L'Ennesimo di una Lunga Lista
di wordsaredeadlythings

08/02/12, ore 23:28

Eummmm.....
Che dire???
Io penso che ci sia una sola parola da dire
SUPERMEGARCIFANTASTICA (so che è una parola inventata da me in questo istante e ti chiedo scusa) solo così possiamo descrivere te e le tue storie:)

Tu dici che tutti le snobbano, ma non è vero, a me piacciono moltissimo, recensisco queste perchè penso che sia meravigliosa ma ce ne sono altre ugualmente splendide!!!

Continua così, io ti seguo sempre!!!!!

ps nn so se te l'ho detto ma questa fan fiction è .... SUPERMEGARCIFANTASTICA!!!!

Un bacione

08/02/12, ore 18:20

Una flashfic molto intensa e drammatica.
Bevi il tuo Firewhisky, Malocchio. Bevi, dimentica, anche se è solo per un istante.
Tanto presto sarai l’ennesimo su quella lista; e non vedi l’ora.

Queste ultime due frasi mi hanno colpita molto. Hai reso molto bene Malocchio, strano, sospettoso, eccentrico, sempre all'erta.
Se posso farti degli appunti, ti direi che io eviterei di usare il termine "un sacco" al posto di "molti", "tanti", innumerevoli", ecc... perchè è un termine più usato nel parlato. Inoltre personalmente non approvo l'utilizzo di termini inglesi nelle fanfiction; non capisco la necessità di usarli, dato che sono stati tradotti in modo perfetto la maggior parte delle volte (quindi io userei Silente e non Dumbledore). Comunque si tratta di un mio personale gusto stilistico.
Ti ripeto che la storia è scritta molto bene e mi è piaciuta molto. Qualcosa di diverso dalle solite fanfiction smielate e "fluffose".
Alla prossima!:)