And all the wounds that are ever gonna scar me.
di hopeless romantic

21/02/12, ore 15:47

E' scritta davvero molto bene, brava **
Aww Gerard è così premuroso con Frank *W*

14/02/12, ore 20:43

ma che coraggio ha gee di andare in camera del fratello e consolarlo! mi chiedo se non si sente in colpa di mandare al mattatonio mondiale suo fratello e i suoi amici, ma la sua presunzione era quello di voler essere compreso una volta ritornato a casa sano e salvo dai suoi genitori, non mettendo in dubbio che forse ritornerà in patria dentro a una bara, oppure li fra quelle 4 assi ci sarà dentro il fratello minore. se così sarà e spero di no, ma se ciò dovesse accadere, come pretenderà che i propri genitori comprendino quella sua vecchia scelta, che ha portato dolore nella sua casa! gee è una persona egoista che non ha mai messo in conto i sentimenti delle persone che lo circondano, e mikey in quel piccolo tratto di strada gli ha mostrato solo per poco la dura realtà della guerra e il sacrificcio che chiede e che lui non vuole accettare. e infatti immediatamente con spuderatezza, ha detto che avrebbe ucciso gli uomini nemici per vendicarsi dei caduti. ma in che circolo vizioso si è andato a cacciare quel ragazzo? non ho proprio parole. per ora non ho nulla da dire riguardo al sentimento che gee nutre per frank, anche perchè questo lato non è stato ancora affrontato, ma conto di farlo al più presto.
ciao

08/02/12, ore 18:23

Uuuuuh *-*
Caccolina mia ma te mi sorprendi sempre!!!! ;D
Anche oggi, avrei dovuto fartelo io il regalo e invece ecco che ti presenti con questo bel capitolo! :P
Bello come sempre *-*
Conta che ora comincierò a farmi i soliti viaggetti mentali, come ben sai xD
Ma se la faranno una sacrosanta sgnaccherata (?) al campo militare Frank e GEE??? xD
No vabbè ma poi quando hai detto con tenere parole che Frank è un nano ti avrei baciato i piedi xD
Nano, nano, nano, nano! *risata alla Nelson*
Vabbè che poi parlo io D:
Vado a far finta di studiare Geografia anche se domani mi giustifico xD
Ciao Caccols :***
Ti voglio bene, 16 compra alcol xD

08/02/12, ore 16:53

"Andava al fronte per proteggere Frank Iero o per proteggere i colori della bandiera americana?"

Ma è ovvio, razza di checca patriottica.
Cioè, Dio, è strappalacrime già dall'inizio. °w° Gerard che sembra tanto un uomo virile e bla bla bla ed in realtà ha questa che lui considera come una debolezza di essere innamorato di un ragazzo è.. °w° Sembra quasi che compensi la cosa con l'andare in guerra. Ed io temo, nuovamente, di aver finito le osservazioni con un minimo di senso. So che fa schifo ricevere recensioni corte e patetiche, ma ho fatto del mio meglio HAHAHAHAh
Al prossimo capitlfwdyuewfew. <3