! XD

08/02/12, ore 19:40

O M G.
Non so davvero cosa dire. Zavocado non delude mai, è uno dei migliori.
Blaine che parla in italiano è qualcosa di assolutamente sexy e ogni volta che guarderò una scena Klaine me li immaginerò nel bagno di Puck! Oddio.
 Poi Kurt ubriaco e decisamente molto poco timido e innocente, è fantastico.
Traduzione accuratissima, complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di Go Your Own Way!
Meg.

08/02/12, ore 16:16

COSA POSSO DIRE?... no davvero COSA POSSO DIRE??...

Quest'uomo mi lascia sempre cosi O___O io davvero non lo so..ma ha un potenziale nello scrivere smut pazzesco... come lo scrive lui..NESSUNO! Poche ne ho lette di migliori o uguali,.... comunque cioè non so te come hai fatto a tradurla. Per me è stato un parto leggerla, figuriamoci te a tradurla.

Mi è piaciuto troppo il pezzo in cui si risveglia Kurt... troppo !!!!

Bene.. ora ho bisogno di una doccia fredda... BI :D

08/02/12, ore 15:32

Zavocado è una garanzia di tanto sano smut, come sempre ;)
Mamma mia, ok, adesso ho questa ossessione di Blaine che parla italiano mentre fa sesso con Kurt :DD questa storia è davvero stupenda, e hai fatto un ottimo lavoro di traduzione ;) i miei complimenti!
Un bacio,
S.

08/02/12, ore 15:26

ok... recensisco... ma cosa.. dico?
ok... mi devo riprendere.. CA**O!!!
wow... uccidiamo Ryan Murphy e diamo il suo lavoro a Zavocad0!!!!!!!!