My Valentine
di SereILU

09/02/12, ore 00:01

Okay,devo organizzarmi il discorso prima di scoppiare in un urletto isterico da fangirl.
Inizio col dire che la Niff è la mia coppia preferita di Glee e che adoro la Sebastian/Thad quindi già stiamo a posto. Ma..ma...è un concentrato di dolcezza e fluffosità diabetica infinita,adorabile e scritta anche benissimo *-* complimenti,davvero...mi piace anche il modo in cui hai reso i personaggi,davvero,brava!
ps: un urletto ce lo inserisco dai...kyaaaaaaa!!(?)
dopo questa mi ritiro,a presto :D

08/02/12, ore 22:14

MA che carineria! Sto cominaciando a rivalutarli questi Usignoli da quando se ne è andato Blaine, prima purtroppo i miei occhi si catalizzavano solo su di lui! Ora invece mi sto appassionando alla coppia Sebastian/Thad, li trovo bene insieme, mi sembrano la classica accoppiata "ragazzo un pò goffo, ma di buoni sentimenti/figo spezzacuori, che non riesce a resistere alla sua dolcezza! Amo, amo, amo!! Stima, bellissimo lavoro <3

08/02/12, ore 22:03

mi è piaciuta terribilmente... davvero... carine le coppie... e molto carina la corsa nei corridoi della bellissima dalton accademy... molto carina... mi piace quando scrivete dei warblers.. li adoro...

08/02/12, ore 19:05

Sono tutta un fluff *ww* e detto dalla regina dell'angst è tanto xD
Questa storia è dolcissima.. prima Nick e Jeff poi Sebastian e Thad.
I primi due si sono dichiarati in un modo così dolce che mi è venuto il diabete ù__ù a ghirlanda rossa (passsione!) attorno il collo, gli sguardi e i sentimenti ricambiati.
Sebastian con i glitter rosa in testa deve essere un amore, già è sbrillucicosa di suo, così sarà al centro dell'attenzione. Thad l'ha provocato per essere visto, si sà se non ti considera fagli degli scherzi e si accorgerà di te xD
Davvero davvero bella ^_^

08/02/12, ore 18:11

Fluffosità al massimo *____*
Adoro i Warblers e soprattutto Jeff, Nick e Thad... Però Sebastian, beh lui lo AMO proprio!
Ti ringrazio per aver scritto questa FF che mi ha rallegrato il pomeriggio passato a studiare u.u
scrivi davvero molto molto bene.
Alla prossima, spero.

Un bacio

Niina

08/02/12, ore 17:31

Ah!
Cioè, "ah!" non espirme molto bene il concetto, ma... puoi minimamente immaginare quanto io abbia adorato questa storia?
No, perché mi è piaciuta davvero, davvero tanto.
Tanto pe rcominciare, io venero Jeff e Nick, ancor di più se questi due stanno insieme perché, ammettiamolo, ispirano amore e fluff da tutti i pori!
E poi ci sono anche Thad e Sebastian, che sono una delle mie tre coppie preferite, ormai.
*w*
Inoltre, la storia è davvero scritta benissimo, ed è fluff e... oddio, sembro un'idiota .___.
Sono lieta di vedere che la neve non ha tirato fuori solo il mio animo fluff, perché leggere queste cose mi rallegra la giornata *cerca di non pensare al compito di matematica di domani*
E... non so, vorrei dire ancora tante cose, ma prima che tu mi prenda per pazza la finisco qui, perché altrimenti dovresti chiamare il CIM e non credo sia una cosa a cui tu tenga molto u.u
Detto ciò ti saluto, e ti faccio ancora i miei complimenti per la storia: davvero adorabile!
Alla prossima,
Marzia!