Rose Nere di Lacrime
di PaNdArAlE

04/03/12, ore 14:01

La tua storia mi è piaciuta tantissimo.... Io adoro la "coppia" Bellatrix/Voldemort. Il quarto posto è senza dubbio meritato e poi Bellatrix è Bellatrix! Visto che la mia pignoleria ti piace, ho segnato i pochi erririche hai commesso... Niente di molto grave, comunque. - "Fin dal primo giorno del primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts Bellatrix Black vestiva solo ed esclusivamente di nero" --> io metteri una virgola dopo Hogwarts - "un’aureola di mistero e impenetrabilità" --> mi sembra che l'espressione più corretta sia "un'aura", mentre aurola non è proprio correttissimo... - "...pensasse mai a se stessa in questi termini, o scegliesse i suoi vestiti..." --> la virgola non va mai messa prima di una o -"...dall’Oscuro Signore, e tutta la sua insicurezza era svanita..." --> stesso discorso per la e (errore che hai commesso altre due volte) - "Non saprei dove sono" --> il verbo al condizionale non mi sembra molto adatto, a meno che tu dica "non saprei dirle", altrimenti, meglio dire "non so". Inoltre, il verbo essere vuole il gongiuntivo "siano" - Valentino.” --> qui hai Chiuso dellevirgolette che non avevi aperto! Comunque i miei complimenti, sei migliorata tantissimo dalle tue prime storie! Brava! Se ti interessa, anch'io ho pubblicato la mia, s'intitola "Bibite Babbane e girasoli".