Will you take a trip with me?
di LightsTurnOff

07/03/12, ore 20:06

CI SONO, CI SONO! Scusate il ritardo, sono pessima nell'organizzarmi e ho perso tempo.
Comunque, credo che prenderò appunti su questo viaggio descritto in maniera così dettagliata: praticamente state diventando la mia agenzia per il viaggio spensierato che intendo fare una volta finita la scuola. ** O almeno, che spero di fare. -.-
Comunque, Matt Matt... che ragazzo sbadato. Come fai a pensare di lasciare una zainetto al bancone di un autogrill e di trovarci ancora tutti i soldi nel portafogli? Cioè, solo gli stolti. -.- Ma il nostro Sanders è troppo buono e bravo ragazzo. ** E wow, stiamo appena al primo capitolo e già compare il suo angelo custode ( vista l'occasione)? Cappero, mi stupite davvero. :)
Solo che ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà? Perchè Brian deve sapere sempre tutto? O.o Perchè SA che si rivedranno?? Aaaaaah, morirò nell'attesa! D:
Vi vorrò sempre bene, anche da lassù ( o laggiù, dipende da dove mi buttano xD)
Un abbraccio stritolante stile anaconda (?) ad entrambe
LOVE IS LIKE SUICIDE
Ps. Sto di fretta, non rileggo, prendetela così come viene. (?) <3

05/03/12, ore 21:06

Solo 3 recensioni?O.O Insomma, è scritta benissimo, è qualcosa di nuovo e originale, e nesuno si degna di dirlo??
Bè, cerco di fare la mia parte: è M E R A V I G L I O S O ç.ç veramente, complimenti continuate così!:D

05/03/12, ore 16:38

Minchia che sfiga o.o
non sono nemmeno due giorni e gli hanno già fregato i soldi DDD:
Magari ci fosse qualche figone bruno di più che all'evenienza ti paga il conto *v*
Sarebbe una cosa figa da fare però...... In America, certo .___."
Beh, mi eclisso, và v.v
adieux ;D

14/02/12, ore 19:59

Prima di tutto, mi scuso dal più profondo del cuore per il ritardo.. tra lo studio e il computer che ha deciso di andarsene a puttante non ho potuto nè leggere nè recensire. Ma ho lottato duramente, e ora eccomi qui. (?) L'ho avuta vinta io.
Ora, prima di tutto2... VI VOGLIO BENE ANCHE IO, STELLINE. Avete sempre un occhio di riguardo nei miei confronti.. quasi quasi mi commuovo. **
Ora la recensione vera.. non vi preoccupate della brevità, come assaggio (GNAM!) va benissimo così. Vi devo fare i complimenti, invece, per la descrizione dettagliata delle strade.. cappero, sembra di vedere la scena dall'alto, con un puntatore stile Googlemaps! *O* Brave, brave e ancora brave, rende il tutto molto più vero.
Poi, poi niente... Matt lascia questa biondina insulsa ( e grazie al cielo!) e prende e se ne va.. dove andrà? Chi incontrerà? Lo scopriremo solo vivendo. :)
Un bacio ad entrambe, e scusate ancora il ritardo... non era mia intenzione abbandonarvi.

LOVE IS LIKE SUICIDE

08/02/12, ore 17:36

e indovinate chi torna all'attacco?!
Fanculo! Non morirò mai! mauhauhauhauhauhau!
Ok, idiozia di una verdognola a parte..... é un'idea geniale *-*
ma io vi adoro trooooppo! Com'è possibile che ogni cosa che scrivete sia così... così... così.... *-*
bene, mi sono incartata T.T fantastico.
Resta il fatto che come al solito sarò qui a perseguitarvi (genitrice permettendo) :D
Anche a me piacerebbe fare un viaggio del genere, diamine *-* e se magari t'imbatti in un Matt Sanders adolescente nella tua stessa situazione non è mica una brutta cosa *v*
Beh, io mi eclisso v.v
Goood bye! :*